Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma questi gi? di razzo sono incazzosi e sanguinari.. falli allenare e sono una macchina da guerra.

Se ti trovi in una stanza con questo o hai una pistola e lo prendi in testa o prima ti distrugge e poi te la fa mangiare.

Cmq. la gente normale.. con 1 colpo nemmeno forte perde i sensi.. basta in pugno sulla mascella o gomitata e si va gi? come i sacchi di patate..

E' solo nei film o gente allenata che sopporta un p? di colpi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      sabato vado in Croazia e se lo trovo lo batto come un tamburo.

...ah, faccio immersioni, quindi pericolo scampato!
      B? se fa il poliziotto e ci vai in auto

secondo m? rischi di pi? di incontrarlo

quidi v? piano
      e rispetta il codice.

mi chiedo cosa faceva durante la guerra ?????

comunque i croati come tutti gli slavi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma questi gi? di razzo sono incazzosi e sanguinari.. falli allenare e sono una macchina da guerra.

Se ti trovi in una stanza con questo o hai una pistola e lo prendi in testa o prima ti distrugge e poi te la fa mangiare.

Cmq. la gente normale.. con 1 colpo nemmeno forte perde i sensi.. basta in pugno sulla mascella o gomitata e si va gi? come i sacchi di patate..

E' solo nei film o gente allenata che sopporta un p? di colpi.
        Ragionamento corretto ... ma un pugno sulla mascella o gomitata da fare cadere come sacchi di patate la sanno dare in pochi ... molto pochi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Falco Rosso View Post

comunque i croati come tutti gli slavi.
          Gli slavi sono pi? cattivi come cds e polizia locale se ? questo che intendevi (IMHO)

Comment

• Font Size
            No, non ? proprio cos?...
            Non basta cos? poco, se poi per andare gi? intendi cadere OK, ma per perdere i sensi bisogna che la botta sia *abbastanza* forte e non data ovunque...

Comment

• Font Size
              Ma questi già di razzo sono incazzosi e sanguinari.. falli allenare e sono una macchina da guerra.

Cmq. la gente normale.. con 1 colpo nemmeno forte perde i sensi.. basta in pugno sulla mascella o gomitata e si va giù come i sacchi di patate..

E' solo nei film o gente allenata che sopporta un pò di colpi.
              Mah... ultima volta che ho preso un cartone è stato un calcio girato.. mi è entrato dal basso verso l'alto con una tallonata che mi ha arato la faccia e mi si è fermato nell'orbita sx.... mi ha disintegrato ma non sono svenuto... manco so caduto... diciamo che mi sono inginocchiato perchè tra dolore e schizzi di sangue mi trovavo piu' a mio agio con un ginocchio per terra...

Dipende come ti prendono... alla mia ex, tallonata sulla tempia ed è andata lunga svenuta due minuti....
              Last edited by macicca; 27-05-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Mah... ultima volta che ho preso un cartone ? stato un calcio girato.. mi ? entrato dal basso verso l'alto con una tallonata che mi ha arato la faccia e mi si ? fermato nell'orbita sx.... mi ha disintegrato ma non sono svenuto... manco so caduto... diciamo che mi sono inginocchiato perch? tra dolore e schizzi di sangue mi trovavo piu' a mio agio con un ginocchio per terra...

Dipende come ti prendono... alla mia ex, tallonata sulla tempia ed ? andata lunga svenuta due minuti....
                vedi che andare in giro a manifestare tirando uova marce non ? una soluzione???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  vedi che andare in giro a manifestare tirando uova marce non ? una soluzione???
                  mannaggia, e io che ero convinto che avrei cambiato il mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    No, non ? proprio cos?...
                    Non basta cos? poco, se poi per andare gi? intendi cadere OK, ma per perdere i sensi bisogna che la botta sia *abbastanza* forte e non data ovunque...
                    esatto il punto pefetto per un ko e' la punta del mento

Comment

• Font Size
                      mi ricordo che leggevo che per provocare il "balck out" dell'avversario, gli devi far andare la testa indietro parecchio velocemente.
                      questo implica che il colpo in faccia deve essere davvero forte.
                      in questo caso lo puoi prendere ovunque, fronte o zigomi o guancia.
                      ma se la testa va indietro a tale velocità.....OFF!

Comment

• Font Size
                        anche il nervo della mandibola manda corrente e vai su off se "stimolato" sapientemente ... lateralmente...

Comment

X
                        Working...
                        X