Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oltre allo scarico trovo brutto anche lo spazio riservato alla sella, lungo e infossato, che crea un brutto distacco tra codone e serbatoio/parte anteriore della moto. Invece mi piace molto il taglio e la forma della pancia della carena.
Le prese d'aria avanti, cos? come appaiono in foto sembrano grossolane e presumo che rendano il muso esageratamente largo.
Ho ancora qualche dubbio che questa foto possa essere originale...
E' un parere personale ovviamente.
P.s. OT: Alcor il disegno nella tua firma ? un capolavoro, secondo me, dove l'hai preso?
allora....come gia' detto...davanti preferisco lo 03...dietro mi piace anche perche' e' originale e lo scarico e' troppo idiota...ma tanto lo cambiamo...
ehm... dalla casa che ha tirato fuori capolavori dell'estetica come la GSX-F, la TU 250 X o la serie delle GSX-R fine anni '90 (quelle tozzissime con la coda gibbosa che circolavano nello stesso periodo in cui la Yamaha ha fatto uscire quel gioiellino dell'R6) mi aspetto questo ed altro...
la moto e' quella,ce' anche la foto sulla gazza oggi!!!ripeto aspettate a parlare....!!!per corsaro :ho visto quanto r1 o altre moto fino a l'anno scorso correvano gare tipo tt e altre....!!!io sono un possessore di quella suzuki che dici te con la gobba e ne sono pienamente soddisfatto e ti posso garantire che ne ha ancora da dire anche per le varie r6,cbr 636...peccato solo che non e' a iniezione..chiedete a chi ha lo 750 con la gobba se non e' soddisfatto,poi l'estetica va a gusti..
la moto e' quella,ce' anche la foto sulla gazza oggi!!!ripeto aspettate a parlare....!!!per corsaro :ho visto quanto r1 o altre moto fino a l'anno scorso correvano gare tipo tt e altre....!!!io sono un possessore di quella suzuki che dici te con la gobba e ne sono pienamente soddisfatto e ti posso garantire che ne ha ancora da dire anche per le varie r6,cbr 636...peccato solo che non e' a iniezione..chiedete a chi ha lo 750 con la gobba se non e' soddisfatto,poi l'estetica va a gusti..
scusa ma ti riferisci ai mille...nei 600 l'R6 ? anni che la fa da padrona!!
Ci? non toglie che sto mille in alcuni particolari sia un obrobrio!!!
Poi potr? avere anche i 185 cv(se come no!!) come dicono,ma di estetica ? molto discutibile!!
scusa ma ti riferisci ai mille...nei 600 l'R6 ? anni che la fa da padrona!!
Ci? non toglie che sto mille in alcuni particolari sia un obrobrio!!!
Poi potr? avere anche i 185 cv(se come no!!) come dicono,ma di estetica ? molto discutibile!!
non ai 600,mi riferisco ai mille,infatti ho scritto r1!! del 600 mi riferisco allo srad.infatti come dico io,poi va a gusti!!infatti anche io mi aspettavo qualcosa di piu' dal frontale,se lo avessero fatto un po' piu' cattivo sarebbe stata fantastica,cosi a vederla dalle foto posso solo dire bella ma...!!!!il terminale basta poco per cambiarlo..
Io aspetterei di vederla dal vivo... anche a me lo scarico non piace, sembra quello di uno scooterone, ma per il resto mi sembra molto bella... cmq dal vivo le moto fanno sempre un'altra impressione!
Comment