Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e Zangra nella DDG Cup a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    tanta fatica per ripigliarvi vista la mia squallida partenza e poi uno dopo un sorpasso impiccato ha rotto il cambio(mito22) e l'altro quando ero ormai a 20 metri ha tirato lungo..
    grandi ragazzi lo stesso mi sono divertito molto a girare con voi..
    Ho tirato dritto perch? non volevo che ci rimanessi male....partito 38imo con un 600.....starti davanti anche nella gara di domenica mi sembrava poco carino

Cmq ho capito che ero arrivato al 17imo posto.....ed ho capito perch? quello davanti a me mi faceva un p? da tappo in curva e staccata ma se ne andava via in rettilineo.....R1 2004 mannaggia!!!

Senza sorpassi un p? cattivi non riuscivo a passarlo....

Alla prossima garetta

Comment

• Font Size
      Zangra... era una R1 2004?E pensavi fosse un Duca?ma il rumore non lo sentivi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Zangra... era una R1 2004?E pensavi fosse un Duca?ma il rumore non lo sentivi?
        No....giuro che non lo sentivo....ero talmente in trance agonistica che non ci ho fatto caso

Ricordo solo che sul retro della tuta c'era un disegno ed un nome.....e poi ricordo i due scarichi circolari......ora classifica alla mano e dopo un paio di indicazioni ho capito che era il 16imo (anche perch? di Ducati in quella zona di classifica non ce ne sono)....

Pi? che altro guardavo la mia traiettoria.....ed il bello ? che gli sono stato parecchio attaccato....

Le gare mi danno alla testa

Comment

• Font Size
          Grande foto Davide e grandi tutti in pista,
          ? bello leggere riguardo alla bagarre, ma sarebbe meglio esserci dentro ;-)
          Mah... mi sa che me la farei addosso

- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

Comment

X
          Working...
          X