Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Le turbine!!! (auto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Le turbine!!! (auto)

Questi turbo soffiano quasi come quello della mia A3 TDI!!!

I VIDEO NECESSITANO DI CODEC DIVX E MP3 E HO DOVUTO RIDURRE LA QUALIT? PER QUESTIONI DI MB

• Font Size
    capisco che sembrano cose mostruose,ma i miei amici oltre ad avere l'officina,fanno l'europeo di accellerazione........................
    questo ? niente!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      capisco che sembrano cose mostruose,ma i miei amici oltre ad avere l'officina,fanno l'europeo di accellerazione........................
      questo ? niente!!!!!!!
      Beh, piano, definire niente una vettura da oltre 800Cv mi sembra un po troppo!!!
      Capisco la golf VR6 ma la supra da 874Cv non ? niente, anzi!!!!
      Ma forse tu hai una F40 preparata per girare su strada vero???

Comment

• Font Size
        Direi che cantano proprio bene!

Comment

• Font Size
          Si... pure il turbo del mio bravo canta di gusto.. peccato che ogni 6 mesi finisce per sputarmi la girante in magnesio.... La prossima macchina prendo qualche cosa di poco spinto... Una integra turbo

Comment

• Font Size
            a*** se cantano bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper
              questo ? niente!!!!!!!
              Beh, piano, definire niente una vettura da oltre 800Cv mi sembra un po troppo!!!
              La Supra gira per strada??? Evidentenmente in America si pu?...
              Il VR6 ha il nos, 12 secondi per 1/4 di miglio ? alto per quelle macchine...

I ragazzi di cui parlava pippo che non si ? spiegato non hanno macchine che girano su strada, ossia, un paio ma non per fare la spesa. Quella dell'europeo ? una Chevrolet Nova, sviluppa ben 900cv, non ha turbo e non ha nos.
              La Renault 5 che usavano nell'italiano ne faceva circa 650cv, era un bimotore.
              Poi si sa che se uno pi? spende pi? ha...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper
                questo ? niente!!!!!!!
                an gia a te non ti si puo dire niente!!!!!!!!
                cosa centra l'f40...........
                cmqe se per te un quarto di miglio in 12 secondi ? cosa buona,vieni da noi e capirai cosa vuol dire accellerare.........
                il golf vr6,? una macchina???'
                la supra ? una gran macchina non ho niente da dire,magari riuscissi a trovarne una al posto del mio celica,ma bisogna vedere che motore hanno messo sotto il cofano e come dice kurta,basta spendere!!!!!!
                12 secondi............state a casa!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Kurta.....900 cavalli un motore aspirato ????Madonn mia..... .....ma come diavolo avete fatto atirare quella potenza???Che cilindrata ? il motore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aero-design
                    Kurta.....900 cavalli un motore aspirato ????Madonn mia..... .....ma come diavolo avete fatto atirare quella potenza???Che cilindrata ? il motore???
                    16000cc

E dai ragazzi! Io dico la mia e voi la vostra! Il post per? voleva solo essere un esempio di bei rumori di turbine, niente di pi?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aero-design
                      il motore ? 6500 chevrolette

cooper,hai un honda.......questo spiega tutto!!!!!!!! lascia perdere!!!!

Comment

• Font Size

il motore ? 6500 chevrolette
                        .......ce ne vuole per tirare su 900 cavalli senza turbo ecc ecc.....anche se ? un 6500.....quanti ne aveva originali??300??400??complimentissimi !!!!!
                        D'altra parte,per fare l'europeo,bravini lo devono essere..... .......

Comment

• Font Size
                          Ad ogni modo, io almeno, preferisco la legna che ti da il turbo! Certo 900 cavalli son tanti... Ma gi? una legna di 400 asini nella schiena mi da libidine... Anche se poi si arriva a mostri da 7/800 e la legna non la senti +... senti solo lo stomaco che si schiaccia
                          Aero.. il tuo deltino quando lo porti a 5/600 cv?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Ad ogni modo, io almeno, preferisco la legna che ti da il turbo! Certo 900 cavalli son tanti... Ma gi? una legna di 400 asini nella schiena mi da libidine... Anche se poi si arriva a mostri da 7/800 e la legna non la senti +... senti solo lo stomaco che si schiaccia
                            Aero.. il tuo deltino quando lo porti a 5/600 cv?
                            .....si ma 900 cavalli in un motore apirato sono mostruosi.....giusto sul rettilineo puoi guidare una cosa simile.... .......chissa il rumore....non oso immaginare quanto sia bello..... pero come il suono di una pop-off ......
                            La mia deltona.....a quei numeri non ci arrivera mai....che ci devo fare....gia 320 (circa) mi bastano e avanzano.....

Comment

• Font Size
                              Aero.... la tua prima di perder le ruote pu? arrivare alla soglia dei 500
                              Non trovo + la foto che avevo fatto a imola.... ma il deltun su alzava di 20 cm davanti

Comment

X
                              Working...
                              X