Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 20 ANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come regina delle oscenit? direi la GILERA 125 CX..... mai + visto una porcheria del genere!

Come colorazione ignobile direi Honda CBR 900RR mattone-metal e grigia a pari merito con la sorella petrolio-fucsia oppure anche la SRAD 750 1996 grigia con manto leopardato sulle fiancate.... DISGUSTING

Comment

• Font Size
      quoto la GILERA CX ... me l'ero idmenticata..probabilmente x non avere incubi...... il 900 rr mattone era stupendo a mio avviso..... petrolio/fuxia/arancio BLAHHHHHHHHHH CHE MERDA

MA DECRETO LA PIU' BRUTTA:

BIMOTA MANTRA!

Comment

• Font Size
        effettivamente era abbastanza oscena anche la mantra!!!

Comment

• Font Size
          Io faccio una mia valutazione in rapporto alla realt? in cui sono state prodotte e dico:

La Diversion, dal vivo ? ancora pi? brutta, per me.

La Ducati ST4

La Honda XX 1100

La Suzuki GSX-600 F (a lei lo scettro)

La pi? brutta in assoluto che abbia mai visto, che per? non rientra nella categoria descritta da PONTE ? l'Aprilia Mot? 6.5 (mamma )

Senza offesa per eventuali possessori, ? SOLTANTO un mio giudizio.

Comment

• Font Size
            Per me la pi? brutta ? la mot? dell' Aprilia...

Comment

• Font Size
              la moto' l'ho citata tempo fa..... ? davvero il colmo per un motociclista!

beh a me personalmente... non attenendomi alle categorie che ho indicato ..... senza dubbio reputo esteticamente la piu' orribile creazione motociclistica della storia il BMW GS1100R : penso che chi ha disegnato questa moto meriti di essere internato a vita.

senza dubbio tecnicamente gran moto.... ma fa davvero cagare la minkia!

Comment

• Font Size
                Ah, ovviamente a parte quelle citate, la pi? brutta a prescindere da quale sia ? sempre quella di Pippo (st? pazzi?nd')

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer
                  Ah, ovviamente a parte quelle citate, la pi? brutta a prescindere da quale sia ? sempre quella di Pippo (st? pazzi?nd')
                  ma guarda che bastardizzimo!!!!!!!

non ho detto niente in questo post e subito mi attaccano!!!!!!!

la moto piu brutta...........mammamia se ce ne sono!!!!!!!

aprilia mot? un progetto al limite dell'indecenza
                  honda rr 1000 04,come si fa nel 2004 a fare moto cosi brutte
                  suzuki srad,mammamia quel codone
                  ducati multistrada,ci vuole coraggio...
                  cagiva mito scarennata,vi ricordate le prime???a 16 anni vomitavo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    Originally posted by Willer
                    ma guarda che bastardizzimo!!!!!!!

non ho detto niente in questo post e subito mi attaccano!!!!!!!

la moto piu brutta...........mammamia se ce ne sono!!!!!!!

aprilia mot? un progetto al limite dell'indecenza
                    honda rr 1000 04,come si fa nel 2004 a fare moto cosi brutte
                    suzuki srad,mammamia quel codone
                    ducati multistrada,ci vuole coraggio...
                    cagiva mito scarennata,vi ricordate le prime???a 16 anni vomitavo
                    perch? la nsr scarenata 1? modello?????.... aveva al posto del faro un fendinebbia di una panda ziocanee

Comment

• Font Size
                      aprilia RALLYE 125 (CROSS TIPO DAKAR) ........vomito allo stato puro.... come anche la red rose /classic 125 restyling anni 95-96 credo.....

Comment

• Font Size
                        Allora, questa ? la mia classifica:

1? posto: parimerito la Suzuki GSX-F e la Suzuki Tu 250 X

2? posto: Suzuki GSX-R Srad (600 e 750) con culone bombato

3? posto: Ducati Multiplastrada: segno che alla Ducati quando si incaponiscono col voler far uscire una moto che fa schifo a (quasi) tutti non c'? nessuno che li ferma... (complimenti all'ufficio marketing!)

4? posto: Ducati 999: non ? la pi? brutta moto che circoli ma al confronto con a sua "mamma" ? un obrobrio...

5? posto: Kawa ZX7 R: anche questa non ? bruttissima ma il confronto con la precedente zxr 750 non regge

6? posto ex-equo la Yamaha 1000 Thunderace e la 600 Thundercat: sono entrambe il frutto di un periodo di "transizione" che ? servito alla casa di Iwata per poi tirare fuori qui gioiellini dell'R1 e dell'R6 prima serie...

Comment

• Font Size
                          Voxan caf? racer......che OBBROBBRIO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius

Vero! L'avevo dimnenticata! Ha il culo di un babbuino...

Comment

• Font Size
                              io non ho mai sopportato il cbr 1000 ...era un barcone incredibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius

HHAHHAHAHA MA che cazzo ? sto coso???? mi sa che costa pure un occhio della testa.. hahhhah

Comment

X
                                Working...
                                X