Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo su Rossi
Collapse
X
-
Guarda che io non ho espresso scienza di alcun tipo ... ho solo detto che disprezzo ardentemente Beppe Grillo perche' la reputo una persona di davvero basso livelloOriginally posted by Milk_it View PostMeno male che ci sono persone come te e Mikiff che hanno la scienza infusa e l'arduo compito di illuminare i tordi..

Comment
-
E invece l'ha negato pi? volte, sul suo blog c'era pure un articolo di infamate verso un giornalista ke GIUSTAMENTE lo infamava per aver dovuto disdire un'intervista con domande SERIE in quanto lui le voleva preconfezionate, con largo anticipo e soggette al suo veto...Originally posted by gabelbrucken View PostNon credo che sia lui a NON accettare il contraddittorio...
Comment
-
Ma basta con sta storia dei soldi, avete reso!!!Originally posted by MiKiFF View PostGabel anke tu trai deceLebro?

Ma non vi sovviene ke uno ke si fa PAGARE per dire la verit? viola il concetto stesso di verit??
Mah, continuate a foraggiare 'sti novelli stregoni ke vi devo dire...

Il suo blog ? consultabile da chiunque e a costo zero e ci si trova quello che si vuole.
Se vi attaccate a questo o alla sua mancanza di moralit? perch? non si mette in discussione o non vuole il contraddittorio significa che avete esaurito le argomentazioni (o meglio non ne avete mai avute).
Comment
-
Per estensione allora chiunque proferisca parola in presenza di almeno una persona fa politica.Originally posted by stradivari View PostInteressante tale concetto!!!
Cosa vuol dire per te, che ritieni deteminante il tesseramento ad un partito, far politica?Last edited by Milk_it; 05-09-08, 17:59.
Comment
-
Non hai ancora capito...forse sono io che mi spiego male, ovvero sei tu che...vabbéOriginally posted by Milk_it View PostMa che dici?
Una causa può essere legale o giudiziaria, è la stessa cosa..
"Causa legale" non si dice perché le "cause illegali" non esistono: si dice causa giudiziaria ovvero, più semplicemente causa e basta!!!
Stesso discorso quando si sente dire "reato penale"...esistono per caso i reati civili in contrapposizione a quelli penali? no di certo, quindi si dice reato e basta!
PS: sull'uso del termine "reato penale" ho assistito all'esame universitario di diritto penale più breve della storia...Professore: mi parli della truffa; Candidato: il reato penale di truffa...; Professore (interrompendo il candidato): prego, torni pure al prossimo appello!!!Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:03.
Comment
-
Si vabb?, non si ? mai sentito ne letto intentare una causa legale, una causa civile, una causa penale...Originally posted by stradivari View PostNon hai ancora capito...forse sono io che mi spiego male, ovvero sei tu che...vabb?
"Causa legale" non si dice perch? le "cause illegali" non esistono: si dice causa giudiziaria ovvero, pi? semplicemente causa e basta!!!
Stesso discorso quando si sente dire "reato penale"...esistono per caso i reati civili in contrapposizione a quelli penali? no di certo, quindi si dice reato e basta!
PS: sull'uso del termine "reato penale" ho assistito all'esame universitario di diritto penale pi? breve della storia...Professore: mi parli della truffa; Candidato: il reato penale di truffa...; Professore (interrompendo il candidato): prego, torni pure al prossimo appello!!!
Solo cause giudiziarie o cause e basta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sono decerebrato ma non talebano...se mi dici cos? ti credo...e ne rimango deluso.Originally posted by MiKiFF View PostE invece l'ha negato pi? volte, sul suo blog c'era pure un articolo di infamate verso un giornalista ke GIUSTAMENTE lo infamava per aver dovuto disdire un'intervista con domande SERIE in quanto lui le voleva preconfezionate, con largo anticipo e soggette al suo veto...

Comment
-
Affermare che Grillo fa politica perch? parla (pi? o meno scherzosamente) di politica (ossia fa SATIRA) non vuol dire, appunto, fare POLITICA.Originally posted by stradivari View Post...estensione di cosa...ripeto: per te cosa vuol dire far politica?
Cosa ? per te la politica?
Se poi per FARE POLITCA intendiamo influenzare l'opinione pubblica o esporre il proprio pensiero ? un'interpretazione che condivido ma che non toglie la responsabilit? di chi accusa una persona di fare politca con una accezione negativa.
Pertanto se pretendete di aver ragione a dire che Grillo ? stronxo perch? fa politica dove non dovrebbe, mi viene da pensare che:
1) non avete chiaro il concetto di satira
2) non avete chiaro il concetto di democrazia
3) non avete nessun'altra argomentazione per supportare le vostre scricchiolanti teorie basate su pregiudizi e processi alle intenzioni.
Comment
-
Si sente di tutto...anche reato penale però ciò non vuol dire che sia corretto.Originally posted by Milk_it View PostSi vabbè, non si è mai sentito ne letto intentare una causa legale, una causa civile, una causa penale...
Solo cause giudiziarie o cause e basta..
Certamente causa civile è corretto posto che esiste una causa penale!
Al pari è scorretto dire causa legale posto che non esiste una causa illegale.
Esistono altri sinonimi, se è per questo: si può dire controversia, giudizio, vertenza, lite etc.Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:26.
Comment
X

Comment