Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo su Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ci vuole molto: sei un personaggio noto (quando faceva "te la do io l'america" faceva anche ridere), sali su un palco senza contraddittori ed insulti politici, giornalisti, finanzieri...è chiaro che la gente apprezza.
    Ma sei in posizione di oggettivo ed ingiusto vantaggio.
    Ti stanno sui coglioni i politici: bene vai a confontarti con loro, viso a viso, senza usare il turpiloquio e poi vediamo come ne "esci".
    Giri in Ferrari (per chi non lo sapesse il probo Beppe ne possiede più d'una) e poi rompi i coglioni sulle macchine ad idrogeno a suo dire non sviluppate a causa delle lobbies dei petrolieri.
    La sua battaglia sull'uso dell'olio di colza ve la ricordate? Risultato: se alimenti la tua auto diesel con tale carburante inquini di più e fotti inesorabilmente il motore...bravo, bravo!
    Vuoi fare il Re degli onesti, autoproclamandoti portatore della moralità in campo politico, economico e sociale? Bene, allora non ti incazzare se pubblicano online la tua dichiarazione dei redditi milionaria...d'altronde tu mica chiedi il permesso quando dai del coglione o, peggio, del ladro al politico di turno.
    Vuoi fare un blog per parlare di cose "scomode"? Bene, rivela al mondo che in realtà non si scambiano informazioni e basta ma che il giochino ti permette di guadagnare fior di milioni...allora non si scambiano idee in libertà, si crea reddito. Lacito, certo...ma perché non dirlo?
    Quanto mi fanno paura le persone (e qui ci metto dentro anche il "buon" Travaglio e Di Pietro) che si fanno portatori della onestà e della moralità nel mondo. Mi fanno paura davvero: se sono onesto o meno me lo devono dire gli altri non me lo dico da solo!
    Quanto a Valentino...bene: posto che Rossi non mi sembra abbia mai promosso le scorribande stradali in moto (ricordo un ottimo servizio delle Iene in cui Biaggi e Valentino registrarono un messaggio "forte" da far vedere alle persone che non utilizzavano il casco) perché nascondersi dietro la protezione di una platea e non andare a dirglielo in faccia che è un coglione?
    Magari alla Yamaha Fest ovvero sotto il palco del Mugello il giorno del GP d'Italia???
    Last edited by stradivari; 04-09-08, 13:14.

Comment

• Font Size
      Mi stà altamente sulle balls Grillo... non gli dò minimamente importanza....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Non ci vuole molto: sei un personaggio noto (quando faceva "te la do io l'america" faceva anche ridere), sali su un palco senza contraddittori ed insulti politici, giornalisti, finanzieri...? chiaro che la gente apprezza.
        Ti stanno sui coglioni i politici: bene vai a confontarti con loro, viso a viso, senza usare il turpiloquio e poi vediamo come ne "esci".
        Giri in Ferrari (per chi non lo sapesse il probo Beppe ne possiede pi? d'una) e poi rompi i coglioni sulle macchine ad idrogeno a suo dire non sviluppate a causa delle lobbies dei petrolieri.
        La sua battaglia sull'uso dell'olio di colza ve la ricordate? Risultato: se alimenti la tua auto diesel con tale carburante inquini di pi? e fotti inesorabilmente il motore...bravo, bravo!
        Vuoi fare il Re degli onesti, autoproclamandoti portatore della moralit? e in campo politico, economico e sociale? Bene, allora non ti incazzare se pubblicano online la tua dichiarazione dei redditi milionaria...d'altronde tu mica chiedi il permesso quando dai del coglione o, peggio, del ladro al politico di turno.
        Vuoi fare un blog per parlare di cose "scomode"? Bene, rivela al mondo che in realt? non si scambiano informazioni e basta ma che il giochino ti permette di guadagnare fior di milioni...allora non si scambiano idee in libert?, si crea reddito. Lacito, certo...ma perch? non dirlo?
        Quanto mi fanno paura le persone (e qui ci metto dentro anche il "buon" Travaglio e Di Pietro) che si fanno portatori della onest? e della moralit? nel mondo. Mi fanno paura davvero: se sono onesto o meno me lo devono dire gli altri non me lo dico da solo!
        Quanto a Valentino...bene: posto che Rossi non mi sembra abbia mai promosso le scorribande stradali in moto (ricordo un ottimo servizio delle Iene in cui Biaggi e Valentino registrarono un messaggio "forte" da far vedere alle persone che non utilizzavano il casco) perch? nascondersi dietro la protezione di una platea e non andare a dirglielo in faccia che ? un coglione?
        Magari alla Yamaha Fest ovvero sotto il palco del Mugello il giorno del GP d'Italia???
        STRAQUOTO!!!

Comment

• Font Size
          Non ci vuole molto: sei un personaggio noto (quando faceva "te la do io l'america" faceva anche ridere), sali su un palco senza contraddittori ed insulti politici, giornalisti, finanzieri...? chiaro che la gente apprezza.
          Giri in Ferrari (per chi non lo sapesse il probo Beppe ne possiede pi? d'una) e poi rompi i coglioni sulle macchine ad idrogeno a suo dire non sviluppate a causa delle lobbies dei petrolieri.
          La sua battaglia sull'uso dell'olio di colza ve la ricordate? Risultato: se alimenti la tua auto diesel con tale carburante inquini di pi? e fotti inesorabilmente il motore...bravo, bravo!
          Vuoi fare il Re degli onesti, autoproclamandoti portatore della moralit? in campo politico, economico e sociale? Bene, allora non ti incazzare se pubblicano online la tua dichiarazione dei redditi milionaria...d'altronde tu mica chiedi il permesso quando dai del coglione o, peggio, del ladro al politico di turno.
          Vuoi fare un blog per parlare di cose "scomode"? Bene, rivela al mondo che in realt? non si scambiano informazioni e basta ma che il giochino ti permette di guadagnare fior di milioni...allora non si scambiano idee in libert?, si crea reddito. Lacito, certo...ma perch? non dirlo?
          Quanto mi fanno paura le persone (e qui ci metto dentro anche il "buon" Travaglio e Di Pietro) che si fanno portatori della onest? e della moralit? nel mondo. Mi fanno paura davvero: se sono onesto o meno me lo devono dire gli altri non me lo dico da solo!
          Quanto a Valentino...bene: posto che Rossi non mi sembra abbia mai promosso le scorribande stradali in moto (ricordo un ottimo servizio delle Iene in cui Biaggi e Valentino registrarono un messaggio "forte" da far vedere alle persone che non utilizzavano il casco) perch? nascondersi dietro la protezione di una platea e non andare a dirglielo in faccia che ? un coglione?
          STRAQUOTO ED ANCORA DI PIU?

