Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se trovassi uno del genere di fronte...
Collapse
X
-
m'hai fatto rosicà, a lavoro iutub ce l'hanno segato quanno ho visto sta figurina so stato un ora a piggià sur tasto plei pensando che s'erano ravveduti..!!!!Originally posted by erik77 View PostQuesta per me vale piu` di mille parole:

L'avversario e` una volta e mezza lui, ma non c'e` storia..
che amarezza....!!

il problema di quando ti trovi uno così davanti è che te ne accorgi solo dopo che t'ha gonfiato de botte...
Last edited by FIloGhemEnO; 26-05-09, 14:45.
Comment
-
Cro Cop fa davvero paura.
Io ho visto iol video dove ha attterrato l'orrendo cinese di oltre due metri con un calcio solo a una gamba
( e si vede il cinese fare un gesto come per dire all'arbitro: no no, basta basta basta !!! ).
Per? ......
.... c'? un certo Emelianenko che ..............
............ ha massacrato Cro Cop !!!
Comment
-
Ernesto Hoost
anche lui l'ha vinto.
gli ha dato un pugno allo stomaco e poi un altro e l'ha piegato in due....
cavolo...per piegare mirko...chissà che sventola gli ha tirato!
Comment
-
Ho visto il video.Originally posted by dj crush View PostErnesto Hoost
anche lui l'ha vinto.
gli ha dato un pugno allo stomaco e poi un altro e l'ha piegato in due....
cavolo...per piegare mirko...chiss? che sventola gli ha tirato!
In effetti Cro cop stava vincendo, e l'altro ha indovinato un unico colpo ....
E poi Filipovic ? cos? abituato a darle, e cos? poco abituato a prenderle che probabilmente ? un pessimo incassatore ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi faceva pi? paura ironmike...sar? che sono cresciuto a risse..
ps:riconosco che tira delle belle pigne
Comment
-
-
Pensa te che io invece se dovessi scegliere, preferirei affrontare IronMike dei tempi d'oro bendato e con le mani legate (io) piuttosto che trovarmi CroCop davantiOriginally posted by frecciazzurra View Postmi faceva pi? paura ironmike...sar? che sono cresciuto a risse..
ps:riconosco che tira delle belle pigne

Fa paura la cattiveria che ha dentro
Comment
-
quando si inizia a combattere per sconfiggere la fame, si finisce sempre per diventare animali...poi che è fortissimo non si discute...ma a me la tecnica che ha non mi piace per niente, lo si capisce dal fatto che "ha bisogno" di infierire sull'avversario anche quando è a terra...se tecnicamente sei "veramente" forte, l'avversario lo lasci a terra con un colpo solo e non ci pensi nemmeno a portare quei colpi quando è giù...
Comment
-
A me ? proprio quello che fa paura... vedi il tizio che va giu in Knock Out e lui che continua a menarlo come un fabbro...Originally posted by terremoto View Postquando si inizia a combattere per sconfiggere la fame, si finisce sempre per diventare animali...poi che ? fortissimo non si discute...ma a me la tecnica che ha non mi piace per niente, lo si capisce dal fatto che "ha bisogno" di infierire sull'avversario anche quando ? a terra...se tecnicamente sei "veramente" forte, l'avversario lo lasci a terra con un colpo solo e non ci pensi nemmeno a portare quei colpi quando ? gi?...
Comment
X

Comment