Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio vicino di casa ? stato xx ( nel senso delle decine ) campione italiano di aliante e membro della nazionale...
ogni tanto vado in volo con lui.. io ho il brevetto di volo libero ( delta e parapendio ) e lui ogni tanto mi lascia i comandi.. anche se io faccio fatica a stare in termica.. quando invece pilota lui,,,,, che ve lo dico a fare ???
Io presi il brevetto un bel po' di anni fa'..che dire stupendo!!Feci pure qualche acrobazia con il mio istruttore.Devo dire che volare con l'aliante e' una figata.Almeno un giro lo consglio a tutti
Io presi il brevetto un bel po' di anni fa'..che dire stupendo!!Feci pure qualche acrobazia con il mio istruttore.Devo dire che volare con l'aliante e' una figata.Almeno un giro lo consglio a tutti
Secondo te come passeggero, a pagamento, c'? la possibilit? di "farsi fare" qualche acrobazia?
Andata! Io pago la benza, Blackstorm porta una delle tipe che posta a manetta nell'altro 3D DOPO che siamo atterrati, per?, vur?a mai che mi si distrae l'Ayrton....
Andata! Io pago la benza, Blackstorm porta una delle tipe che posta a manetta nell'altro 3D DOPO che siamo atterrati, per?, vur?a mai che mi si distrae l'Ayrton....
Comment