Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mie foto della Sardegna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    Originally posted by TWO*stroka!
    ma non ho capito...hai la ragazza o hai cuccato la???
    ha fatto finta di non leggere mi sa... :P :P :P :P :P :P
    Bel mare !! Io a Misano..e manco il mare ho visto...
    no no,non ho letto per davvero......

Comment

• Font Size
      ahaah continua a far finta di niente

Comment

• Font Size
        allora?!

Comment

• Font Size
          questo ? il mio stato al momento:

Comment

• Font Size
            stato civile: ABBRONZATO!

l'anello c'?... ma nella mano sbagliata!

Comment

• Font Size
              abbronzato ma spettinato....non ho neanche una foto in sardegna con i capelli apposto.il gel solo di sera e di giorno bandana o niente per prendere il sole...

Comment

• Font Size
                ..bravo..devi essere libero come il vento...

Comment

• Font Size
                  casa dolce casa..

chiunque viene in sardegna ? pregato di farmelo sapere...cos? ci si prende qualcosa al bar insieme...

Comment

• Font Size
                    Porkaccia la vakkaccia che bellissimo posto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Originally posted by golf2000
                      c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna

Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...
                      calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casi
                      Di Ibiza ne parlano tutti bene....prima o poi ci faccio una capatina...
                      c'? da sottolineare un paio di dettagli...chi viene in sardegna viene per il posto per le bellezze naturali...i locali non sono nulla di che...io a ibiza quando ci sono andato sono andato al mare solo per le fighe che erano in spiaggia...sono andato l? per i locali e il divertimento..bisogna vedere cosa si vuole da una vacanza...se si cerca il divertimento sfrenato a costo vantagioso ibiza...se si cerca relax e pace e si hannop un po' di soldi venitemi a trovare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        Originally posted by golf2000
                        c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna

Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...
                        calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casi
                        Di Ibiza ne parlano tutti bene....prima o poi ci faccio una capatina...
                        c'? da sottolineare un paio di dettagli...chi viene in sardegna viene per il posto per le bellezze naturali...i locali non sono nulla di che...io a ibiza quando ci sono andato sono andato al mare solo per le fighe che erano in spiaggia...sono andato l? per i locali e il divertimento..bisogna vedere cosa si vuole da una vacanza...se si cerca il divertimento sfrenato a costo vantagioso ibiza...se si cerca relax e pace e si hannop un po' di soldi venitemi a trovare!
                        Ibiza e la Rimini Spagnola.. a me non piace.. molto mejo.. la Mia BEDDA SICILIA!

Comment

• Font Size
                          ibiza la rimini spagnola mi sembra un insulto... almeno a ibiza il mare esiste

Comment

• Font Size
                            ho fatto un'immersione.. l'anno scorso.. e il mare e pieno di mucillagine.. e mer**a.. le cose che c'erano su quel fondale.. madonna.. manco al porto di Catania.. siccome arrivano tutte le barche.. poi la munezza.. la scaricano a mare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by O'animal91
                              ho fatto un'immersione.. l'anno scorso.. e il mare e pieno di mucillagine.. e mer**a.. le cose che c'erano su quel fondale.. mado##a.. manco al porto di Catania.. siccome arrivano tutte le barche.. poi la munezza.. la scaricano a mare..
                              le barche scaricanpo in mare sia a ibizza sia in sicilia sia in sardegna...

Comment

• Font Size
                                scusa ma ti sei immerso in piscina?
                                hai mai provato l'estasi del vuoto.. immergini a rimini... ti sentirai molto solo

Comment

X
                                Working...
                                X