Originally posted by Verna83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mie foto della Sardegna...
Collapse
X
-
quotone........ paga tutto jacqueeeeeeeeeOriginally posted by Jacque Attackallora il proxx anno tutto il DDg in sardegna..Originally posted by Verna83Belle foto e bel posto......prima o poi ci devo andare...

Comment
-
prenotaAAAA!!!Originally posted by spettinatoquotone........ paga tutto jacqueeeeeeeeeOriginally posted by Jacque Attackallora il proxx anno tutto il DDg in sardegna..Originally posted by Verna83Belle foto e bel posto......prima o poi ci devo andare...

Comment
-
Eh si Andrea
io sono stato diverse volte sia in sardegna (appena tornatoOriginally posted by AndreaRS250calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casiOriginally posted by SergiusOriginally posted by golf2000c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna
Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...
) che ad Ibiza
La prima e' cara ma merita la seconda e' piu' a buon mercato ed e' eccezzzzzzzionale veramente sia per il mare che per la vita notturna.
Se riesci vai ad Ibiza......eh che voglia di tornare in ferie....
Alegher sempre e cmq anche se le ferie sono finite
Hal
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Eh si Andrea
quello che ho capito subito... connubbio perfetto tra la riviera romagnola e il mare della sardegna.Originally posted by hal1969itio sono stato diverse volte sia in sardegna (appena tornatoOriginally posted by AndreaRS250calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casiOriginally posted by SergiusOriginally posted by golf2000c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna
Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...
) che ad Ibiza
La prima e' cara ma merita la seconda e' piu' a buon mercato ed e' eccezzzzzzzionale veramente sia per il mare che per la vita notturna.
Se riesci vai ad Ibiza......eh che voglia di tornare in ferie....
Alegher sempre e cmq anche se le ferie sono finite
Hal
Comment
-
Re: Eh si Andrea
quello che ho capito subito... connubbio perfetto tra la riviera romagnola e il mare della sardegna.[/quote]
Esatto!!! da non perdere......
alegher
hal
Comment
-
ha fatto finta di non leggere mi sa...Originally posted by TWO*stroka!ma non ho capito...hai la ragazza o hai cuccato la???
:P :P :P :P :P :P
Bel mare !! Io a Misano..e manco il mare ho visto...
Comment
X

Comment