Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio maine coon: ecco a voi viper!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    se passa un vicentino in sto post fa festa

vero benjo
    dillo che ? cos?!!!

Comment

• Font Size
      eccomi qua...sto già ripassando ricette tipiche e modalità di cottura!!!! passerò a trovarti prima o poi!!!!!!!!!!

no dai scherzo...è bellissimo!

Comment

• Font Size
        Quando vedo le foto di Viper mi sento molto fiero, lo sento sempre come figlio mio.
        Tra l'altro la mamma di Viper sta per dare alla luce un'altra cucciolata, siamo in trepidante attesa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex7 View Post
          Quando vedo le foto di Viper mi sento molto fiero, lo sento sempre come figlio mio.
          Tra l'altro la mamma di Viper sta per dare alla luce un'altra cucciolata, siamo in trepidante attesa.
          non dovevi dirlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            se passa un vicentino in sto post fa festa

vero benjo
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            eccomi qua...sto gi? ripassando ricette tipiche e modalit? di cottura!!!! passer? a trovarti prima o poi!!!!!!!!!!

no dai scherzo...? bellissimo!
            vientino maledetto metti gi? il mio micettoooooooooooooo

Originally posted by Alex7 View Post
            ho letto si nel sito

quanti pensiate che siano questa volta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              vientino maledetto metti gi? il mio micettoooooooooooooo
              bwahahahahahahahhahahahahah

proprio sta "canzone" mi ? venuta in mente... l'avevi scritta gi? tempo fa

Comment

• Font Size

ho letto si nel sito

quanti pensiate che siano questa volta?
                bella domanda... Camilla ? bella grossa quindi penso siano ancora almeno 6.

Comment

• Font Size
                  speriamo che ce la facciano tutti questa volta

Comment

• Font Size
                    insieme agli altri principi

ma io sono lo re

la principessa e il giullare

svacchescion

Comment

• Font Size
                      spettacolo di gattazzi

non vedo l'ora di tornare domani sera e ritrovarmi i miei addosso
                      Last edited by bastich; 19-11-09, 16:26.

Comment

• Font Size
                        ma tu oltre al norvegese quanti ne hai?

Comment

• Font Size
                          ma tu oltre al norvegese quanti ne hai?
                          troppi

ho il norvegese che ? IL BOSS (rompe los cojones anche al cane, un boxer tigrato femmina di 40 kili ), 5 gatti europei che ormai fanno parte della famiglia e poi due gattini randagi che ho raccolto in strada, veramente affettuosissimi e che si stanno ambientado..gi? me li ritrovo sul divano e sul letto

non so se il tuo lo fa ma, solitamente, quando i gatti sono parcheggiati da qualche parte (esempio, sedia o poltrona), muovi la sedia, gli dai un colpetto se vuoi che scenda e di solito..scendono..

ecco, il BOSS non solo non se move..ma ti guarda pure storto perch? je stai a d? fastidio

una volta mi si ? piazzata sulla panza mentre che dormivo..ha presente la pubblicit? del rinoceronte sullo stomaco? ecco, la sensazione era quella

uno di quelli nuovi ? praticamente un pazzo furioso, l'ho visto spesso camminare in verticale sul muro per poi saltare a mezza altezza sopra qualcosa/qualcuno/il cane

pi? i vari gattazzi abbbbbbbusivi che scorazzano per il mio giardino e che campano a mie spese

Comment

• Font Size
                            Uuuhh.. gatti.... AMO i gatti... peccato che il mio "figliolo" se n'è andato un anno fa prematuramente a causa dela FIRS o come diavolo si chiama quella sottospecie di aids dei gatti.
                            Il gatto piu violento del mondo! mi manca ogni giorno

Comment

• Font Size
                              dimmi dove li trovi animali cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                troppi

ho il norvegese che ? IL BOSS (rompe los cojones anche al cane, un boxer tigrato femmina di 40 kili ), 5 gatti europei che ormai fanno parte della famiglia e poi due gattini randagi che ho raccolto in strada, veramente affettuosissimi e che si stanno ambientado..gi? me li ritrovo sul divano e sul letto

non so se il tuo lo fa ma, solitamente, quando i gatti sono parcheggiati da qualche parte (esempio, sedia o poltrona), muovi la sedia, gli dai un colpetto se vuoi che scenda e di solito..scendono..

ecco, il BOSS non solo non se move..ma ti guarda pure storto perch? je stai a d? fastidio

una volta mi si ? piazzata sulla panza mentre che dormivo..ha presente la pubblicit? del rinoceronte sullo stomaco? ecco, la sensazione era quella

uno di quelli nuovi ? praticamente un pazzo furioso, l'ho visto spesso camminare in verticale sul muro per poi saltare a mezza altezza sopra qualcosa/qualcuno/il cane

pi? i vari gattazzi abbbbbbbusivi che scorazzano per il mio giardino e che campano a mie spese
                                sticazzi

comunque il maine coon se ? sulla sedia o sul tiragroffi lo togli solo ruotando di 90 gradi verso il pavimento

poi ha na delicatezza nel saltarti nella pancia proprio felina

Originally posted by bastich View Post
                                dimmi dove li trovi animali cos?

buahahhahahaahhahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X