Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hai preso la targa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    come no???????
    ahhahaa
    la mia moto, secondo le comparative dato che io non sono buono, ha batostato anche il modello ben pi? nuovo e performante della tua..........
    quindi zitto e ciuppa!
    (in senso buono eh....per carit?!)
    ma che film hai visto?????????? la mia moto ? del 2004.. anno in cui.. come sempre del resto... la cbr faceva il culo agli altri 600.....
    la triumph... ha dovuto fare il 675 come la kawa senn?... restava dietroooooooo..... ahahhahahhahaha...
    quindi... CIUPA te... senza offesa
    zitto non lo dico.. perch? chi dice zitto ? maleducato
    piscio sopra ai pomponi ed ai cilindri dispari

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry.46 View Post
      ma che film hai visto?????????? la mia moto è del 2004.. anno in cui.. come sempre del resto... la cbr faceva il culo agli altri 600.....
      la triumph... ha dovuto fare il 675 come la kawa sennò... restava dietroooooooo..... ahahhahahhahaha...
      quindi... CIUPA te... senza offesa
      zitto non lo dico.. perchè chi dice zitto è maleducato
      piscio sopra ai pomponi ed ai cilindri dispari
      come la kawa???la mia ha un cilindro in meno. la maggiore cubatura si giustifica e la mette alla pari delle altre...chissà perchèinfatti corre in SS

quindi non ho capito.
      chi è che stà avanti fra le nostre due moto?

(caaavolo...mi semrba di fare come i bimbi dell'asilo.....e mi piace eheheeh)
      Last edited by dj crush; 18-07-09, 11:14.

Comment

• Font Size
        gira e rigira....? sempre colpa degli altri no?
        gira e rigira, quando imparerai a farti i fatti tuoi e non puntarai pi? il dito su gente che non conosci sar? la volta che vivrai meglio e invece di far discorsi da bar sulle comparative da giornaletto della tua moto che va meglio di un'altra imparerai a godertela

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          gira e rigira, quando imparerai a farti i fatti tuoi e non puntarai pi? il dito su gente che non conosci sar? la volta che vivrai meglio e invece di far discorsi da bar sulle comparative da giornaletto della tua moto che va meglio di un'altra imparerai a godertela
          ? pi? che chiaro ceh il discorso da bar era fine a se stesso...tanto per stemperare.
          di avere la moto migliore o peggiore conta ben poco.....basta che vada bene per me...

dai, fa nulla
          alla prossima!

Comment

• Font Size
            cit.
            Se nel TOT di morti ci fossero dei tuoi cari, che pagano con la propria vita la libertà altrui...la penseresti uguale?? io dico di no

PS: un "bravo" a tutti quelli che scrivono baldanzosi di aver bucato i posti di blocco e che ribadiscono il fatto che sarebbero pronti a rifarlo... Toc Toc...che geni...

ho già avuto morti per negligenza altrui.
            non cambio la mia idea, meglio qualche libertà unita a qualche rischio.

nessuno dice che non ci vogliono regole, l'ubriaco o chi fa i 150 in città vanno incarcerati, son d'accordo.

il quesito filosofico che vi pongo è: la vita degli altri viene prima di ogni cosa?

se è cosi' visto che solo in italia gli incidenti fanno circa 5000 morti all'anno (non ricordo bene, son 5000?) basterebbe prendere provvedimenti drastici.
            probabilmente sarebbero già stati presi, se non fosse per le case costruttrici.

un esempio? una bella centralina che limiti moto e macchine a 130 all'ora.
            in fondo perchè dovrebbero andare piu' forte se il limite max è 130?
            centralina modificabile solo ed esclusivamente dai gestori degli autodromi quando vai a girare. arrivi in pista, l'organizzatore infila una chiavettina e zac, potenza piena.
            abbiamo la tecnologia per farlo. a costo zero.
            quindi in strada tutti al max a 130 e in pista full power.
            sai quante vite si salverebbero? tante.

molti sta legge la vorrebbero, io no.
            l'appagamento che ho nel tirare seconda e terza su strada, quando non c'è nessuno, supera la paura che uno come me centri mio fratello mentre attraversa la strada.

questione fuga.
            molti dicono, forzare il posto di blocco è da delinquenti. ok.

prendiamo una legge sbagliata. per esempio in teoria il pulotto di turno puo' multarti o sequestrarti se hai i tubi in treccia. poi magari non lo fa ma per legge potrebbe farlo.

conveniamo tutti che questa legge è una stron zata?

e allora, se è dato di fatto (e lo &#232 che questa legge sia vergognosa, perchè mai dovrei fermarmi al posto di blocco e subire questo abuso? perchè la legge è legge? ma n'do sta scritto?

secondo le persone civili uno dovrebbe fermarsi, prendere la multa, ingoiare il rospo, poi fare tutto cio' che la legge prevede.... per cambiare una legge!!!

quindi perdere tempo, soldi e una buona parte di fegato e scrivere al ministro, poi al sindaco, poi al giudice, poi creare un comitato, poi un sindacato, affinchè forse e dico forse un politico di settant'anni capisca la stron zata immane che ha fatto e cambi la legge tra una decina d'anni
            l'iter sarebbe questo...
            è questa la democrazia secondo te?

Comment

• Font Size
              posso non risponderti ??

Originally posted by iomoto View Post
              l'appagamento che ho nel tirare seconda e terza su strada, quando non c'? nessuno, supera la paura che uno come me centri mio fratello mentre attraversa la strada.
              ? qui che siamo diversi, io sarei pronto a uccidere a mani nude ma anche anche no senza nessuna piet?, se centrassero mio fratello per una coglionata...
              Scusami se non metto faccine ma non ne trovo una che rispecchi la mia seriet?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                posso non risponderti ??

