Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEQUENZA DI UNA MIA PENNUZZA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SEQUENZA DI UNA MIA PENNUZZA!

• Font Size
    bravo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      GRASSIEE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          bravo!!

Comment

• Font Size
            Sembra l'altipiano delle Vezzene..

Grande.. aspettiamo altre pinnazze..

Comment

• Font Size
              Ragazzi non mi dite niente..sar? che sono diventato vecchio..ma io st? cose x strada non le farei mai... manco in pista...ma x strada....su dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Ragazzi non mi dite niente..sar? che sono diventato vecchio..ma io st? cose x strada non le farei mai... manco in pista...ma x strada....su dai...
                e che sar? mai .....una piccola innocente penna!

Comment

• Font Size
                  Pure io ieri sera ho fatto una penna simile e pure la moto ? la stessa (CBR 900 del '94, quella senza faro sdoppiato ma i colori sono gli stessi
                  )

Comment

• Font Size
                    PRECISAZIONE....

.... TENGO A PRECISARE CHE A 10 METRI DALL'ATTERRAGGIO.. C'? UNA CURVA DA 2? A PELO DI GAS ... IN DISCESISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... (ECCO SPIEGATO L'ATTERRAGGIO RUDE..GUARDATE NELL'ULTIMA FOTO LA RUOTAA COME SI AVVICINA PREOCCUIPANTEMENTE AI FANALI.....)E CHE SONO QUELLO CHE CHIEDEVA INFO SULLE PENNE LUNGHE.....
                    DO' ragione a colui sostiene di ver paura a fare qst cose x strada.. in fatti ero su una strada provinciale..... non strada semplice!

Comment

• Font Size
                      SERIO io cerco disperatamente il cupolino con faro come il tuo (94/95) bianco hrc originale.... hai per caso qst pezzo da vendermi? (non piu' di 250 ? !

... qst inverno finisco la moto... la faccio diventare un gioiellino.... vedrete vedrete.........

Comment

• Font Size
                        Provo a chiedere in giro, magari a qualcuno che ha tolto tutto x la pista, se trovo qualcosa mi faccio sentire

Comment

• Font Size
                          Dici? Io invece ogni tanto lo sfizio me lo levo ... mai dove c'? traffico per?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer
                            Dici? Io invece ogni tanto lo sfizio me lo levo ... mai dove c'? traffico per?!
                            PAZZZOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'ora di avere il 600 x pennare anch'io.......

Comment

X
                              Working...
                              X