Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Vedete Michel Dietro A Rolfo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ok che ce l'hai con rolfo (anche se non ho capito perch?)... ma un 3d cos? potevi evitartelo
    e daje fateme gioca' un pochino no???
    su rolfo la penso esattamente come fabietto

ecco qua

la sbk non fa' per lui

Comment

• Font Size
      Considerando che la migliore honda sbk fa un po' cacare... qual è il vero problema però?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        12 punture di antidolorifico ed arrivi dietro bayliss ti pare poco???
        ma informarsi un pochino prima di sparare a zero no???
        poi ne abbiamo gia' parlato qua

se ti va' leggi con calma
        bayliss ha saltato buona parte dei test....bayliss ha avuto anche un brutto infortunio...le punture di antidolorifico servono appunto per nn far sentire dolore...quindi...ke abbia manico nn lo si nega...ma nn esaltiamolo anche quando nn ? giusto elogiarlo...

nn facciamo come moratti...che dopo la partita con l'inter aveva complimenti per la squadra...suvvia...siamo obbiettivi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          bayliss ha saltato buona parte dei test....bayliss ha avuto anche un brutto infortunio...le punture di antidolorifico servono appunto per nn far sentire dolore...quindi...ke abbia manico nn lo si nega...ma nn esaltiamolo anche quando nn ? giusto elogiarlo...

nn facciamo come moratti...che dopo la partita con l'inter aveva complimenti per la squadra...suvvia...siamo obbiettivi!!!!
          Per quanto riguarda Bayliss la sua clavicola si e' saldata e quando ebbe l'incidente nel corso dei test era l'ultimo giorno. Per quanto riguarda il tuo giudizio su Fabrizio,invece penso che te mi sa che su una moto vera non ci sei mai salito e quindi non ti rendi conto di che parli.......per il discorso antidolorifico,mi sa che non hai mai guidato neanche con quello "addosso",altrimenti sapresti che oltre a rimbambirti un pelino i riflessi,il problema piu' grande e' che leva si il dolore(per un po'),ma leva anche sensibilita'............Per il discorso "altre Ducati",arrivate davanti a Michel,forse non hai letto bene i nomi di quelli che ci stavano seduti sopra...... Comunque io non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma per cortesia cerchiamo di essere un pelino piu' obbiettivi nel dare i giudizi. E poi siamo alla prima gara......vedremo......
          Last edited by THE CARCASS; 25-02-08, 16:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            Per quanto riguarda Bayliss la sua clavicola si e' saldata e quando ebbe l'incidente nel corso dei test era l'ultimo giorno. Per quanto riguarda il tuo giudizio su Fabrizio,invece penso che te mi sa che su una moto vera non ci sei mai salito e quindi non ti rendi conto di che parli.......per il discorso antidolorifico,mi sa che non hai mai guidato neanche con quello "addosso",altrimenti sapresti che oltre a rimbambirti un pelino i riflessi,il problema piu' grande e' che leva si il dolore(per un po'),ma leva anche sensibilita'............Per il discorso "altre Ducati",arrivate davanti a Michel,forse non hai letto bene i nomi di quelli che ci stavano seduti sopra...... Comunque io non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma per cortesia cerchiamo di essere un pelino piu' obbiettivi nel dare i giudizi. E poi siamo alla prima gara......vedremo......
            nn so su quali basi mi vieni a dire che su una moto vera nn ci sono mai salito...ma va beh...

la cosa ? che nel motociclismo correre con antidolorifici addosso ? "la normalit?" !!!! nn era l'unico in pista a correre nn in perfetta forma...e soprattutto DUCATI ha ritenuto lui migliore di quegl'altri...che x? gli sono andati davanti...la mia risposta ? data anche dei termini con cui si ? aperto il topic..sminuendo un pilota che cmq ha dimostrato qualcosa nella sua carriera...fabrizio sin ora ha dimostrato veramente poco...e invece qui lo si st? idolatrando decisamente troppo!!!ke sia bravo nessuno lo mette in dubbio...ma nn trattiamolo da fenomeno quando di fenomenale nn ha fatto propio nulla!!!

Comment

• Font Size
              nn so su quali basi mi vieni a dire che su una moto vera nn ci sono mai salito...ma va beh...

la cosa ? che nel motociclismo correre con antidolorifici addosso ? "la normalit?" !!!! nn era l'unico in pista a correre nn in perfetta forma...e soprattutto DUCATI ha ritenuto lui migliore di quegl'altri...che x? gli sono andati davanti...la mia risposta ? data anche dei termini con cui si ? aperto il topic..sminuendo un pilota che cmq ha dimostrato qualcosa nella sua carriera...fabrizio sin ora ha dimostrato veramente poco...e invece qui lo si st? idolatrando decisamente troppo!!!ke sia bravo nessuno lo mette in dubbio...ma nn trattiamolo da fenomeno quando di fenomenale nn ha fatto propio nulla!!!
              Ti quoto su tutta la linea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri View Post
                Ti quoto su tutta la linea
                attento...che poi ti dicono che nn sei mai salito su una moto vera...

