belli anche gli stoppies.. ma dopo vari atterraggi di schianto.. ho preferito lasciare stare...solo pinne...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennare: chi ? in grado di..
Collapse
X
-
mi tiravo su mentre impennavo,mai prima,a volte partivo seduto e poi mi veniva voglia di alzarmi,la gamba la toglievo quando ero gia' su,in prima non ho mai impennato,solo dalla seconda in su'Originally posted by andry.46 View Postdalle foto non si capise se l'hai alzata sulle pedane e poi hai tolto un piede,o se eeri gi? su una pedana sola... perch? a me riesce su una sola... per? alzarla in due.. e poi togliere un piede e portarlo sulla stessa pedana dell'altro.. non ho mai provato.. ma sicuramente non ho la moto giusta.. come dicevo prima,io DEVO alzarla in prima...e poi cambiare... quindi.. il piedino sul cambio ce deve st?...
dovrei comprare una moto da "S?" in seconda de GASSSSSSSSS...
Comment
-
-
-
Io ragazzi non sò impennare... o meglio... la tiro su senza problemi ma non ci metto le marce, quindi quando stà per finire la faccio scendere...
Comment
-
hehehe un bel topic per l'ego dei "prescelti"...
che poi i prescelti non esistono.. tra i motociclisti ci sono gli "stupidi" e i "pi? stupidi"..
per i pi? stupidi non serve risposta..
per gli "stupidi" dico solo in ordine: pratica,pazienza e qualcuno che s? a cui chiedere...
non c'? cosa pi? divina dopo una sonora dose di curve e staccate (o salti) di schiantarsi un sacrosanto monoruota concluso con uno stoppie da urlo..
Comment
X

Comment