Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hai preso la targa????
Collapse
X
-
-
fare le caz.zate, impennare se non c'? traffico o comunque in condizioni di "sicurezza" o similari, o rallentare se ti segnano che c'? un velox, ? un conto...bucare le forze dell'ordine ha un'altro peso...avete mai provato a pensare "se fossi io la guardia?"...
Comunque c'ha ragggggione er Caparezza
[YOUTUBE]39WOzpOrHoM&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
e' questo che molti non capiscono!!!!!!!!!!Originally posted by terremoto View Postfare le caz.zate, impennare se non c'? traffico o comunque in condizioni di "sicurezza" o similari, o rallentare se ti segnano che c'? un velox, ? un conto...bucare le forze dell'ordine ha un'altro peso...avete mai provato a pensare "se fossi io la guardia?"...
Comment
-
ahahahahOriginally posted by andry.46 View Postma da dove esce questo??
ma san francesco non era morto??
eddai... s?..... vuoi farmi credere che se tu hai la moto,non hai mai fatto un'impennatina su strada...o un sorpassino un p? azzardato.. o una tirata quando il motore ? bello caldo..
se non hai mai impennato ed hai la moto da strada.. ? solo perch? non sei capaceeeeeee
oppure perch? non mi vogilo trovare con le forche piegate!!!!!
ma tu che devi capire...con 1500 lire di moto non hai di questi problemi!
Comment
-
forche piegateeeeeeeeeee ???????? allora nn sei capace davveroOriginally posted by dj crush View Postahahahah
oppure perch? non mi vogilo trovare con le forche piegate!!!!!
ma tu che devi capire...con 1500 lire di moto non hai di questi problemi!
perch? scusa 1500 lire di moto?? te che hai una moto gp targata???
non dirmi che hai quella in firma ...la daytona 675...senn? non avrebbe senso dirmi 1500 ?,....a me...
Comment
-
se in montagna, dove tu ti diverti con i tuoi amici, dovessi trovare la mia famiglia che torna a casa...Originally posted by AndreGixxer View Postio non son un motociclista da bar, ammetto quello che faccio e quello che ho fatto....la differenza tra me e te ? che non mi nascondo dietro ad un forum e non sogno di dire nemmeno per scherzo che sto dentro ai limiti..in centro citt? non corro mai assolutamente ma in montagna mi diverto con i miei amici e in tanti anni di moto non ho MAI visto nessuno farsi un passo di montagna a velocit? di limite...quindi per cortesia....lascia perdere va che di madre teresa ce n'? stata una sola
e se tu, per divertiti con i tuoi amici, gil finisci sopra e li uccidi....ti conviene andargli dietro perch? se no dopo ti verrei a cercare.........
hai capito????
falsi moralismi, persone finte, cosa fai qui, giudiche la.....
ebbasta!
per strada devi andare a velocit? codice, rispettare il codice, andare in giro come sono andati i ragazzi alla gardata, rispettare la legge!
per tutto il resto c'? la pista.
guarda caso la mia moto ha 5000 km fatti tutti li dentro...o quasi!
non sei un motociclista da bar?
dici che fai cappellate e che le rifarai
dici che ti diverti in montagna
hai una mille
gli indizi sono tutti contro di te
ahahhaahha
Comment
-
ahahahahhaahahOriginally posted by DaveR1 View PostIo ho fatto servizio nella Benemerita a Gela per 6 mesi come supporto alla territoriale nel 2000 quando bruciavano le macchine, giù si faceva vita di mexda non ti rispettava nessuno tantomeno i ragazzini e con un 93% di abitanti mafiosi o imparentati con la Stidda locale era un terno al lotto tutti i giorni, quando si faceva pattuglia si rischiava il culo, a volte quando si faceva la notte con un capopattuglia rincoglionito fermava le macchine andandogli frontalmente con gli abbaglianti accesi e piazzandosi a 1 metro da loro le fermava e ci toccava scendere e identificare i componenti. posti di controllo tanti, posti di blocco praticamente mai,devi essere autorizzato, ma la scena piu assurda quando l'appuntato in makkina con me per fermare due ragazzi che avevano appena commesso un reato per fermare il motorino gli ha dato una sonora sportellata buttandoli in un fosso... VERAMENTE IL NUMERO UNO...
Ragazzi io ora sono in congedo ma credetemi vivere sulla strada è difficile...avrei tanti di quegli aneddoti...
io sono di Butera ma sono cresciuto a Gela
ahahahah
li vige l'anarchia....e la "moda" del casco non è ancora arrivata!!Last edited by dj crush; 17-07-09, 14:33.
Comment
-
-
ma secondo te uno in moto f? apposta ad andare addosso ad un'auto ????Originally posted by dj crush View Postse in montagna, dove tu ti diverti con i tuoi amici, dovessi trovare la mia famiglia che torna a casa...
e se tu, per divertiti con i tuoi amici, gil finisci sopra e li uccidi....ti conviene andargli dietro perch? se no dopo ti verrei a cercare.........
hai capito????
ebbasta!
per strada devi andare a velocit? codice, rispettare il codice, andare in giro come sono andati i ragazzi alla gardata, rispettare la legge!
hai una mille
ahahhaahha
s?.. dai... non fare il drammatico.. io capisco che non si deve fare le corse per strada.. ma hai mai provato a fare un passo di montagna a 50 kmh??? e l'hai mai provato a fare ad 80??? ecco,gi? ad 80 kmh ti diverti... prendi l'aria.. e pieghi decentemente.. a 50,soffochi dentro al casco.. non pieghi senn? cadi che sei fermo..e ti fai due coglioni COS?.
Comment
-
io mi devo costruire na casa, soldi per andar in pista non ne ho...mi diverto in modo sicuro ache se te nn ci credi..la tiratina la do come la danno tutti e evito se ci son macchine..non giudicare ripeto..se non conosci le persone..acnhe questa è educazione.Originally posted by dj crush View Postse in montagna, dove tu ti diverti con i tuoi amici, dovessi trovare la mia famiglia che torna a casa...
e se tu, per divertiti con i tuoi amici, gil finisci sopra e li uccidi....ti conviene andargli dietro perchè se no dopo ti verrei a cercare.........
hai capito????
ebbasta!
per strada devi andare a velocità codice, rispettare il codice, andare in giro come sono andati i ragazzi alla gardata, rispettare la legge!
per tutto il resto c'è la pista.
hai una mille
ahahhaahha
Last edited by AndreGixxer; 17-07-09, 16:26.
Comment
-
infatti ho visto che dan tutti ragione a te...mi arrendoOriginally posted by dj crush View Postse in montagna, dove tu ti diverti con i tuoi amici, dovessi trovare la mia famiglia che torna a casa...
hai capito????
ebbasta!
hai una mille
ahahhaahha
Comment
X

Comment