Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEGLI ULTIMI 14 ANNI... IL PIU' GROSSO FLOP COMMERCIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEGLI ULTIMI 14 ANNI... IL PIU' GROSSO FLOP COMMERCIALE

si accettano classifiche di massimo 10 posizioni o elenco con 10 moto (senza ordine).

ELENCO:

MOTO' 6.5

RAPTOR

THUNDERCAT

THUNDER ACE

CBR1000 (VECCHIO)

CAGIVA SUPERCITY 125

TUONO 50/125

TZR (ANCHE SE ERA LA PIU' BELLA DEI 125)

red rose CLASSIC 125

CX

• Font Size
    sei su foto e video?????
    metti almeno le foto

Comment

• Font Size
      Mah.. va che secondo me non hai bene i dati in mano...

Di TZR se ne vedevano in giro.... conosco parecchia gente che l'ha avuta..

Idem Thunderrace, Thundercat e Supercity... forse di Mot? non se ne vedevano..

Aprilia tuono 50 e 125... calcola che adesso il segmento 125 non va un cacchio a confronto di 10 anni fa..

Comment

• Font Size
        La enfield bullet made in india....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22

Aprilia tuono 50 e 125... calcola che adesso il segmento 125 non va un cacchio a confronto di 10 anni fa..
          Quoto in pieno!
          L'unica vera incompresa ? stata la Mot?...
          Ma trovarne una adesso in buono stato ? un'impresa e pare che sia tra le moto pi? ricercate all'estero...
          In effetti esteticamente era molto particolare e personalmente, piuttosto che uno spooterone la preferirei...
          bull

Comment

• Font Size
            Cmq nel vecchio segmento 125 ci furono un paio di flop davvero clamorosi. Parlo della Gilera CX, che somiglia molto alla attuale Aprilia RSTfutura e che non ? mai stata compresa(ne una ne l'altra)... Forse sono concetti di mobilit? troppo moderni per il ns mercato...
            Altro esempio f? la Laverda Navarro(motorizzata cagiva)... Non ricordo di averne mai vista una dal vivo, tranne all'EICMA di Milano. Tralascio la Morini Dart350(estetica della Freccia C12) perch? porto rispetto per le ceneri del glorioso marchio...

Comment

• Font Size
              Hey Ponte, certo che le Thunders ti stanno proprio sulle balle eh ?

Direi Mot?, TL1000r e Pc 800...

Comment

• Font Size
                scusate se la mot?, bella o brutta che sia (a me non piace) ? stata disegnata dal grande philippe starck, che ? uno dei pi? famosi designer esistenti (non di moto, si vede hehe).
                Avevano presentato anche una versione bicilindrica mi sembra... mai vista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  sei su foto e video?????
                  metti almeno le foto
                  ..speravo le mettesto voi..non ho voglia di cercare 10 moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31
                    Hey Ponte, certo che le Thunders ti stanno proprio sulle balle eh ?

Direi Mot?, TL1000r e Pc 800...
                    no non mi stanno sulle balle.. ? solo che le ho viste piu' sui giornali che dal vivo.... ne hanno vendute molto poche....non esistono moto che mi stanno sulle balle (bmw e goldwing a parte)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

allora evidentemente tutti i possessori di tzr le hanno schiacciate 10 anni fa.... ne avro' viste 5 in tutta la mia vita.... e confermo che a mio avviso ers il 125 piu' bello.... molto race replica.....

io ho sempre visto in giro: MITO,RS E NSR.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Cmq nel vecchio segmento 125 ci furono un paio di flop davvero clamorosi. Parlo della Gilera CX, che somiglia molto alla attuale Aprilia RSTfutura e che non ? mai stata compresa(ne una ne l'altra)... Forse sono concetti di mobilit? troppo moderni per il ns mercato...
                        Altro esempio f? la Laverda Navarro(motorizzata cagiva)... Non ricordo di averne mai vista una dal vivo, tranne all'EICMA di Milano. Tralascio la Morini Dart350(estetica della Freccia C12) perch? porto rispetto per le ceneri del glorioso marchio...
                        certe marche non le nomino neppure xch? gia' da se sono un flop..... con tutto il rispetto.......

Comment

• Font Size
                          Anche il VTR Firestorm non mi pare abbia avuto un gran successo, come la TL 1000, anche se entrambe molto belle, a mio avviso. Troppo costose?

Ducati ST2?

Hayabusa?

Honda X11?

Raptor?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            allora evidentemente tutti i possessori di tzr le hanno schiacciate 10 anni fa.... ne avro' viste 5 in tutta la mia vita.... e confermo che a mio avviso ers il 125 piu' bello.... molto race replica.....

io ho sempre visto in giro: MITO,RS E NSR.
                            Io ce l'ho ancora la mia...
                            Nel 92-93 era le terza 125 pi? venduta in italia e tra le prime 7 moto nella classifica assoluta.
                            Purtroppo adesso di 125 se ne vedono pochi, che fine abbiano fatto non lo so !

Comment

• Font Size
                              gli unici 3 tl 1000 r che ho visto in giro erno da mani nei capelli... forse un moto troppo particolare x i comuni terreni... anche se non mi piace un gran che... il VTR "normale" ? quasi piu' bello dell'SP2 se bombardato come Dio comanda...

Comment

X
                              Working...
                              X