Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Auz che volo magari avessero fotografato cos? anche il mio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Spettacolare....contento di sapere che non ti sei fatto nulla.
      Anche un mio amico ? caduto a Misano la sett. scorsa, si chiama Cristian (del Conc. Serri BMW di Torino), partito l'anteriore e moto nel sabbione.
      Un 998 nero con adesivo laterale che raffigura un pittbul........magari lo conoscete!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        sono quasi 15 giorni che ho ordinato le foto ma non mi e' ancora arrivato nienete . ma sti qui' di snap shot fanno sempre cosi' ?

        a saperlo manco le ordinavo e spendevo i 100 eurini che mi sono costate in qualcosina per la mia motina che ne ha veramente bisogno

        sciao cari

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by turpilmazz
          sono quasi 15 giorni che ho ordinato le foto ma non mi e' ancora arrivato nienete . ma sti qui' di snap shot fanno sempre cosi' ?

          a saperlo manco le ordinavo e spendevo i 100 eurini che mi sono costate in qualcosina per la mia motina che ne ha veramente bisogno

          sciao cari
          snapshot

          comunque le diablo sono delle gran gomme...PER STRADA...in pista neanche le diablo corsa userei...tengono si, ma per quanti giri tirati? 6-7? naaaaa....supercorsa in mescola o meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            sono daccordissimo soprattutto ora che ho sperimentato sulla mia pelle

            ma molti mi sconsigliano di provare gli slick pirelli cosa ne dite voi ?

            perche' quel faccino a snapshot , sono dei cani ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              diciamo che non ? proprio il top photographer del mondo

              comunque se vuoi andare di slick pirelli vai supertranquillo...tengono da dio, durano un bel po' (molto pi? delle SC) e non c'? bisogno di modificare il setting della moto come invece con altre slick

              Comment


              • Font Size
                #37
                se cambio colore all moto e alla tuta... pu? sembrare il mio incidente di domenica.... a me per? ? iniziato con il posteriore in saltellamento... poi... come te... accasciato da un lato ma poi sbattuto dall'altro.....


                beh... io non ho nemmeno le foto perk? ero in strada... ma lo so benissimo che questo non ti consola...... su su ke li rimontiamo sti ferri...


                lucky

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che bel voletto! ...azz..........!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io con snap ho fatoo il vaglia e in 5 giorni mi son trovato le foto nella casella mail...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Azz....che botta....mi spiace...
                      Ma la sequenza...? una figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marcomal
                        Originally posted by Rexxx





                        Rag?, lasciate perdere le pubblicit? e le cazzate che dicono i giornali o i gommisti, le DIABLO fanno cagare!!!!!!!!!!!!
                        beh per? Rexx mi spieghi come mai allora io ho la prova a Misano della mia R1 '98 ed il tester girava in 46-47 non ricordo bene con Metzeller MZ3??!?!?!?! neanche la versione Racing?!?!? Dai non esageriamo... ovvio che una gomma in mescola specifica ? meglio di una stradale.... ma finch? non si gira ad un certo livello direi che sono soldi sprecati e che la stradale fa il suo lavoro..... con le diablo corsa a Misano in 50 la moto (R1 '98) ci sta dentro alla grande... GARANTITO


                        Guarda che le Diablo corsa vanno male soprattutto per strada perch? anche se sei a spasso da 2 ore con le gomme bollenti e prendi la riga bianca la moto ti scarta in malo modo lo stesso...
                        Ti garantisco che le Rennsport in mescola in strada si comportano meglio...PENSA UN PO' CHE RAZZA DI SCHIFO!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non so che dire Rexx..... posso parlare solo di esperienza personale.... e personalmente le uniche volte che ho rischiato di cadere (e una sono caduto) montavo MICHELIN PILOT RACE...... mai +!!!
                          Per il resto da quando ho la yamaha ho sempre montato dragon, poi EVO, EVO corsa, supercorsa, diablo corsa, metzeller Z1 race..... e mai gomme in mescola tipo SC1-2-3..... posso solo dire che in strada non ho mai avuto alcun problema.... in autodromo si sente il posteriore che ad un certo punto si lascia andare a virgole copiose..... ma non mi sono mai sdraiato eppure il curvone dopo la 3^ del carro a Misano lo percorro bello pienotto (mi piace a tutta quel curvone).... per carit? pu? essere che a ritmi superiori ai miei questi pneumatici risultino scarsi, ma finora non posso certo avere motivo di parlarne male, tutto qui

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X