Originally posted by gamba24
View Post
PitBikes Pics!! :D - Ragazzi provatele!!! -
Collapse
X
-
Domanda.... PERCHE vi fossilizzate tutti con sta dream??? Vabbè che la pubblicità è l'anima del commercio, e dream è stata bravissima in questo.... ma secondo me c'è di molto meglio in giro!!! Soprattutto per 2000 euro.
Andate a vedere il sito della WORKZ ... quelle si che sono PITBIKE SERIE!!!
E i ragazzi che la gestiscono (Li conosco) sono seri e due grandi!!
Questa (con motore jialing 125, uno dei migliori 125 in giro) la portate via con 1300

Questa invece la portate via con 2200 euro

Ed è una signora moto... in piu... se chiedete tramite me... un'ulteriore sconticino ve lo faccio fare
Altrimenti c'è sempre la mia GRANDISSIMA PIT, che con 1200 euro portate via... e avete un bel mostro.Last edited by kastoro-r6; 17-09-08, 08:44.
Comment
-
scusami castoro ma sinceramente a me paiono tutte uguali...
purtroppo non me ne intendo, ma a vederle cos? il telaio mi sembra identico, idem per le altre parti...
a parit? di prezzo e supponendo che quello sopra detto sia vero, la dream con lo stesso prezzo ti da un motore 150 e mono + forche decenti...
poi a parere di chi ha acquistato sottomarche (se cos? si pu? dire) come dream, wt, ecc... non si sono trovati male, anzi...
comunque molto belle anche queste della workz
Comment
-
Secondo te, questo telaio:

Costruito da WORKZ sotto direttive e specifiche BBR, completamente in alluminio e con specifiche verifiche alla produzione...
E' uguale a questo

in ferraccio (pesante e costruito in cina senza obblighi di verifica)????
Io ci penserei su qualche minutino onestamente!!!
Poi, le sospensioni workz non sono niente male, si servono di DNM (noto in ambito pitbike) e di IShock (noto anche nel cross)
Comment
-
infatti dicevo che "le pit mi sembrano tutte uguali" appunto perch? sono ignorante in materiaOriginally posted by kastoro-r6 View PostSecondo te, questo telaio:

Costruito da WORKZ sotto direttive e specifiche BBR, completamente in alluminio e con specifiche verifiche alla produzione...
E' uguale a questo

in ferraccio (pesante e costruito in cina senza obblighi di verifica)????
Io ci penserei su qualche minutino onestamente!!!
Poi, le sospensioni workz non sono niente male, si servono di DNM (noto in ambito pitbike) e di IShock (noto anche nel cross)
Comment

Comment