Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKISTI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? bellissima.... ...poi son pareri

trovatemi uno scarico originale che sia bello!!! ...? la prima cosa che uno cambia!

Comment

• Font Size
      ma no dai che nn ? quella buona quella. di sicuro avr? lo scarico sotto coda. voglio vedere a mettere quel cocomero sotto le chiappe heehehe

guardate queste...

mica male il giocattolo.... paura !

Comment

• Font Size
        Giusto lo scarico, xch? il resto ? una figata!!!!

Comment

• Font Size
          non penso che suzuki riesca a buttare fuori una moto piu brutta del cbr 1000 rr
          bisogna aspettare!!!!!!

Comment

• Font Size
            troppo ingombrante davanti in rapporto al posteriore... e lo scarico fa schifo!!!

Comment

• Font Size
              Forse cos? vi piace di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lord G
                Forse cos? vi piace di pi?
                cosi e gia piu bella!!!!!!! non starebbe male neanche con gli scarichi sotto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io oltre allo scarico trovo brutto anche lo spazio riservato alla sella, lungo e infossato, che crea un brutto distacco tra codone e serbatoio/parte anteriore della moto. Invece mi piace molto il taglio e la forma della pancia della carena.

Le prese d'aria avanti, cos? come appaiono in foto sembrano grossolane e presumo che rendano il muso esageratamente largo.

Ho ancora qualche dubbio che questa foto possa essere originale...

E' un parere personale ovviamente.

P.s. OT: Alcor il disegno nella tua firma ? un capolavoro, secondo me, dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
                    ommadonna sembra lo scarico di un cartone animato

Comment

• Font Size
                      allora....come gia' detto...davanti preferisco lo 03...dietro mi piace anche perche' e' originale e lo scarico e' troppo idiota...ma tanto lo cambiamo...

Comment

• Font Size
                        ehm... dalla casa che ha tirato fuori capolavori dell'estetica come la GSX-F, la TU 250 X o la serie delle GSX-R fine anni '90 (quelle tozzissime con la coda gibbosa che circolavano nello stesso periodo in cui la Yamaha ha fatto uscire quel gioiellino dell'R6) mi aspetto questo ed altro...

Comment

• Font Size
                          la moto e' quella,ce' anche la foto sulla gazza oggi!!!ripeto aspettate a parlare....!!!per corsaro :ho visto quanto r1 o altre moto fino a l'anno scorso correvano gare tipo tt e altre....!!!io sono un possessore di quella suzuki che dici te con la gobba e ne sono pienamente soddisfatto e ti posso garantire che ne ha ancora da dire anche per le varie r6,cbr 636...peccato solo che non e' a iniezione..chiedete a chi ha lo 750 con la gobba se non e' soddisfatto,poi l'estetica va a gusti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp
                            la moto e' quella,ce' anche la foto sulla gazza oggi!!!ripeto aspettate a parlare....!!!per corsaro :ho visto quanto r1 o altre moto fino a l'anno scorso correvano gare tipo tt e altre....!!!io sono un possessore di quella suzuki che dici te con la gobba e ne sono pienamente soddisfatto e ti posso garantire che ne ha ancora da dire anche per le varie r6,cbr 636...peccato solo che non e' a iniezione..chiedete a chi ha lo 750 con la gobba se non e' soddisfatto,poi l'estetica va a gusti..
                            scusa ma ti riferisci ai mille...nei 600 l'R6 ? anni che la fa da padrona!!
                            Ci? non toglie che sto mille in alcuni particolari sia un obrobrio!!!
                            Poi potr? avere anche i 185 cv(se come no!!) come dicono,ma di estetica ? molto discutibile!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders
                              Originally posted by andyp
                              scusa ma ti riferisci ai mille...nei 600 l'R6 ? anni che la fa da padrona!!
                              Ci? non toglie che sto mille in alcuni particolari sia un obrobrio!!!
                              Poi potr? avere anche i 185 cv(se come no!!) come dicono,ma di estetica ? molto discutibile!!
                              non ai 600,mi riferisco ai mille,infatti ho scritto r1!! del 600 mi riferisco allo srad.infatti come dico io,poi va a gusti!!infatti anche io mi aspettavo qualcosa di piu' dal frontale,se lo avessero fatto un po' piu' cattivo sarebbe stata fantastica,cosi a vederla dalle foto posso solo dire bella ma...!!!!il terminale basta poco per cambiarlo..

Comment

• Font Size
                                Io aspetterei di vederla dal vivo... anche a me lo scarico non piace, sembra quello di uno scooterone, ma per il resto mi sembra molto bella... cmq dal vivo le moto fanno sempre un'altra impressione!

Comment

X
                                Working...
                                X