Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEGLI ULTIMI 14 ANNI... IL PIU' GROSSO FLOP COMMERCIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    speravo le psotasse chi ha risp con modelli flop....
    Proponi le tue allora.....

Comment

• Font Size
      Adesso che ci penso .....

1

2

3

GRANDE APRILIA
      Comunque la Futura meriterebbe molto di pi?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        Adesso che ci penso .....

1

2

3

GRANDE APRILIA
        Comunque la Futura meriterebbe molto di pi?.....
        io e te stesse moto...

Comment

• Font Size
          La Raptor nn ? stato affatto un flop, ANZI.

Tutte quelle prodotte sono state vendute e adesso la gente le cerca come l'oro... pi? ke altro la produzione era insufficente e poi NULLA per venderne tante, colpa della Cagiva nn della Raptor...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano

la raptor ha avuto un grande successo stroncato dai problemi finanziari in cagiva...ma prima era stravenduta...e ora si sta riprendendo..
            .. frequento un sito di pi? di trecento contentissimi possessori della rap 650 e 1000 e come si dice sempre noi pochi ma buoni, una moto con l'anima, un bicilindrico con i controcazzi (grazie suzuki) e una buona ciclistica...

Comment

• Font Size
              Eccone una che si meritava moooooooolta pi? fortuna !
              Un applausa alla Yamaha per il suo solito coraggio ad uscire dagli schemi

Comment

• Font Size
                VERO!... altro che pan european e barconi BMW .. quella era una sport turismo futuristica e pure cattiva.... era uin giusto mix tra turismo e maxi moto.... molto piu' schifosa era la bimota tesi

Comment

• Font Size
                  Non la conoscevo Ace, sai? Non che mi piaccia molto nella linea (del codone, in particolare) per? che soluzioni tecniche! Avrebbero dovuto continuare a lavorarci su... forse era troppo costoso continuare per quella strada.

Comment

• Font Size
                    quando sento che uno dice che una bimota fa schifo, mi si drizzano i peli della coppa!!!!!!
                    Come cazzo fate a dire che una bimota ? brutta e poi vi comprate un'Honda!!!!!!
                    Io perderei la stima in me stesso!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77
                      quando sento che uno dice che una bimota fa schifo, mi si drizzano i peli della coppa!!!!!!
                      Come ca##o fate a dire che una bimota ? brutta e poi vi comprate un'Honda!!!!!!
                      ...se leggi i miei vechci post.. sulle mie moto preferite ci sono 2 bimota.. su 10 posizioni disponibili... quindi sono pienamente d'accordo con l tua stima verso il marchio... ma ce ne sono 2 che proprio non mi vanno giu' "tesi" e "mantra" ...

SECONDO TE HO PRESO L MIA MOTO per pura scelta o anche per limiti di portafoglio?????.... pensaci bene....

LAMPZ

Comment

• Font Size
                        innanzitutto non era niente di personale, io ho una bimota DB4 (usata),
                        e non sono certo un miliardario, anzi!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...ma come avete potuto dimenticare la mitica...

Serie RF Suzuki!!! Che con i suoi fantastici modelli 600 e 900 stabil? nuovi parametri di peso e bruttezza eccessiva!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup
                            Ragazzi...ma come avete potuto dimenticare la mitica...

Serie RF Suzuki!!! Che con i suoi fantastici modelli 600 e 900 stabil? nuovi parametri di peso e bruttezza eccessiva!

in effetti bisognerebbe nominarne 200000 di moto orride...

ricordo il suo filante codone... filante come la bava di un lumacotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77
                              Come ca##o fate a dire che una bimota ? brutta e poi vi comprate un'Honda!!!!!!
                              A parte che ci DOVREBBE essere la liberta di pensiero, in ogni caso si pu? non essere d'accordo con un altro senza bisogno di tirare fuori discorsi come il tuo.
                              Io perderei la stima in me stesso facendo interventi del genere...
                              Senza contare che di moto discutibili ne hanno fatte tutte le case, Bimota compresa (chi ha detto Mantra ?????)

Comment

• Font Size
                                non volevo generare tanto vespaio, ? che quando uno mi dice moto brutta, io guardo all'allestimento, alle soluzioni tecniche, e ai particolari!!!!!!
                                E sfido chiunque a dire che i particolari di una qualsiasi bimota siano peggiori di una qualsiasi honda

Comment

X
                                Working...
                                X