Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ? FERNUTA (anteprima)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MOLTO BELLA...

Comment

• Font Size
      'RCO DITO ! ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Ma cos'hai sulla destra della manopola di sx ???
        Serve per bere il barolo del radiatore ?? Se vai al Mugello ti consiglio di sostituirlo con del Brunello di Montalcino... cos? riconosce la zona zona doc..
        A parte gli scherzi ma cos'??? Leva freno post? spurgo vescica? levetta turbo boost??? Protossido d'azoto??? Sgancia chiodi per inseguitori?? Ho capito sei tu Diabolik!!!

Comment

• Font Size
          Ma cos'hai sulla destra della manopola di sx ???
          Serve per bere il barolo del radiatore ?? Se vai al Mugello ti consiglio di sostituirlo con del Brunello di Montalcino... cos? riconosce la zona zona doc..
          A parte gli scherzi ma cos'??? Leva freno post? spurgo vescica? levetta turbo boost??? Protossido d'azoto??? Sgancia chiodi per inseguitori?? Ho capito sei tu Diabolik!!!
          Mannnnooooo..... ? il rimando della vite del minimo !!! oppsss... non scusa.... quella l'ho fatto sul duca .... con lo stesso tipo di rimando....

ma non lo sai che noi STACCATORI VIOLENTI abbiamo bisogno di regolare continuamente la corsa della leva freno??????...

lo so .... e una cazz...ata... ma fa tanto moto gp..... e il semimanubrio cos? nudo mi sembrava triiiiste...

Insomma ... il fatto ? che giro talmnete piano che ? almeno do un po di roba da guardare alla gente fuori pista..... almeno non si annoiano prima che mi levo.....

ci?

Comment

• Font Size

Era meglio se mettevi la leva freno posteriore alla Doohan....
            Io sono della scuola di Schwantz... lui su una moto per qualche tempo se l'era fatto togliere completamente il freno dietro...

Comment

• Font Size
              Azz...veramente bella

Comment

• Font Size
                Ecco un esempio lampante di cosa succede quando due pazzi (manici) si ritrovano a parlare su DDG...delirio di follia...e leve alleggerite in ergal con riporto al TIN carbonioso che ti fanno guadagnare 5 CV e 2,5 secondi sul giro...

Comment

• Font Size
                  Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio. forse quello che dici tu era Raney.. che non aveva il freno post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    Bellissima la moto, cmq Dubito Fortemente.. che uno come Schwanz.. che guidava di traverso.. 10 anni fa.. si fece togliere il freno post.. poi lui che arrivava dal cross.. dove si usa parecchio. forse quello che dici tu era Raney.. che non aveva il freno post
                    Opssss.... l'et? e il lavoro... la memoria... il mio pusher... l'Alzeimer... sorry era Wayne Rayney....

Comment

• Font Size
                      Opssss.... l'et? e il lavoro... la memoria... il mio pusher... l'Alzeimer... sorry era Wayne Rayney....
                      forse ? anche il barbera che prendi.......

Comment

• Font Size
                        complimenti ACE per il tuo mezzo...spero di vederti in pista anche il 18 ottobre a misano...almeno vedr? quanto fa forte il tuo frullino!!!

ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peldokateam
                          e leve alleggerite in ergal con riporto al TIN carbonioso che ti fanno guadagnare 5 CV e 2,5 secondi sul giro...
                          dove DOVE le vendono..... le VOOOOOGLIOOOOOOOO

comunque guarda.... durer? cos? fino a venerdi... poi dopo la prima caricata sul furgone e le carene sdrenate dagli strusci.... diventer? un ferro come gli altri....

Comment

• Font Size
                            io s? che solo Mamola non usava il freno post...

Comment

• Font Size
                              Re: finalmente ? FERNUTA (anteprima)

Originally posted by ace
                              ok... finalmente ? fernuta... anche perch? venerdi sera deve partire per misano...quindi...

in anteprima.. fatte con il telefonino ( quindi orride...) ecco le foto del frullino

lista degli upgrade:
                              piastre fly hammer
                              Forche Ohlins riviste da K-service
                              mono ohlins
                              pinze radiali PT
                              pompa radiale brembo
                              Dischi brembo
                              scarico Arrow CP
                              centralina + cambio elettronico By peppe russo
                              filtro BMC
                              frizione antisaltellamento FBF
                              altro...??? bohhhh... ho perso il conto....

Seguiranno foto piu migliori assai..

ci?

alberto
                              Ti manca solo una bella frizione anti saltellamento a secco e io fra un p? la metto in commercio
                              Ciaoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Abezze.. anche io sono senza freno dietro.. ah,ah...

Ace.. bella... posso avere pi? foto del cambio?

Insomma a Misano il 18 ci saranno gi? dei bei ferri..

Comment

X
                                Working...
                                X