Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoruota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monoruota

    col tempo ho imparato a grattare le saponette, a far scodare la moto in staccata, e addirittura a sfiorare l'asfalto col gomito ( tutto questo ovviamente rigorosamente in pista ) ma una cosa che non son mai riuscito a fare sono i monoruota, son sempre stato negato
    guardate questo video, ke cacchio, ma da noi non c? un trespolo del genere??
    http://www.motoblog.it/post/12731/im...heelie-machine

  • Font Size
    #2
    Geniale!
    Purtroppo servirebbe anche a me..

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno io sono coerente, cancello a tutto tondo e non impenno manco con l'r1 a carburelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        almeno io sono coerente, cancello a tutto tondo e non impenno manco con l'r1 a carburelli
        La mia vecchia moto, non la tiravo su neanche con una gru..
        Il tipo a cui l'ho venduta si fa tutto in monoruota fino alla sesta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qua ci sto pian piano lavorando

          Comment


          • Font Size
            #6
            con l r1 del 2000 avevo il problema opposto.......non stava in terra..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio problema non è tanto non riuscire a fare i monoruota, alla fine basta dare gas al punto giusto e la moto vien sù da sola....quello che mi dà più noie è imparare a farli bene senza fracassare la moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ? che non so tirarla su, anzi, quello lo saprei anche fare, ? che poi mi cago sotto dopo e ho paura di riblatrmi all'indietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io non ? che non so tirarla su, anzi, quello lo saprei anche fare, ? che poi mi cago sotto dopo e ho paura di riblatrmi all'indietro
                  proprio quello che volevo dire io!
                  Poi che glielo dice ai miei che ho speso 12.000? per un cappello nuovo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    poi vedo ste cose con la moto uguale alla mia e dico.................... minchia ma son proprio uno spastico
                    [YOUTUBE]u4tv_1FwxRU[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io a impennare ci riesco spesso.. purtroppo non lo voglio mai, perchè non mi da sicurezza (visto che succede in strada).

                      la mia moto in 1a e 2a marcia non ne ha proprio per il caxxo di restare giù e spesso in terza sento l'avantreno ammorbidirsi (ma non mi sporgo a guardare se tocca o meno). il fatto è che ha un'erogazione brusca e ti da tutti i cv di botto. (è un 250 preparato)

                      visto da fuori è una figata l'impennata, ma secondo me non da nessun buon risultato all'atto pratico. se non quello di farsi guardare da qualche pulzella toh.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Loreee Simon mi ha svelato il trucco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          Loreee Simon mi ha svelato il trucco
                          allora dimmelo anche a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi ci faccio i viaggi ormai...

                            solo che dopo un po si crepano i motori.....je vie' a manca l'olio...quindi incampana.....


                            gia ne ho buttate due!!!


                            e cmq...per rendervi le cose piu semplici vi basta vettere + denti sulla corona.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Data la mia stazza, non ? facile trovare un motore che sopporti questo sforzo!!

                              Quando acquistai il 900ss, fu necessario riportarlo in DUCATI per non ricordo pi? quale intervento, con difficolt? spostamenti in citt? mi venne "prestato" il ST4S moto "di cortesia" del DUCATI Roma.

                              Allo scattare del verde al semaforo di viale Regina Margherita......prima......gas.....e impennata da motogp!!!!

                              Dopo aver scongiurato l'infarto ed essendo tornato al mio 900ss .....non ? pi? successo!!

                              P.S. Ho venduto il 900ss la scorsa settimana.......ho per le mani un ST4S!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X