Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti delle droga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    io sono un santo

    ankio io lo sono

    san Riccardo



    ma solo il 3 Aprile

    Comment


    • Font Size
      #47
      io San Danilo, il 10 giugno (compleanno)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by RRiky83 View Post
        i drogati....sono i veri geni rivoluzionari della societ?....Niklas Luhmann Docet !!
        Si infatti !

        E si vede che fine fanno Bella rivoluzione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by RRiky83 View Post
          gi? ad ogni modo

          teoria molto semplice la sua....in parole povere....

          non esistono esseri viventi ligi a tutte le regole sia civili che di buon senso che esistono...chi pi? chi meno trasgrediamo con gravit? differenti e questo per il semplice motivo che un codice civile non segue una mappatura genetica ma ? frutto di necessit? per la comune sopravvivenza...
          ora...si tende sempre ad emarginare piuttosto che studiare o dar man forte a determinate situazioni....cosa sbagliatissima dato che certi SFOGHI sono il frutto di un istinto insito in ognuno di noi ereditato da generazioni passate e storiche che non va di pari passo con le regole dettate da ogni societ?.....
          quindi i drogati non sono degli appestati da mettere in quarantena...ma dei veri e propri specchietti o megli l'altra faccia della medaglia che si viene sempre a creare quando delle persone (animali) sono "regolati" da leggi.
          alcuni danno pi? importanza al proprio istinto piuttosto che a ci? che ? giusto o ci? che ? sbagliato...e trovano nella droga il miglior modo per esprimersi....

          detto ci?....logico che non si tratta di una giustificazione....ma IHMO pensiero pi? che condivisibile

          Quello che dice questo studioso e' , in parole povere , lo stesso perbenismo che ha conciato cosi l'Italia con i suoi clandestini malavitosi ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            lele la tua analisi è molto superificiale.. io NON appoggio le droghe ma qua si tratta di filosofia

            questo ovviamente IMHO.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Zul View Post
              Insomma parebbe che questo prima si faccia, anzi, prima si prepara a guidare, poi fuma, e poi vorrebbe guidare.

              Quando ammazzano la gente per le strade e si scopre che sono drogati, probabilmente sono come lui: si fanno, con l'intento di guidare, cio? di ammazzare qualcuno.

              Spero di avere frainteso, ma se quando succede che ammazzano una ragazza sulle striscie pedonali, e la gente li tira fuori dalla macchina, ecco, io vorrei essere l? per dare una mano
              niente mi spaventa piu' dei moralisti. nemmeno la mafia, nemmeno il demonio.

              io a volte guido ubriaco, ma per scrupolo personale la mia velocit? oscilla tra i 30 e i 45 kmh.
              domanda: se una vecchietta attraversa la strada 50 metri davanti a me rischio di stirarla io che vado a 30 kmh ubriaco o tu che vai a 80 sobrio?
              altra domanda: io in montagna con la moto vado come un pazzo.
              per scupolo scelgo esclusivamente strade deserte e orari tattici.
              certo, pur con tutte le precauzioni di questo mondo potrebbe capitare che un maledetto boyscout che sta passeggiando nei boschi scivoli su una cacca di rinoceronte e scivolando giu' per il dirupo mi invada la carreggiata proprio mentre sto uscendo da quel bel curvone a 230 all'ora. moriremmo in due, senza dubbio.
              ma anche ammettendo questa possibilit?, chi ? potenzialmente piu' pericoloso per il prossimo? io che faccio 6000 km all'anno tutti a manetta in strade deserte in orari assurdi o il mototurista con la bmw che fa 30'000 km l'anno sempre rispettando il codice? la statistica non ? un'opinione...

              come dicevo, io i moralisti me li sogno di notte. che berlusca ? ladro, che beppe grillo ha ragione, e gli immigrati, e il lavoro, e le regole, e la legge va rispettata perch? ? legge... mamma mia, preferisco le torture di brave heart, avete presente mel gibson quando lo torturano alla fine del film? meglio le torture, 100 volte meglio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si infatti !

                E si vede che fine fanno Bella rivoluzione
                no comment....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quello che dice questo studioso e' , in parole povere , lo stesso perbenismo che ha conciato cosi l'Italia con i suoi clandestini malavitosi ...
                  lele...

                  non centra proprio nulla...

                  e comunque se vuoi trovarci un nesso logico....? l'esatto contrario...

                  L'itaGLIano medio non ? il perbenista (e cmq lungi da me)....ma piuttosto colui che elabora informazioni senza usare il cervello, in modo disimpegnato....il superficiale diciamo

                  Lele lo so ormai che io e te DOBBIAMO essere in "disaccordo"....come so anche che tu non vieni mai meno ai tuoi doveri

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Guardatevi anche gli effetti della Meth, soprattutto un video in cui al minuto 1.12 c'? una certa boccuccia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by iomoto View Post
                      niente mi spaventa piu' dei moralisti. nemmeno la mafia, nemmeno il demonio.

