Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aero.... la tua prima di perder le ruote pu? arrivare alla soglia dei 500
Non trovo + la foto che avevo fatto a imola.... ma il deltun su alzava di 20 cm davanti
...si si....certo che potrebbe arrivarci...ma non voglio farmi l'abbonamento con Bonnici..!!!
Ve la presento....la mia PICCOLINA !!!!!
Se mi prendono dove ho fatto il colloquio ieri... mi danno un fiorino.. vendo il bravo sturbo e mi prendo un delta proto solo per mantener il benzinaio il sabato sera!
Aero... la gialla ? la migliore.... Dopo la martini che stradoro! (versione jappo evo 5 del 95)
Se mi prendono dove ho fatto il colloquio ieri... mi danno un fiorino.. vendo il bravo sturbo e mi prendo un delta proto solo per mantener il benzinaio il sabato sera!
Aero... la gialla ? la migliore.... Dopo la martini che stradoro! (versione jappo evo 5 del 95)
.... puoi dirlo forte
....si si....dopo la Martini assolutamente !!! Adesso senti questa....io l'ho presa bordeaux.......dopo un anno di agonia finalmente l'ho fatta fare gialla (originale ? un edizione limitata e considera che ,5 anni fa quando la presi,costava ancora sui 45 milioni ,mentre questa la pagai 27 ).....ma ero indecisissimo....tra la martini(6) e il colore giallo....avevo deciso per la martini.....ma non trovai gli adesivi originali e c'era la spesa in piu per gli interni,che in una martini DEVONO essere per forza i recaro azzurri originali.....e quindi..... ......ma ? spettacolare ugualmente...
Ad ogni modo, io almeno, preferisco la legna che ti da il turbo! Certo 900 cavalli son tanti... Ma gi? una legna di 400 asini nella schiena mi da libidine... Anche se poi si arriva a mostri da 7/800 e la legna non la senti +... senti solo lo stomaco che si schiaccia
Aero.. il tuo deltino quando lo porti a 5/600 cv?
.....si ma 900 cavalli in un motore apirato sono mostruosi.....giusto sul rettilineo puoi guidare una cosa simile.... .......chissa il rumore....non oso immaginare quanto sia bello..... pero come il suono di una pop-off ......
La mia deltona.....a quei numeri non ci arrivera mai....che ci devo fare....gia 320 (circa) mi bastano e avanzano.....
finalmente uno che capisce!!!!!!!!!!
si 900 cv ci sono e ci sono tutti!!!!!! sono quelle che frenano con il paracadute per intenderci!!!
in moto fa paura,non puoi staci vicino,ti si spaccano i timpani!!!!!!
gia,l'europeo,loro partono per vincere e basta!!!
sono gli unici italiani e sono rispettatissimi da tutti!!!!!!
hanno una trasmissione che sopporta 1200cv,ma all'ultima gara si ? rotta,pensa te.............
.....certo....con quelle potenze a spaccare un albero di trasmissione o il cambio non ci vuole niente...mazza pero.... ........se ce l'hai e ne hai il tempo posta qualche fotina ........
ecco la macchina in questione da 900cv.... non va su strada, solo in circuito.
In Danimarca la trasmissione non si ? rotta per l'eccessiva potenza, ma perch? in partenza lo strappo ? stato talmente violento che si sono tranciati i bulloni che tengono la ruota, di conseguenza le pinze dei freni, un pezzo esterno della trasmissione e tuttu quello che era vicino...
Marted? prossimo vado via con loro ad Hockenheim, cos? mi rendo conto realmente cosa vuol dire correre in una pista europea che non hanno niente a che vedere con quelle italiane e poi sono curioso di vedere dal vivo i TopFuell
ecco la macchina in questione da 900cv.... non va su strada, solo in circuito.
In Danimarca la trasmissione non si ? rotta per l'eccessiva potenza, ma perch? in partenza lo strappo ? stato talmente violento che si sono tranciati i bulloni che tengono la ruota, di conseguenza le pinze dei freni, un pezzo esterno della trasmissione e tuttu quello che era vicino...
Marted? prossimo vado via con loro ad Hockenheim, cos? mi rendo conto realmente cosa vuol dire correre in una pista europea che non hanno niente a che vedere con quelle italiane e poi sono curioso di vedere dal vivo i TopFuell
Io seguo e aiuto quest'uomo nel campionato Top Fuel Bike Europeo
Attualmente siamo secondi..
La moto ? nuova e in via di sviluppo (mancano sempre i soldi..) E' un 1428 a nitrometano e compressore con una potenza stimata intorno ai 1000cv..
Siamo ancora "piuttosto" lenti.. il tempo migliore l'abbiamo realizzato la settimana scorsa in Norvegia ed ? di 6.794 con uscita a 328km/h..
La cosa impressionante ? che i 200m vengono percorsi in 4.4s con uscita intorno ai 260..
Il record europeo ? detenuto da alcuni amici Olandesi, Roel Koedam ed ? di 6.04 con uscita a 379.. C'? ancora molto da lavorare.
Il rumore ? assurdo, la categoria dei Gemelli ? silenziosa a confronto. Per? ragazzi se potete andare a vedere una gara rimarrete scioccati dai Top Fuel car.. 6500cv e 500km/h in meno di 5secondi con un terremoto di suono.. Tapparvi le orecchie non basta
fatti riconoscere da kurta,lui segue i gemelli!!!!!!!!!!
cmqe mi sa che i gemelli conoscono il tuo uomo!!!!!!
ne ho sentito parlare da loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che siamo ad HockenHeim
Penso ci beccheremo di sicuro.. Avevo chiesto a Dav una maglietta DDG per mostrarla in giro per l'Europa..
Vediamo se becco Kurta.. E' un p? che non seguo pi? l forum per i viaggi, e frustrazioni varie per non aver finito la moto questa stagione..(a febbraio appena c'? il primo raggio di sole sono in giro a sgasare )
In Italia al momento ? impossibile. Avevamo ricominciato a riorganizzare le basi per un nuovo campionato Drag Italiano, ma ? morto tutto.
Il 18-19 di settembre ? possibile che ci siano anche delle moto a Marzaglia, l'areoporto vicino a Modena, ma dobbiamo ancora decidere..
ehiiiii, non riuscir? mai a riconoscerti non sapendo chi sei, vieni nel camper dei Gemelli che ci facciamo una birra assieme...
La categoria dei Gemelli ? 4 categorie inferiori al TopFuell...
e quando si parla di TopFuell via tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Saranno mica i fratelli Ferretti quelli che segui tu???
ehiiiii, non riuscir? mai a riconoscerti non sapendo chi sei, vieni nel camper dei Gemelli che ci facciamo una birra assieme...
La categoria dei Gemelli ? 4 categorie inferiori al TopFuell...
e quando si parla di TopFuell via tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Saranno mica i fratelli Ferretti quelli che segui tu???
S?, ma aiuto solo Antonio con il Top Fuel.
Luigi con la moto turbo lavora da solo.
Al camper vengo di sicuro, tanto di birre la sera ne volano via sempre un botto. Venite a cercarci anche voi, tanto la corriera con cui viaggiamo si riconosce..
Comment