Agghiacciante...per certi versi sembra (o mi auguro) che sia finto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serio...Non aprite se non avete lo stomaco forte....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by benbostrom155Agghiacciante...per certi versi sembra (o mi auguro) che sia finto!
Ho un amico infermiere d'ambulanza,purtroppo ogni tanto mi racconta cose del genere.....
Di filmati del genere ce ne sono a bizzeffe per la rete, se uno ? interessato con un p? di pazienza li trova, non occorreva postarlo pure qui, dove ? facilmente visibile e attira la curiosit? anche di chi magari non andrebbe a cercarseli...
Comment
-
E' questo concetto che non mi piace, non il filmato.Originally posted by serioattira la curiosit? anche di chi magari non andrebbe a cercarseli...
Curiosit? di vederlo anche a chi non vuole... vuol dire che in realt? lo vuole vedere ma non vuole accettare ci? che ?.
Oppure ? ipocrisia, perch? se non voglio vedere una cosa non la vedo, chi me la impone?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
secondo me o qui la gente sopravaluta le propie reali possibilit? o ? atratta dalle cose prebite...
il filmato a mio avviso ? giustissimo..certo non fa piacere a nessuno vederlo...nessuno lo vede e ride e scherza...e tutti dopo stanno male ed ? giusto che sia cos?...xk? magari la prossima volta che uscite per strada invece di aprire il gas vi torna in mente il filmato!!!nessuno pensa a quello che pu? succedere e filmati forti come questo servono a far tornare tutti con i piedi per terra...xk? nessuno di noi ? invulnerabile...e per quanto usi una talos 4 e abbia un arai se ci da dentro si fa male!!!!
il post era ben segnato..se l'avete voluto vedere non lamentatevi nessuno v ha costratto..la colpa se uno si droga non ? dello spacciatore che vende ma della pigna che compra!!!!
Comment
X

Comment