                      io a volte guido ubriaco, ma per scrupolo personale la mia velocità oscilla tra i 30 e i 45 kmh.
                      domanda: se una vecchietta attraversa la strada 50 metri davanti a me rischio di stirarla io che vado a 30 kmh ubriaco o tu che vai a 80 sobrio?
                      altra domanda: io in montagna con la moto vado come un pazzo.
                      per scupolo scelgo esclusivamente strade deserte e orari tattici.
                      certo, pur con tutte le precauzioni di questo mondo potrebbe capitare che un maledetto boyscout che sta passeggiando nei boschi scivoli su una cacca di rinoceronte e scivolando giu' per il dirupo mi invada la carreggiata proprio mentre sto uscendo da quel bel curvone a 230 all'ora. moriremmo in due, senza dubbio.
                      ma anche ammettendo questa possibilità, chi è potenzialmente piu' pericoloso per il prossimo? io che faccio 6000 km all'anno tutti a manetta in strade deserte in orari assurdi o il mototurista con la bmw che fa 30'000 km l'anno sempre rispettando il codice? la statistica non è un'opinione...

                      come dicevo, io i moralisti me li sogno di notte. che berlusca è ladro, che beppe grillo ha ragione, e gli immigrati, e il lavoro, e le regole, e la legge va rispettata perchè è legge... mamma mia, preferisco le torture di brave heart, avete presente mel gibson quando lo torturano alla fine del film? meglio le torture, 100 volte meglio
                      tu (in senso impersonale) comportati sempre bene e nel rispetto delle regole e degli altri......e vedi che i moralisti non avranno nulla da dire e vivremo tutti meglio!

                      che beppe grillo abbia ragione.....fatti spiegare perchè prima di salire sul palcoscenico ha ucciso tre persone per correre con la sua porsche.
                      e prima di avere la prius ibrida aveva (o forse ha) il panfilo!

                      e poi, che si rimbocchi le maniche per lavorare e cambiare le cose.......a dire le ovvietà che dice lui sono capace pure io come tutti....
                      solo che, spero, di dirle con maggiore educaziona (caff4ncul0 day....io toglierei il diritto di parola!) e magari di riunire sotto il palco gente davvero interessata a quello che dico anzicchè 4 ex tossici che devo "fare la rivoluzione"



                      PS:ti posso assicurare che la mafia fa più paura dei moralisti!
                      Last edited by dj crush; 29-04-09, 14:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by iomoto View Post
                        niente mi spaventa piu' dei moralisti. nemmeno la mafia, nemmeno il demonio.

                        io a volte guido ubriaco, ma per scrupolo personale la mia velocit? oscilla tra i 30 e i 45 kmh.
                        domanda: se una vecchietta attraversa la strada 50 metri davanti a me rischio di stirarla io che vado a 30 kmh ubriaco o tu che vai a 80 sobrio?
                        altra domanda: io in montagna con la moto vado come un pazzo.
                        per scupolo scelgo esclusivamente strade deserte e orari tattici.
                        certo, pur con tutte le precauzioni di questo mondo potrebbe capitare che un maledetto boyscout che sta passeggiando nei boschi scivoli su una cacca di rinoceronte e scivolando giu' per il dirupo mi invada la carreggiata proprio mentre sto uscendo da quel bel curvone a 230 all'ora. moriremmo in due, senza dubbio.
                        ma anche ammettendo questa possibilit?, chi ? potenzialmente piu' pericoloso per il prossimo? io che faccio 6000 km all'anno tutti a manetta in strade deserte in orari assurdi o il mototurista con la bmw che fa 30'000 km l'anno sempre rispettando il codice? la statistica non ? un'opinione...

                        come dicevo, io i moralisti me li sogno di notte. che berlusca ? ladro, che beppe grillo ha ragione, e gli immigrati, e il lavoro, e le regole, e la legge va rispettata perch? ? legge... mamma mia, preferisco le torture di brave heart, avete presente mel gibson quando lo torturano alla fine del film? meglio le torture, 100 volte meglio

                        Io invece temo, e non solo per me, di incontrare quelli come te, che per? mi astengo dal qualificare

                        Quindi nulla replico a quello che hai detto, e ho la certezza che non ci pu? essere dialogo tra noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Zul View Post
                          Io invece temo, e non solo per me, di incontrare quelli come te, che per? mi astengo dal qualificare

                          Quindi nulla replico a quello che hai detto, e ho la certezza che non ci pu? essere dialogo tra noi

                          io invece temo quelli con i vari SUV da 3 tonnellate che per roma corrono come stronzi credendosi padre eterno

                          l'ubriaco coscienzioso, ovvero che sa di avere i riflessi a zero, mi fa molta meno paura... anzi, se siamo un gruppo di amici tutti ubriachi e non abbiamo alternativa, voglio guidare io, magari mi leveranno la patente se mi fermano, ma almeno so di non morire/ammazzare qualcuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            lele la tua analisi ? molto superificiale.. io NON appoggio le droghe ma qua si tratta di filosofia

                            questo ovviamente IMHO.
                            Mh mh ... no ... non la definirei affatto superficiale sai ... anzi l'opposto direi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              lele...

                              non centra proprio nulla...

                              e comunque se vuoi trovarci un nesso logico....? l'esatto contrario...

                              L'itaGLIano medio non ? il perbenista (e cmq lungi da me)....ma piuttosto colui che elabora informazioni senza usare il cervello, in modo disimpegnato....il superficiale diciamo

                              Lele lo so ormai che io e te DOBBIAMO essere in "disaccordo"....come so anche che tu non vieni mai meno ai tuoi doveri
                              Rileggendo ora capisco la vena ironia con la quale hai scritto quella frase

                              Nella frenesia del giorno non l'ho colta .

                              I miei doveri ... altrimenti non dormo sereno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bravo pero'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X