Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti manca solo una bella frizione anti saltellamento a secco e io fra un p? la metto in commercio
Ciaoooooooooooooooooo
seeeeee...cosi comincio a sentire i rumori di ferraglia come sul mio 996 "r"s.... ma davero la stai studiando????...s eme ne regali una te la collaudo !!!!
dai ... non ti chiedo nemmeno di essere pagato.... pensaci su.... ho esperienza con quelle ducati....
mito...che particolari ti serve vedere per il cambio??? cosi li fotografo..
comunque ? una banale cella di carico.... e va cablata in centralina ( originale rimappata da peppe russo....)
l'unico problema che ho adesso ? il minimo a 1900/2000..e da quanto ho letto su altri post ho un po di perplessit? ad intervenire sui registri sui corpi farfallati.( la vite del mminimo esterna non lavora...)
comunque domani dovrei avere notizie da peppe attraverso paolo bonera... anche se so che adesso ? in francia per la sbk
comunque ? una banale cella di carico.... e va cablata in centralina ( originale rimappata da peppe russo....)
l'unico problema che ho adesso ? il minimo a 1900/2000..e da quanto ho letto su altri post ho un po di perplessit? ad intervenire sui registri sui corpi farfallati.( la vite del mminimo esterna non lavora...)
comunque domani dovrei avere notizie da peppe attraverso paolo bonera... anche se so che adesso ? in francia per la sbk
Pensa che io quest'estate.. quando sono salito per la prima volta sul 10r.. mi hanno dovuto mettere, il minimo a 2.2 2.3.. perch? venendo dal due tempi.. mi massacravo le palle.. ogni volta che staccavo forte..eeehehe e iniziava a saltare e vibrare.. come un troia.. quella moto, cmq se giri a monza con quel minimo.. non dovresti andare male.. la prima di monza, e consigliato avere un minimo alto.. cosi riesci a farla scorrere di pi? in entrata
Fotografa la zona vicino al cambio vero e proprio...
Anche io ho il minimo su quella quota.. la vite esterna non andava.. poi a forza di girare avanti e indietro da calda.. adesso va..
..la mi avite del minimo esterna gira benissimo.... solo che anche ttta svitata il motore gira attorno ai 2000.... e quando comincia ad intervenire puo solo fare alzare i giri.... ma credo ceh sia una impostazione della centralina....
mito... immagino che per cambio vero e proprio intendi i leveraggi.... e non gli ingranaggi dentro il motore altrimenti mi organizzo con una macchina per i raggi X
comunque... ecco qua....
per completezza ho messo anche la pedana dx.....
l'unica cosa un p? particolare ? il rimando sul motore per fare da distanziale per il cambio invertito, che ho recuperato da un kit per cbr600rr....
le pedane sono tipo ducati DP.... e mi ci trovo molto bene.... costano poco e sono robustissime...
ma col sensopre sulla leva cosi' messo ti capita che se sfiori solo la leva col piede entra in funzione il cambio elettronico o devi fare molta forza ( il giusto) per farlo intervenire?
non l'ho ancora provato... te lo dico per certo quando torno da misano....comunque ho gia visto che devi fare almeno un paio di cm di corsa della leva prima che si inneschi...
Comment