che figata... a Roma dove si può girare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PitBikes Pics!! :D - Ragazzi provatele!!! -
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Allora,vediamo:Originally posted by Ciubeca View Postche figata... a Roma dove si pu? girare?
Alla Pista D'oro,poi a Latina(Borgo Podgora) c'e' "ABC", ad Aprilia ne trovi un altra, a Rieti c'e' la Mola,a Viterbo c'e' una nuova pista stupenda.Ci sarebbe anche Torricola a Roma come pista,ma e' perfetta per le minimoto per i pit ti consiglio vivamente di lasciar perdere,troppo piccola e stretta.Direi che il compromesso migliore e' la Pista D'oro....un po' diroccata come infrastrutture,ma girarci(finche' si potra') e' sempre molto bello,pista veloce e tecnica.
Comment
-
Originally posted by gst70 View Postciao Paolo ma che forcelle monta il tuo kx ??
p.s quando vai a ottabiano avvisami che magari si va su assieme e sfrutto il passaggio col carrello se non disturbo ciauzzz
ciao gst!!! vai tranquilllo che il carrello è qui e il passaggio c'è sempre!!!!!
ora sistemo la pit con qualche lavoretto qua e la, anche perchè il carrello questo week parte per il mugello.... !!!!Last edited by Paolino81; 12-09-08, 07:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Io penso di essere simile alla maggior parte di voi........basta che c'e' un motore di mezzo e io mi diverto sempre.....ancor di piu' se ci si puo' sportellare!!!!!!!
Quindi ragazzi DAIDEPITBIKE!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
vado leggermente ot per quelli di Roma...a via della Muratella poco prima dell'incrocio per andare a Parco leonardo o a Ostia c'è una pista di Go-kart...come si chiama? sarebbe buona volendo per andare a girarci con una mini moto o una pit-bike?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Non mi ricordo come si chiama,ma ho capito perfettamente quale pista e',sarebbe anche bella per girarci con le pit.......ma purtroppo che io sappia,non si puo' girare.Fanno solo girare con i loro cessi di kart da affitto.Peccato!Originally posted by flavietto155 View Postvado leggermente ot per quelli di Roma...a via della Muratella poco prima dell'incrocio per andare a Parco leonardo o a Ostia c'? una pista di Go-kart...come si chiama? sarebbe buona volendo per andare a girarci con una mini moto o una pit-bike?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
.......ecco si chiama Kart Roma.......http://www.kartroma.com/index.htmlLast edited by THE CARCASS; 12-09-08, 09:08.
Comment
-
questo mese son andato due volte a san marino da Koby54 e una volta ad antegnate ...poi si va anche d'inverno o col bagnato, tanto se cadi a 30 all'ora non succede niente e la moto ? difficile danneggiarla, se hai su i paramani !Originally posted by laibro View Post...l'ho visto prima in autodromo...conferma tutto!!!
Ma vai spesso tu a girare?
salutamelo che ? un p? che non lo vedo !
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Thanks st?!!!!Originally posted by THE CARCASS View Post.......ecco si chiama Kart Roma.......http://www.kartroma.com/index.html
che tocca fa.....al momento sto pure senza assicurazione per la moto fino al 20...
e dal primo giugno
Comment
X

Comment