Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allevi- Come sei veramente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allevi- Come sei veramente

    Io non conoscevo questo pianista moderno, ma poi ho incontrato una persona fantastica che me lo ha fatto scoprire.

    Lo trovo estremamente profondo, e ogni volta che lo ascolto mi fa stare meglio

    [youtube]x_JTgRbfbGI[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 31-05-08, 10:17.

  • Font Size
    #2
    verissimo lui è uno spettacolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto occasione di ascoltare anche Einaudi, ma per me Allevi e' un po' piu' su

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' veramente un grande artista questo ragazzo... ...l'ho sentito suonare parecchie volte, purtroppo solamente in TV, ma merita davvero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          ho avuto occasione di ascoltare anche Einaudi, ma per me Allevi e' un po' piu' su
          Adoro entrambi anche se ascolto di pi? Einaudi perch? ? pi? melodico e rilassante.Sono entrambi dei grandi artisti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me allevi è un prodotto commerciale e come pianista vale poco più di zero.
            L'unico suo merito è di avere fatto avvicinare alcune persone alla musica classica scrivendo canzoni pop degne al massimo di Elthon John.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Milk_it View Post
              Secondo me allevi ? un prodotto commerciale e come pianista vale poco pi? di zero.
              L'unico suo merito ? di avere fatto avvicinare alcune persone alla musica classica scrivendo canzoni pop degne al massimo di Elthon John.
              Scusa ma tu sei un pianista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Scusa ma tu sei un pianista?
                No ma so riconoscere un pianista scarso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  No ma so riconoscere un pianista scarso
                  Uhm...tutte le migliaia di persone che lo acclamano nei concerti in giro per il mondo allora non ci capiscono un piffero di musica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Uhm...tutte le migliaia di persone che lo acclamano nei concerti in giro per il mondo allora non ci capiscono un piffero di musica!
                    Anche le Spice Girls erano acclamate da milioni di persone in tutto il mondo e tutto erano tranne che musiciste..

                    Non c'? nulla di male ad essere un prodotto commerciale, alla fine fai quello che ti piace (suonare) guadagni un mucchio di soldi e c'? pure gente che ti acclama e viene a vedere i tuoi concerti.
                    Basta non sconfinare e quando sento dire che ? il nuovo Chopin da quel grande musicista e inteditore che ? Jovanotti (tra l'altro produttore di Allevi) mi vien da ridere per non piangere!
                    Ci sono due categorie di persone che possono dire una cosa simile.
                    Chi non ha mai ascoltato Chopin e chi non capisce/apprezza la musica di Chopin per suo limite intellettivo.
                    Ed ? comunque un insulto a tutti i compositori ed esecutori che hanno vissuto e che vivono in questo mondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io, che non ci capisco nulla di musica classica, posso solo dire che mi piace ascoltarlo... sporadicamente quando capita... in parte ? anche vero quello che dice Milk.. che ai profani pu? sembrare un genio e forse per gli esperti invece tanto bravo non ?, o meglio, bravo lo ? di sicuro ma forse non sar? un talento assoluto... bh?... per quello che mi riguarda ? grandioso... mi trasmette emozioni, anche per il suo modo di fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        E' veramente un grande artista questo ragazzo... ...l'ho sentito suonare parecchie volte, purtroppo solamente in TV, ma merita davvero...
                        Quoto quoto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pezzo bellissimo, come tanti altri suoi... e personaggio raro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima melodia un grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dire che Allevi sia scarso al Piano ...'nsomma...la stiam tirando un pelino ne....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X