Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 20 ANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MOTO PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 20 ANNI

POSTATE E COMMENTATE la moto che piu' vi ha fatto ridere/schifo degli ultimi 20 anni

valgono solo moto sportive e supersportive CARENATE

IN ALTERNATIVA postate e cpommentate la moto con la grafica /abbinamento colori piu' schifoso degli ultimi 20 anni (sempre sportive o ss carenaTE )

( NON SI OFFENDANO I PROPRIETARI... SE CE NE SONO.......... )

• Font Size
    ...io non riesco a scegliere... cmq tra le pretendenti al titolo ci sono zz-r arancio/blu e yamaha tundercat.... metterei in lista come colori / grafica osceni anche il cbr900rr 98 turchese /arancio....

Comment

• Font Size
      Direi la 999...... soprattutto considerando il modello che ha sostituito !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        Direi la 999...... soprattutto considerando il modello che ha sostituito !
        lampo di genio! non ci avevo pensato.... sisi la 999 mi fa proprio schifo! (esteticamente ovviamente).. rispetto alla precedente 998-996-916 e alle concorrenti.. ? davvero brutta

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          ...io non riesco a scegliere... cmq tra le pretendenti al titolo ci sono zz-r arancio/blu e yamaha tundercat.... metterei in lista come colori / grafica osceni anche il cbr900rr 98 turchese /arancio....
          Beh?Io lo zzr ce l'ho blu e viola, e in confronto quello arancio ? uno spettacolo!!!Difatti mi sto organizzando per dargli una rinverdita..
          Moto scandalosa?Beh, scartando le Jawa perch? non sono carenate e men che meno sportive...che ne dici delle BMW carenate Krauser dei primi anni '80:Bianco perla, telaio fuxia e banda arcobaleno a tutta lunghezza..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gekomotard
            Originally posted by ponteHRC
            Beh?Io lo zzr ce l'ho blu e viola, e in confronto quello arancio ? uno spettacolo!!!Difatti mi sto organizzando per dargli una rinverdita..
            Moto scandalosa?Beh, scartando le Jawa perch? non sono carenate e men che meno sportive...che ne dici delle BMW carenate Krauser dei primi anni '80:Bianco perla, telaio fuxia e banda arcobaleno a tutta lunghezza..
            la descrizione ? inquietante... non le ho mai viste.. se hai foto postale...

se devo essere sincero pur eil muso del 636 2003 mi fa specie.--------- xo' la moto complessivamente ? validissima..quindi non merita la bocciatura

Comment

• Font Size
              la gsx srad quella col megaculo, il posteriore ? veramente ridicolo. La 999. La Multistrada (il posteriore), il nuovo kawa 636 (blearh)..

Non saprei a quale dare il premio.. certo che anche la mia non mi entusiasma piu di tanto come estetica!

Comment

• Font Size
                Foto non ne ho...ma avevo letto un articolo su uno speciale di motociclismo, o bielle roventi, o motociclismo d'epoca..boh?

Comment

• Font Size
                  Questa ? la Krauser degli anni 80.....

Considerando l'anno, ce ne sono di pi? brutte.....

Comment

• Font Size
                    Non si vede...

Comment

• Font Size
                      butto li tre moto : la Multistrada , l'Aprilia Mot? e dulcis in fundo la Bmw K1!!!!! che battaria....

Comment

• Font Size
                        non si vede

Comment

• Font Size
                          AUTENTICI CESSI..PERO' NEL POST SPECIFICO DI NOMINARE SOLO SPORTIVE CARENATE .. FACCIAMO DAGLI ANNI 90 AD OGGI... GLI ANNI 80 SONO TROPPO INDIETRO....

mi spiace x la multistrada.... deve essere divertentissima ma fa davvero cagare la minkia... sembr ala multipla fiat(vecchia)!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31
                            Questa ? la Krauser degli anni 80.....

Considerando l'anno, ce ne sono di pi? brutte.....
                            Ora si vede...mar?, quasi quasi era meglio che stava al buio....

Comment

• Font Size
                              cazzo il mio booster veva le ruote + larghe... ma come cazzo faceva il mitico AGO al TT con quelle biciclette a motore da 250 km/h ???????????

Comment

X
                              Working...
                              X