Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mie foto della Sardegna...
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
casa dolce casa..
chiunque viene in sardegna ? pregato di farmelo sapere...cos? ci si prende qualcosa al bar insieme...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
c'? da sottolineare un paio di dettagli...chi viene in sardegna viene per il posto per le bellezze naturali...i locali non sono nulla di che...io a ibiza quando ci sono andato sono andato al mare solo per le fighe che erano in spiaggia...sono andato l? per i locali e il divertimento..bisogna vedere cosa si vuole da una vacanza...se si cerca il divertimento sfrenato a costo vantagioso ibiza...se si cerca relax e pace e si hannop un po' di soldi venitemi a trovare!Originally posted by SergiusDi Ibiza ne parlano tutti bene....prima o poi ci faccio una capatina...Originally posted by AndreaRS250calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casiOriginally posted by SergiusOriginally posted by golf2000c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna
Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...

Comment
-
Ibiza e la Rimini Spagnola.. a me non piace.. molto mejo.. la Mia BEDDA SICILIA!Originally posted by armadillosiberianoc'? da sottolineare un paio di dettagli...chi viene in sardegna viene per il posto per le bellezze naturali...i locali non sono nulla di che...io a ibiza quando ci sono andato sono andato al mare solo per le fighe che erano in spiaggia...sono andato l? per i locali e il divertimento..bisogna vedere cosa si vuole da una vacanza...se si cerca il divertimento sfrenato a costo vantagioso ibiza...se si cerca relax e pace e si hannop un po' di soldi venitemi a trovare!Originally posted by SergiusDi Ibiza ne parlano tutti bene....prima o poi ci faccio una capatina...Originally posted by AndreaRS250calcolando che per? spendi meno ad andare a ibiza in certi casiOriginally posted by SergiusOriginally posted by golf2000c'erano dei posti che mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!troppo bella la sardegna
Gi?....uno magari si fa migliaia di km per vedere chiss? che cosa...e poi dietro casa abbiamo questi paradisi...

Comment
-
Comment
-
ho fatto un'immersione.. l'anno scorso.. e il mare e pieno di mucillagine.. e mer**a.. le cose che c'erano su quel fondale.. madonna.. manco al porto di Catania.. siccome arrivano tutte le barche.. poi la munezza.. la scaricano a mare..Originally posted by AndreaRS250ibiza la rimini spagnola mi sembra un insulto... almeno a ibiza il mare esiste
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
le barche scaricanpo in mare sia a ibizza sia in sicilia sia in sardegna...Originally posted by O'animal91ho fatto un'immersione.. l'anno scorso.. e il mare e pieno di mucillagine.. e mer**a.. le cose che c'erano su quel fondale.. mado##a.. manco al porto di Catania.. siccome arrivano tutte le barche.. poi la munezza.. la scaricano a mare..Originally posted by AndreaRS250ibiza la rimini spagnola mi sembra un insulto... almeno a ibiza il mare esiste

Comment
X

Comment