Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serio...Non aprite se non avete lo stomaco forte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho visto, ho 19 anni e posso dire che mi ha fatto schifo vedere il modo di estrazione......non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
    Purtroppo per? gli incidenti possono esser "belli" dove scivoli e non ti fai niente, o brutti come questo filmato
    La vita ? questa purtroppo, il post era stato precedentemente "segnalato" come materiale "a rischio di visione" e quindi chi si sente una persona con facolt? di poter vedere anche roba eccessivamente schifosa fa bene a guardarla, un filmatino del genere pu? esser molto ma molto utile ve lo assicuro, sopratutto a chi come me ? giovane e spesso fa le cazzate x inesperienza e vi assicuro che vi fa riflettere.... chi invece non se la sente non lo guarda punto e basta.

o sbaglio?
    boh io la penso cos?...

Comment

• Font Size
      io sono dell'idea che raggiunta una certa maturit? non c'? bisogno del supporto video per capire le conseguenze di determinate situazioni...
      in un periodo di violenza e tensione generalizzata come quello attuale non credo si senta la necessit? di simili video

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheSkorpio
        L'ho visto, ho 19 anni e posso dire che mi ha fatto schifo vedere il modo di estrazione......non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
        Purtroppo per? gli incidenti possono esser "belli" dove scivoli e non ti fai niente, o brutti come questo filmato
        La vita ? questa purtroppo, il post era stato precedentemente "segnalato" come materiale "a rischio di visione" e quindi chi si sente una persona con facolt? di poter vedere anche roba eccessivamente schifosa fa bene a guardarla, un filmatino del genere pu? esser molto ma molto utile ve lo assicuro, sopratutto a chi come me ? giovane e spesso fa le cazzate x inesperienza e vi assicuro che vi fa riflettere.... chi invece non se la sente non lo guarda punto e basta.

o sbaglio?
        boh io la penso cos?...
        Stessa et? e la penso come lui...
        QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
          raagzzi pi? ke questo video a me shoccano i video delle decapitazioni fatte dai terroristi con una CRUDELTA' IMPRESSIONANTE!!! Altro ke testa aperta.... a me fa VOMITARE di pi? questa gente!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pred
            raagzzi pi? ke questo video a me shoccano i video delle decapitazioni fatte dai terroristi con una CRUDELTA' IMPRESSIONANTE!!! Altro ke testa aperta.... a me fa VOMITARE di pi? questa gente!!!
            intendevo questo con "periodo di violenza"

Comment

• Font Size
              ragazzi....

ritenevo e ritengo di aver dato ampio risalto a che tipo di emozioni e sensazioni potesse suscitare...? stata una vostra scelta guardarlo come lo fu per me....e v'assicuro che le sensazioni furono identiche se non peggiori...

cerchiamo di stare attenti la fuori..ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pred
                giustissimo quello che dici...

Comment

• Font Size

o sbaglio?
                  boh io la penso cos?...
                  ti quoto con tutto il cuore!....e ti faccio i miei + vivi complimenti per le parole mature che dici a soli 19 anni.....

Comment

• Font Size
                    MA I BAMBINI? PERCH? NESSUNO PENSA MAI AI BAMBINI... QUALCUNO PENSI AI BAMBINI AAAHHH

scusate ho avuto una regressione alla Boe....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72

o sbaglio?
                      boh io la penso cos?...
                      ti quoto con tutto il cuore!....e ti faccio i miei + vivi complimenti per le parole mature che dici a soli 19 anni.....
                      ti ringrazio.
                      Il fatto ? che molti ragazzi invece la pensano tutto il contrario di me....vabb? ? l'et? delle cazzate...l'et? del divertimento...ecc ecc, per? dobbiamo pur pensare alla vita, al passato, a cosa abbiamo davanti e a cosa andiamo incontro giorno dopo giorno. Spesso capita la cazzata che poi non puoi rimediare...e a quel punto cosa fai? non ti resta che piangere sul latte versato...sempre se riesci a piangere...
                      Purtroppo per esperienze personali (in famiglia) ho visto quanto ? brutto il male che prende le persone, a volte passa....a volte invece torniamo da dove siamo venuti..... e ti assicuro che queste cose fanno crescere se ingiustamente accadono in et? adolescenziale.
                      Sarebbe bello se parekki "piskellini, ragazzini" vedessero com'? veramente il mondo e aprissero gli occhi.....

Comment

• Font Size
                        Cmq non si illuda chi usa un casco Top, perch? anche se il poveretto avesse avuto il casco migliore del mondo, prendere una sbarra d'acciaio in testa in quel modo l?, significa morire alla stessa maniera...

Comment

• Font Size
                          Ci ? mancato un pelo che vomitassi, non sono riuscito a guardarlo tutto.

Comment

• Font Size
                            Ti fa passar la voglia di... Tutto in generale

Comment

• Font Size
                              Insieme ad altre esperienze raccontate, viste... anche questa ? una di quelle immagini che pu? salvare la vita mentre la manettta si apre pi? del dovuto dove la strada non lo consente.

Non sono contrario alla ppubblicazione di questi video, se si provvede a segnalarne la cruenza, com'? stato fatto in questo caso.

E' senz'altro vero che per molti di noi, sufficientemente maturi, c'? gi? la consapevolezza di come comportarsi per strada per la sicurezza della propria e altrui pellaccia.

Ma la comunicazione non arriva a tutti: questa ? una scena molto cruda, sicuramente, ma ? il tipo di scena che pu? arrivare anche al pi? incosciente, a quello che pensa che il proprio corpo sia indistruttibile, magari proprio perch? in conseguenza di + cadute non gli ? mai capitato niente. Le cadute aiutano a capire, ma quando non ci si fa male mai, probabilmente possono lasciare spazio ad una falsa cognizione del pericolo che c'? per strada. Cognizione che si pu? acquisire vedendo queste immagini, che chiaramente non possono certo eessere una "pubblicit?" rivolta a tutti. Non si pu? farla vedere in TV, per carit?... ma nemmeno si pu? pretendere di non accettare la realt? di certe cose, la verit? racchiusa in un video simile. "Mi da fastidio", "E' troppo forte da postarlo", "Non mi pare il caso di linkarlo"... Ma perch?? Non ? forse la verit?? Pu? succedere una cosa del genere, impariamo ad accettarlo e ad evitarlo, ma non a far finta che non esista.

Se per assurdo (PER ASSURDO) questa scena fosse resa pubblica molta gente, da queste parti, che viaggia in maniera pericolosa in pieno centro e su maxi-sportive SENZA CASCO (garantito, sono diminuiti, ma ce ne sono e si vedono QUOTIDIANAMENTE), probabilmente riuscirebbe a influire su di essa e a salvarne la vita, oltre a quella di altri innocenti che vengono coinvolti.

Ho detto la mia, ma rispetto quella degli altri

Comment

• Font Size
                                ma perch? non levate sto coso, non sono stato in grado di vedere nemmeno l'inizio......

io ho la moto e la amo, ma ho il patema danimo tutte le volte che la prendo, proprio per questi motivi, se cadi non sai mai cosa ti pu? accadere

Comment

X
                                Working...
                                X