Originally posted by SimoneBB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesego a misano con l'RR....
Collapse
X
-
Originally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
in effetti ragazzi er tesego va come er vento....io volevo vederle le sue derapate il 17 a valle, ma andava talmente forte che proprio non l'abbiamo visto....sembrava c'avesse er raggio smaterializzatore......ammazza che manico!!!
Comment
-
Pubblicit? per tesego eh!!!!Originally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
in effetti ragazzi er tesego va come er vento....io volevo vederle le sue derapate il 17 a valle, ma andava talmente forte che proprio non l'abbiamo visto....sembrava c'avesse er raggio smaterializzatore......ammazza che manico!!!

Bene, perch? questa ? pubblicit? anche per il millone!!! Yahuuuu
Comment
-
b? credo sia solo pubblicit? per il pilota perch? LUI riesce a farla andare cos?...altri non s?Originally posted by CooperPubblicit? per tesego eh!!!!Originally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

Bene, perch? questa ? pubblicit? anche per il millone!!! Yahuuuu
Comment
-
....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

Comment
-
er lonza l'ha fatto....io ho girato sempre sul passo mio tranquillo, ma almeno ce vadoOriginally posted by Tesego....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

Comment
-
Ti quoto, almeno ci vai!Originally posted by jacker lonza l'ha fatto....io ho girato sempre sul passo mio tranquillo, ma almeno ce vadoOriginally posted by Tesego....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

Comment
-
e mo???ke voi???...aprimi valle sto weekend e t'aspetto li all'entrata ma vieni inseme al lonzadestok?!!!Originally posted by jacker lonza l'ha fatto....io ho girato sempre sul passo mio tranquillo, ma almeno ce vadoOriginally posted by Tesego....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

non ti posso fare niente....credimi mi giravano troppo le palle che non potevo venire a valle !!!...ma come vedi le cose programmate con cura si riescono a concludere in maniera tranquilla e non stressata!!!...come vedi dalle foto sono stato 3 ore misano...perke non ci stavate pure voi due sfigati???...
Comment
-
Si ma non mi riferivo alla moto...Originally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBPi? che altro BELLA lei...Originally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBBellissime Chri, soprattutto le ultime due...

...belle...vero??

...lo so!!!
Comment
-
..aooo mo te mando un pm ....con scritto ....HO CAPITO CHE INTENDI FEDE !!!!Originally posted by SimoneBBSi ma non mi riferivo alla moto...Originally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBPi? che altro BELLA lei...Originally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBBellissime Chri, soprattutto le ultime due...

...belle...vero??

...lo so!!!

Comment
-
perch? nun c'avemo li soldi tua e allora s'adattamo a and? a valleOriginally posted by Tesegoe mo???ke voi???...aprimi valle sto weekend e t'aspetto li all'entrata ma vieni inseme al lonzadestok?!!!Originally posted by jacker lonza l'ha fatto....io ho girato sempre sul passo mio tranquillo, ma almeno ce vadoOriginally posted by Tesego....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

non ti posso fare niente....credimi mi giravano troppo le palle che non potevo venire a valle !!!...ma come vedi le cose programmate con cura si riescono a concludere in maniera tranquilla e non stressata!!!...come vedi dalle foto sono stato 3 ore misano...perke non ci stavate pure voi due sfigati???...
Comment
-
ekkecevoi f?????....per? ricorda che chi si accontenta gode!!!!Originally posted by jackperch? nun c'avemo li soldi tua e allora s'adattamo a and? a valleOriginally posted by Tesegoe mo???ke voi???...aprimi valle sto weekend e t'aspetto li all'entrata ma vieni inseme al lonzadestok?!!!Originally posted by jacker lonza l'ha fatto....io ho girato sempre sul passo mio tranquillo, ma almeno ce vadoOriginally posted by Tesego....ma stai buono che alle 16.30 stavo ancora con il codone della moto in mano!!!....mannaggia la puta!!!....non si voleva montare...ma penso che tu abbia fatto il record della pista insieme marco68!!!!....vero???......ehhmb?....voi si che siete pilotiOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura

ma nun scassa la minkia a chi ha di piu !!!
Comment
-
era cosi per dire...cmq si certo ...penso di andare il 29 agosto al mugello e ottbre a adria....forse una vallatina a settembre o una magionata...mo vedemo comunque t'aggiorno!!!Originally posted by jackecchi scassa la min***a...la prossima volta che vai a misano o da n'altra prte faccelo sap? che poesse che venimo.....
Comment
X

Comment