Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Vedete Michel Dietro A Rolfo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ma e' questo il tuo problema non ha capito cosa e' successo e ppure straparli, Michel in gara 1 ha avuto un problema con la tuta che gli ha paralizzato il braccio ha tenuto duro, anche se per te e' solo un coglione,e' arrivato alla fine prendendo 23 secondi, cosa che non gli e' mai successa neanche con la Honda dfx, e' andato in clinica si e' fatta trattare facendo una marea di antidolorifici, anche perche' uno non e' che se li fa' per sport, ma te niente continui a non capire, e' salito in sella, stremato da gara1 intontito dagli antidolorifici, e ppure e' arrivato dietro ad un Certo bayliss, MA TANTO TE CONTINUERAI A DIRE CHE NON HA FATTO NULLA DI ECCEZIONALE, OK VEDIAMO IN AUSTRALIA
    cos? come lui in pista c'erano anche tante altre persone...chiamialo tutte al telefono e facciamoci raccontare da ognuno gi loro i problemi che hanno avuto...

ripeto...nn sono io che ho trattato qualcuno come se fosse una mezza calzetta...ma tu che hai esaltato per l'ennesima volta un buon pilota che nn ha fatto ne + ne meno di quello che ? il suo lavoro...senza per altro concludere nulla di eclatante...ma lo esalti sminuendo qualcun altro del quale per? nn sai i xk? della sua prestazione...ma cmq sia era su una moto all'esordio...di un team all'esordio...e che nn ha nulla di ufficiale..

ripeto...meno talebanismo please...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ma infatti nn sono io che accuso lui...? qualcun altro che ha mancato di rispetto a un altro pilota dicendo che se stava davanti a michel era solo per i problemi...e siccome ? ormai una normalit? leggere complimenti esasperati per michel che x? nn ha ancora fatto nulla...

Comment

• Font Size
        cos? come lui in pista c'erano anche tante altre persone...chiamialo tutte al telefono e facciamoci raccontare da ognuno gi loro i problemi che hanno avuto...

ripeto...nn sono io che ho trattato qualcuno come se fosse una mezza calzetta...ma tu che hai esaltato per l'ennesima volta un buon pilota che nn ha fatto ne + ne meno di quello che ? il suo lavoro...senza per altro concludere nulla di eclatante...ma lo esalti sminuendo qualcun altro del quale per? nn sai i xk? della sua prestazione...ma cmq sia era su una moto all'esordio...di un team all'esordio...e che nn ha nulla di ufficiale..

ripeto...meno talebanismo please...

Comment

• Font Size
          ma infatti nn sono io che accuso lui...? qualcun altro che ha mancato di rispetto a un altro pilota dicendo che se stava davanti a michel era solo per i problemi...e siccome ? ormai una normalit? leggere complimenti esasperati per michel che x? nn ha ancora fatto nulla...
          Non me ne voglia kaciaro...ma io sono daccordo con questo ragazzo...? sbagliato offendere un altro pilota per parlare di fabrizio,per offendere intendo dire che rolfo non ? poi cosi pirla...puo essere anche che ti sta davanti per merito e non perch? fabrizio corre senza un braccio.....opinione personale!

Comment

• Font Size

dove e' spiegato tutto ma te niente, hai continuato, a replicare qua senza sapere che gli era successo in gara 1, e poi mi chiedi che e' sta' cosa della tuta ma allora che parli a fare se non sai di che si parla boh
            ripeto il concetto che forse nn ti ? chiaro...nessuno ti st? venendo a dire che il tuo caro michel sia una merda e sia l? a caso...io confido che alla fine del campionato si sar? tolto delle belle soddisfazioni...ma da qui a idolatrarlo ce ne passa...oltre al fatto che ci pu? stare avere una cotta per lui...ma nn sono io ad aver aperto un post con un titolo che sminuisce un altro pilota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teoser View Post
              Non me ne voglia kaciaro...ma io sono daccordo con questo ragazzo...? sbagliato offendere un altro pilota per parlare di fabrizio,per offendere intendo dire che rolfo non ? poi cosi pirla...puo essere anche che ti sta davanti per merito e non perch? fabrizio corre senza un braccio.....opinione personale!
              UNA BATTUTINA, CHE LA PRENDIAMO PER UN OFFESA GRAVISSIMA, invece lui che non sa' che michel ha corso con una mano sola pero' gli da' del fermo e' giusto???

Comment

• Font Size
                c'era gia' un post stop lo faccio chiudere niente battute sul grande rolfo
                Last edited by kaciaro; 25-02-08, 17:33.

