MOLTO BELLA...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ? FERNUTA (anteprima)
Collapse
X
-
A parte gli scherzi ma cos'??? Leva freno post? spurgo vescica? levetta turbo boost??? Protossido d'azoto??? Sgancia chiodi per inseguitori?? Ho capito sei tu Diabolik!!!Originally posted by abezzeMa cos'hai sulla destra della manopola di sx ???
Serve per bere il barolo del radiatore ?? Se vai al Mugello ti consiglio di sostituirlo con del Brunello di Montalcino... cos? riconosce la zona zona doc..
Comment
-
Mannnnooooo..... ? il rimando della vite del minimo !!!Originally posted by abezzeA parte gli scherzi ma cos'??? Leva freno post? spurgo vescica? levetta turbo boost??? Protossido d'azoto??? Sgancia chiodi per inseguitori?? Ho capito sei tu Diabolik!!!Originally posted by abezzeMa cos'hai sulla destra della manopola di sx ???
Serve per bere il barolo del radiatore ?? Se vai al Mugello ti consiglio di sostituirlo con del Brunello di Montalcino... cos? riconosce la zona zona doc..

oppsss... non scusa.... quella l'ho fatto sul duca .... con lo stesso tipo di rimando....
ma non lo sai che noi STACCATORI VIOLENTI abbiamo bisogno di regolare continuamente la corsa della leva freno??????...
lo so .... e una cazz...ata... ma fa tanto moto gp..... e il semimanubrio cos? nudo mi sembrava triiiiste...
Insomma ... il fatto ? che giro talmnete piano che ? almeno do un po di roba da guardare alla gente fuori pista..... almeno non si annoiano prima che mi levo.....
ci?
Comment
-
Era meglio se mettevi la leva freno posteriore alla Doohan....
Io sono della scuola di Schwantz... lui su una moto per qualche tempo se l'era fatto togliere completamente il freno dietro...
Comment
-
Ecco un esempio lampante di cosa succede quando due pazzi (manici) si ritrovano a parlare su DDG...delirio di follia...e leve alleggerite in ergal con riporto al TIN carbonioso che ti fanno guadagnare 5 CV e 2,5 secondi sul giro...
Comment
-
Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio.
forse quello che dici tu era Raney.. che non aveva il freno post
Comment
-
Opssss.... l'et? e il lavoro... la memoria... il mio pusher... l'Alzeimer... sorry era Wayne Rayney....Originally posted by O'animal91Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio.

Comment
-
forse ? anche il barbera che prendi.......Originally posted by abezzeOpssss.... l'et? e il lavoro... la memoria... il mio pusher... l'Alzeimer... sorry era Wayne Rayney....Originally posted by O'animal91Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio.

Comment
-
complimenti ACE per il tuo mezzo...spero di vederti in pista anche il 18 ottobre a misano...almeno vedr? quanto fa forte il tuo frullino!!!
ciaooooooooo
Comment
-
dove DOVE le vendono..... le VOOOOOGLIOOOOOOOOOriginally posted by Peldokateame leve alleggerite in ergal con riporto al TIN carbonioso che ti fanno guadagnare 5 CV e 2,5 secondi sul giro...
comunque guarda.... durer? cos? fino a venerdi... poi dopo la prima caricata sul furgone e le carene sdrenate dagli strusci.... diventer? un ferro come gli altri....
Comment
-
io s? che solo Mamola non usava il freno post...Originally posted by O'animal91Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio.

Comment
-
Re: finalmente ? FERNUTA (anteprima)
Ti manca solo una bella frizione anti saltellamento a secco e io fra un p? la metto in commercioOriginally posted by aceok... finalmente ? fernuta...
anche perch? venerdi sera deve partire per misano...quindi...
in anteprima.. fatte con il telefonino ( quindi orride...) ecco le foto del frullino

lista degli upgrade:
piastre fly hammer
Forche Ohlins riviste da K-service
mono ohlins
pinze radiali PT
pompa radiale brembo
Dischi brembo
scarico Arrow CP
centralina + cambio elettronico By peppe russo
filtro BMC
frizione antisaltellamento FBF
altro...??? bohhhh... ho perso il conto....
Seguiranno foto piu migliori assai..
ci?
alberto
Ciaoooooooooooooooooo
Comment
X

Comment