Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto dei miei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima, per ora è la moto che più mi piace tra le 600...tra le nuove, e io parlo solo di moto da pista, il Cbr nuovo tra le mille è quello che mi stuzzica di più, anche se la Kawa non mi dispiace...
    Vabbè, per adesso mi tengo il mio 600rr 03 ... e vediamo un pò che succede, poi l'anno prossimo spero di salire su un mezzo più "fresco" anche io...
    Comunque mi ripeto...bellissima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bh? oddio io del 1098S non sono rimasto per niente deluso
      ehhhhhhh b?

Comment

• Font Size
        e' bellissima!!!e sono sicuro che va anche forte!!!molto forte!!!spero soltanto che chi abbia preso la tua 749 si trovi bene... e stai tranquillo il 64 e' tranquillo e affidabbile...

Comment

• Font Size
          complimenti, ma hai fatto una caxxata secondo me, il 749R è un arma da pista con un potenziale di utilizzo che questa che hai preso si sogna ed un valore nel tempo garantito, sempre secondo me, ma comunque se non ti ci trovavi poco ci potevi fare,io non l'avrei mai fatto comunque

P.S: per quelli che dicono come al solito che ducati sono cessi, provatelo un 749 R prima di parlare, come ha fatto lui
          Last edited by marcus; 22-01-08, 22:04.

Comment

• Font Size
            che dire complimenti è bellissima!!!

Comment

• Font Size
              davvero bella tony. auguri ok

Comment

• Font Size
                e molto bella, auguri e goditela. sembra che sia una moto ex gara (trofeo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  grande Tony...
                  augurissimissimi!!!

La moto ? davvero bellissima... elegante e sportiva...

Ti auguro podi e vittorie a volont?!!!
                  In bocca al lupo...
                  grazie manu, spero in qualcosa di buono sempre con il tuo aiuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pollicino76 View Post
                    e' bellissima!!!e sono sicuro che va anche forte!!!molto forte!!!spero soltanto che chi abbia preso la tua 749 si trovi bene... e stai tranquillo il 64 e' tranquillo e affidabbile...
                    ciao, ma quello che me la venduta dice che va molto forte vedremo, il tizio che ha preso il 749r non so, spero che non resti deluso quando il motore gli scoppiera sotto il culo, ahahaahahahhahaahahahahahhaahhahaahhaha, tranquillo mario e una gran moto, io nn mi ci trovavo perche volevo una moto agile ma mi sono sbagliato, il 749r ha un gran motore ma l' agilita non e il suo forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      complimenti, ma hai fatto una caxxata secondo me, il 749R ? un arma da pista con un potenziale di utilizzo che questa che hai preso si sogna ed un valore nel tempo garantito, sempre secondo me, ma comunque se non ti ci trovavi poco ci potevi fare,io non l'avrei mai fatto comunque

P.S: per quelli che dicono come al solito che ducati sono cessi, provatelo un 749 R prima di parlare, come ha fatto lui
                      il 749r e sicuramente una gran moto ma per farla andare bene ci vuole un buon tiem che te la sistemi a dovere questo significa che devi spendere parecchi euri, qui a napoli ho trovato molta ignoranza e molta voglia di spellarti, la r6 e piu facile sistemarla, cmq e stata una bella esperenza il 749r un gg potro dire di averla guidata al mugello e a vallelunga e di essermi divertito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Vedrai Che Quando Girerai In Pista Il 749 Ti Deludea' Ancora Di Oiu'. Ma Dovete Proprio Comprarle Queste Ducati Per Rimanere Delusi?
                        ne ho prese tre..sodisfatissimo

tu?

Comment

X
                        Working...
                        X