Comment

• Font Size
                  sono entrambi due piloti con un buon potenziale ma drammaticamente discontinui ! basti vedere cosa stava combinando Rolfo l'anno scorso a Monza ( minkia se andava !!! ) e cosa ha fatto Fabrizio sempre l'anno scorso al Lausitztring ( credo fosse stata li la sua mega rimonta )
                  Per il resto moto o non moto nessuno dei due ? meglio dell'altro, va solo a momenti incui uno ? pi? in palla dell'altro

IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    carcass....tu l'hai provata questa differenza tra privato e ufficiale sulla tua pelle?

cosa vuol dire la frase sulla tuta?
                    Sfortunatamente per me no.....ma ho avuto qualche amico che l'ha provato in prima persona e standogli accanto mi sono reso conto di quante differenze enormi ci siano tra l'una e l'altra realta,a cominciare dal rapporto col team stesso,dal modo di comunicare tra pilota e tecnici e dalle miriadi di variabili che ci sono per ogni settore della moto.(gestione motore,ciclistica,elettronica,gomme,"strategia di gara" ,ecc.). Per quanto riguarda la tuta non ho ben capito a quale frase ti riferici in particolare....ti posso comunque confermare che se una tuta non calza in modo perfetto diventa un problema serio in gara,dove con il caldo e la fatica il nostro corpo "cambia " le misure. Un problema limite come quello capitato a Michel poi potrebbe addirittura diventare pericoloso perche' perdere sensibilita' o non riuscire piu' ad avere forza su un avambraccio non e' molto "igenico" su una moto da corsa..........
                    Last edited by THE CARCASS; 25-02-08, 18:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      sono entrambi due piloti con un buon potenziale ma drammaticamente discontinui ! basti vedere cosa stava combinando Rolfo l'anno scorso a Monza ( minkia se andava !!! ) e cosa ha fatto Fabrizio sempre l'anno scorso al Lausitztring ( credo fosse stata li la sua mega rimonta )
                      Per il resto moto o non moto nessuno dei due ? meglio dell'altro, va solo a momenti incui uno ? pi? in palla dell'altro

IMHO
                      dai tu sei una persona seria, e competente, mi vuoi dire che la Honda dfx di Michel era competitiva come quella di Rolfo ?????
                      dai fermiamoci

Comment

• Font Size
                        UNA BATTUTINA, CHE LA PRENDIAMO PER UN OFFESA GRAVISSIMA, invece lui che non sa' che michel ha corso con una mano sola pero' gli da' del fermo e' giusto???
                        si lo so kaciaro io non volevo dire certo che hai offeso pesantemente (so che nn sei il tipo)? solo che io avrei messo un altro titolo al tuo post,in fondo nel tuo titolo si legge che per te rolfo ? un chiodo e se sta davanti a fabrizio ? solo per un problema di michel...ecco diciamo che il tuo titolo non ? in linea con quella che ? lo spirito della sbk....se mi mettevi un titolo cosi tra 2 piloti della motogp sarebbe stato meno considerato!lamps!

Comment

• Font Size
                          kaciaro...se lo vuoi capire capiscilo...se no...amici come prima

cm puoi vedere nn sono l'unico a pensarla cos?...ne l'unico a dirti che sei visibilmente innamorato di michel..e questo nn ? l'unico post in cui ? accaduto..poi fai tu...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ok che ce l'hai con rolfo (anche se non ho capito perch&#232... ma un 3d così potevi evitartelo
                            Quotone......anche a me Rolfo no stà simpatico ma non vedo cosa voglia dire una cosa del genere visto che anche Michael fin'ora non è che si sia dimostrato un pilota in grado di fare la differenza e nemmeno uno capace di puntare subito alla vittoria disponendo di un mezzo assolutamente competitivo cosa che invece ha fatto e sperò rifarà Nieto!

Quindi a mio modo di vedere ora come ora Rolfo non ha nulla da ividiare a Michael....sono entrambi piloti che devono ancora dimostrare molto molto molto

In definitiva certi tifosisimi tipici del calcio (e oramai purtroppo della MotoGp) consiglierei di lasciarli dove sono!
                            Last edited by VIRUS82; 25-02-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                              kaciaro...se lo vuoi capire capiscilo...se no...amici come prima

cm puoi vedere nn sono l'unico a pensarla cos?...ne l'unico a dirti che sei visibilmente innamorato di michel..e questo nn ? l'unico post in cui ? accaduto..poi fai tu...
                              su questo non sono daccordo...non c'? nulla di male se si esterna una passione per il pilota(amico)

Comment

• Font Size
                                dimmi dove ho dato del fermo a michel?

ho solo detto che ? un pilota che a tutt'ora nn ? che abbia avuto sti grandi risultati..e questo nn ? una mia opinione...ma un dato di fatto...quindi s? + obbiettivo...vedi di capire che altre persone possano avere anche altri punti di vista(per te michel ? D|O e per me no!)e nn c'? bisogno di esasperare una discussione da Bar prendendosela come se ti stessi cercando la famiglia...xk? scusa ma a me sembra che tu te la stia prendendo troppo a cuore..

Comment

X
                                Working...
                                X