Comment

• Font Size
                  il tutto poi per colpa della tuta e non sua , ma vabbe'

Comment

• Font Size
                    secondo me a livello di talento michel e roberto sono sullo stesso piano....sarei curioso di vedere rolfo sulla ducati ufficiale!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      il tutto poi per colpa della tuta e non sua , ma vabbe'
                      ?nn ho capito questa frase...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teoser View Post
                        secondo me a livello di talento michel e roberto sono sullo stesso piano....sarei curioso di vedere rolfo sulla ducati ufficiale!
                        due anni fa su un 999 privatissimo nn era andato affatto male che io ricordi...

Comment

• Font Size

Se tu avessi mai quidato una moto vera ti renderesti conto che Michel nella sua carriera ha sempre guidato moto che gia' e' tanto definirle tali.....e quando da una moto poco piu che' di serie si passa ad una moto ufficiale ti posso assicurare che un bel po' di parametri "ti zompano"! Nel senso che ti rendi conto di quale differenza abissale ci sia e quanto bisogna essere MOLTO ma molto piu' professionali come messa a punto,di quante molte piu' variabili si ha a che fare, da dover gestire e sistemare,di quante gomme si hanno da scegliere e provare.........Ora Michel e' si forte e talentuoso ma diamogli almeno il tempo "fisico" di imparare ste 4 cazzatine.......in fondo ha dimostrato che in gara 2 dove stava a posto fisicamente,a parita' di condizioni e' arrivato dietro a Bayliss che non dimentichiamoci che in gara 1 ha vinto.......non e' che forse ti viene il dubbio che il team (piloti e meccanici) abbiano avuto qualche problemino imprevisto con l'aumentata temperatura???.........

Comment

• Font Size
                            Se tu avessi mai quidato una moto vera ti renderesti conto che Michel nella sua carriera ha sempre guidato moto che gia' e' tanto definirle tali.....e quando da una moto poco piu che' di serie si passa ad una moto ufficiale ti posso assicurare che un bel po' di parametri "ti zompano"! Nel senso che ti rendi conto di quale differenza abissale ci sia e quanto bisogna essere MOLTO ma molto piu' professionali come messa a punto,di quante molte piu' variabili si ha a che fare, da dover gestire e sistemare,di quante gomme si hanno da scegliere e provare.........Ora Michel e' si forte e talentuoso ma diamogli almeno il tempo "fisico" di imparare ste 4 cazzatine.......in fondo ha dimostrato che in gara 2 dove stava a posto fisicamente,a parita' di condizioni e' arrivato dietro a Bayliss che non dimentichiamoci che in gara 1 ha vinto.......non e' che forse ti viene il dubbio che il team (piloti e meccanici) abbiano avuto qualche problemino imprevisto con l'aumentata temperatura???.........
                            carcass....tu l'hai provata questa differenza tra privato e ufficiale sulla tua pelle?

cosa vuol dire la frase sulla tuta?

Comment

• Font Size
                              ?nn ho capito questa frase...?
                              ma e' questo il tuo problema non ha capito cosa e' successo e ppure straparli, Michel in gara 1 ha avuto un problema con la tuta che gli ha paralizzato il braccio ha tenuto duro, anche se per te e' solo un coglione,e' arrivato alla fine prendendo 23 secondi, cosa che non gli e' mai successa neanche con la Honda dfx, e' andato in clinica si e' fatta trattare facendo una marea di antidolorifici, anche perche' uno non e' che se li fa' per sport, ma te niente continui a non capire, e' salito in sella, stremato da gara1 intontito dagli antidolorifici, e ppure e' arrivato dietro ad un Certo bayliss, ti avevo anche invitato gentilmente a leggerti questo post

dove e' spiegato tutto ma te niente, hai continuato, a replicare qua senza sapere che gli era successo in gara 1, e poi mi chiedi che e' sta' cosa della tuta ma allora che parli a fare se non sai di che si parla boh
                              Last edited by kaciaro; 25-02-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                                ma infatti nn sono io che accuso lui...? qualcun altro che ha mancato di rispetto a un altro pilota dicendo che se stava davanti a michel era solo per i problemi...e siccome ? ormai una normalit? leggere complimenti esasperati per michel che x? nn ha ancora fatto nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X