Comunque questa la mando a Giuseppe_d

Comment

• Font Size
            Il problema non è grillo ma i decelebrati ke gli credono, lo seguono e pagano per arrikkirlo...

... ah, per tutti i decelebrati del forum ke si sentono tirati in ballo...

... sentitevi pure offesi...

Last edited by MiKiFF; 05-09-08, 16:59.

Comment

• Font Size
              Grillo mi sta troppo sui maroni

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il problema non ? grillo ma i decelebrati ke gli credono, lo seguono e pagano per arrikkirlo...

... ah, per tutti i decelebrati del forum ke si sentono tirati in ballo...

... sentitevi pure offesi...

Volevi forse dire deceRebrati??

Ma ce l'avete con Grillo perch? fa dei soldi?
                Cos'? la vostra, invidia perch? possiede una Ferrari o non avete semplicemente un caxxo da fare e sparlate del primo stronxo che vi capita a tiro?

E' veramente ridicolo questo atteggiamento!!

Comment

• Font Size
                  Ah già, quasi dimenticavo..
                  E' anche sudaticcio..
                  E poi strilla sempre..
                  Quasi quasi fa schifo anche a me..

Comment

• Font Size
                    Vuoi fare il Re degli onesti, autoproclamandoti portatore della moralit? in campo politico, economico e sociale? Bene, allora non ti incazzare se pubblicano online la tua dichiarazione dei redditi milionaria...d'altronde tu mica chiedi il permesso quando dai del coglione o, peggio, del ladro al politico di turno.
                    Non si pu? giudicare una persona facendole il processo alle intenzioni prendendo come spunto eventuali "cantonate" o episodi singoli..
                    Per quante caxxate possa dire ne dice altrettante se non di pi? che sono sacrosante e non chiedetemi esempi perch? ne siete perfettamente a conoscenza anche voi..

Che sia uno speculatore non ci ? dato saperlo e anche fosse non ci sarebbe nulla di male.. Nessuno di voi ? mai stato ad uno spettacolo di un comico?
                    Costui cosa fa?
                    Fa Battute sul sesso, sulla politica, sui personaggi famosi..
                    Che sono tutti scemi quelli che li vanno a vedere e speculatori gli attori?

Non diciamo baggianate suvvia..

Comment

• Font Size
                      Fa skifo perkè non si mette in discussione...

... offende tutto e tutti...

... filosofeggia con una demagogia scorcentante...

... professa tesi tecnologike di una stupidità inenarrabile...

... uno dei molti similuomini ke farei sparire volentieri con le mie mani...

... se non ti fa skifo hai problemi seri ke inixiano dal tuo QI...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo7 View Post
                        Premetto che l'ho trovato per sbaglio, ma fa troppo ridere quando fa brum brum brum

[YOUTUBE]Qd3K4MixpGk&feature=related[/YOUTUBE]

Per me Beppe Grillo e' uno dei peggio pagliacci d'Italia ... dice cazzate in politica al solo fine di far 4 soldi e pubblicizzare il contrario ed ora dice cazzate in ambito motociclistico ...

Non spendo nemmeno tempo a guardare il video

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Volevi forse dire deceRebrati??

Ma ce l'avete con Grillo perch? fa dei soldi?
                          Cos'? la vostra, invidia perch? possiede una Ferrari o non avete semplicemente un caxxo da fare e sparlate del primo stronxo che vi capita a tiro?

E' veramente ridicolo questo atteggiamento!!
                          No veramente e' ridicolo Grillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Fa skifo perk? non si mette in discussione...

... offende tutto e tutti...

... filosofeggia con una demagogia scorcentante...

... professa tesi tecnologike di una stupidit? inenarrabile...

... uno dei molti similuomini ke farei sparire volentieri con le mie mani...

... se non ti fa skifo hai problemi seri ke inixiano dal tuo QI...

Non si mette in discussione dici?
                            Secondo te le decine di cause legali che ha ogni anno e che tra l'altro vince puntualmente, non ? forse mettersi in discussione?

Demagogico dici?
                            Io la demagogia la vedo da altre parti, non in Grillo..

Da quando per calcolare il QI basta un indice di gradimento (che tra l'altro non ho mai personalmente espresso) sul personaggio in questione?
                            Azzo, questo cambia completamente l'approccio allo studio della mente umana..
                            Presto Mikiff, scrivi una tesi a riguardo e mandala subito a tutte le universit? pi? rinomate.. il mondo deve sapere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No veramente e' ridicolo Grillo
                              Meno male che ci sono persone come te e Mikiff che hanno la scienza infusa e l'arduo compito di illuminare i tordi..

Comment

• Font Size
                                Quindi se ti faccio causa saresti TU ke ti metti in discussione?

Rafforzi la tesi sul QI...

Comment

X
                                Working...
                                X