Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoruota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    poi vedo ste cose con la moto uguale alla mia e dico.................... minchia ma son proprio uno spastico
    [YOUTUBE]u4tv_1FwxRU[/YOUTUBE]
    sai questo qua quante moto a desfato per impsrare.. se uno a i soldi e la possibilit? .. impara.. infortunii permettendo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma da quanto è la corona???
      quando si vedono le moto da stuntman hanno delle corone enormi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        col tempo ho imparato a grattare le saponette, a far scodare la moto in staccata, e addirittura a sfiorare l'asfalto col gomito ( tutto questo ovviamente rigorosamente in pista ) ma una cosa che non son mai riuscito a fare sono i monoruota, son sempre stato negato
        guardate questo video, ke cacchio, ma da noi non c? un trespolo del genere??
        http://www.motoblog.it/post/12731/im...heelie-machine
        io invece se andassi in moto come sono capace ad impennare..........ormai dal lontano 1982 quando a 12 anni mi facevo 2 kmh su una ruota con il califfone di mia sorella..........
        poi non ho pi? smesso con qualsiasi moto........

        se le due cose fossero proporzionali avrei vinto qualche coppetta in pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutto molto bello ma nella realt? la moto si pu? sbilanciare di lato e qui no...

          ... ed ? lo sbilanciamento laterale che di solito penalizza le lunghe impennate non certo il non trovare il punto di equilibrio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tutto molto bello ma nella realt? la moto si pu? sbilanciare di lato e qui no...

            ... ed ? lo sbilanciamento laterale che di solito penalizza le lunghe impennate non certo il non trovare il punto di equilibrio...

            miki te non fai testo, sei sempre su una rota

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma quasi sempre nella stessa marcia, sono un pò spastico nel cambio al volo...

              ... kmq era per dire che come si impara nella realtà non si impara da nessuna parte...

              ... dovrebbero lasciarci una mezz'oretta al giorno peretola e si diventa tutti fenomeni!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ovvio con un mille viene tutto piu semplice!!! la mia di seconda colpetto sotto coppia e via di penna ovvio non sempre e quando piu meno ce un po di sicurezza!! comunque se si prova ad impennare in prima è piu facile ribaltarsi in seconda sinceramente no a meno che sei uno stolto che giri tutta la manetta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma quasi sempre nella stessa marcia, sono un p? spastico nel cambio al volo...

                  ... kmq era per dire che come si impara nella realt? non si impara da nessuna parte...

                  ... dovrebbero lasciarci una mezz'oretta al giorno peretola e si diventa tutti fenomeni!


                  ahahahahhah io ce l'ho anche a 2 minuti da casa mia peretola, quasi quasi ci vo' di nascosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Okkio perkè c'è roba grossa ogni tanto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GASte View Post
                      Il mio problema non ? tanto non riuscire a fare i monoruota, alla fine basta dare gas al punto giusto e la moto vien s? da sola....quello che mi d? pi? noie ? imparare a farli bene senza fracassare la moto!
                      Quoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono piuttosto scarso, riesco a mettere 2-max 3marce con il cross (dalla 2° alla 4&#176 ma con quella da strada non c'è verso, non ci riesco proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh il mio max è stato un 500 metri su di seconda... di più non mi viene.. ma più per paura che per altro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X