? qui che siamo diversi, io sarei pronto a uccidere a mani nude ma anche anche no senza nessuna piet?, se centrassero mio fratello per una coglionata...
                Scusami se non metto faccine ma non ne trovo una che rispecchi la mia seriet?.

Terremoto posso farti una domanda? Tu guidi moto e/o macchina in strada? Se si, sei SEMPRE entro i limiti? Mi vuoi dire che con la moto una tiratina di marcia bassa non la fai mai perch? potrebbe sbucare un fratello da un angolo? Con la macchina in autostrada, sui tratti dove sai benissimo che non c? tutor o autovelox stai SEMPRE entro i limiti perch? hai una gran coscienza e non vorresti essere ucciso a mani nude da uno a cui hai ucciso il fratello dopo una sbandata?
                Ah no aspetta, ma tu hai parlato di fratello stecchito dopo coglionata... magari quando vai oltre i limiti ( e sfido che ci vai come tutti, anche i padri teresi da calcutta che scrivono qui sopra ) non la consideri coglionata, sicuramente tu ,dj crush etc etc avrete il metro esatto per stabilire dove finisce la normale "elasticit?" e dove inizia la deplorevole "coglionata"...
                Rag? ma siete seri o non mi sono accorto di essere nella sezion teatrino?..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Terremoto posso farti una domanda? Tu guidi moto e/o macchina in strada? Se si, sei SEMPRE entro i limiti? Mi vuoi dire che con la moto una tiratina di marcia bassa non la fai mai perch? potrebbe sbucare un fratello da un angolo? Con la macchina in autostrada, sui tratti dove sai benissimo che non c? tutor o autovelox stai SEMPRE entro i limiti perch? hai una gran coscienza e non vorresti essere ucciso a mani nude da uno a cui hai ucciso il fratello dopo una sbandata?
                  Ho venduto la moto un anno fa proprio per evitare queste due cose, fare cazzate ed essere vittima di caszzate altrui, c'ho famiglia...
                  anche in autostrada deserta mai raggiunti i 140...che ci crediate o no mi interessa veramente poco...anche con la moto, mai tirato in autostrada..

Ah no aspetta, ma tu hai parlato di fratello stecchito dopo coglionata... magari quando vai oltre i limiti ( e sfido che ci vai come tutti, anche i padri teresi da calcutta che scrivono qui sopra ) non la consideri coglionata, sicuramente tu ,dj crush etc etc avrete il metro esatto per stabilire dove finisce la normale "elasticit?" e dove inizia la deplorevole "coglionata"...
                  Rag? ma siete seri o non mi sono accorto di essere nella sezion teatrino?..........
                  Tirare seconda e terza in strada,con qualsiasi moto in circolazione, equivale ad aver toccato o q

Comment

• Font Size
                    Terremoto posso farti una domanda? Tu guidi moto e/o macchina in strada? Se si, sei SEMPRE entro i limiti? Mi vuoi dire che con la moto una tiratina di marcia bassa non la fai mai perchè potrebbe sbucare un fratello da un angolo? Con la macchina in autostrada, sui tratti dove sai benissimo che non cè tutor o autovelox stai SEMPRE entro i limiti perchè hai una gran coscienza e non vorresti essere ucciso a mani nude da uno a cui hai ucciso il fratello dopo una sbandata?
                    Ho venduto la moto da strada 2 anni fa, poi 1 anno di solopista, proprio per evitare queste due cose, fare cazzate ed essere vittima di caszzate altrui, c'ho famiglia...
                    anche in autostrada deserta mai raggiunti i 140...che ci crediate o no mi interessa veramente poco...anche con la moto, mai tirato in autostrada..

Ah no aspetta, ma tu hai parlato di fratello stecchito dopo coglionata... magari quando vai oltre i limiti ( e sfido che ci vai come tutti, anche i padri teresi da calcutta che scrivono qui sopra ) non la consideri coglionata, sicuramente tu ,dj crush etc etc avrete il metro esatto per stabilire dove finisce la normale "elasticità" e dove inizia la deplorevole "coglionata"...
                    Ragà ma siete seri o non mi sono accorto di essere nella sezion teatrino?..........
                    Tirare seconda e terza in strada,con qualsiasi moto in circolazione, equivale ad aver toccato o quasi i 150 ergo stai facendo una cazzata.

La cosa che più mi rattrista è che per voi uno che rispetta le regole è "impossibile"...
                    Last edited by terremoto; 18-07-09, 14:32.

Comment

• Font Size
                      ci sta che ti freghi poco per carità, ma non ti credo manco se porti tutti i filmati da quando hai la patente.... Se non hi mai toccato i 140 in autostrada, l'unica spiegazione è che hai una panda 30 dell' 85......
                      Last edited by tornado; 18-07-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                        ci sta che ti freghi poco per carit?, ma non ti credo manco se porti tutti i filmati da quando hai la patente.... Se non hi mai toccato i 140 in autostrada, l'unica spiegazione ? che hai una panda 30 dell' 85......
                        convinto te...

Ho avuto anche il Peugeot 205 GTI, e l'unica volta che ho corso veramente ? stato quando ho portato d'urgenza mio fratello all'ospedale da Fiumicino al San Camillo, clacson a palla, maglia bianca fuori dal finestrino e a 210 sull'autostrada...lo ammetto...ma forse tanto coglionata non lo ? stata...

PS: ad Ottobre mi sono fatto Roma Modena Roma per andare a prendere una Pit bike, 1000 km senza aver mai sforato i limiti...fai tu...
                        L'unica multa che ho preso in 8 anni di patente, e non lo dico per farmi bello agli occhi altrui, l'ho presa sulla SS viterbese mentre andavo a 104 invece che a 90km/h con una Fiat Uno ed ero l'UNICA macchina...a parte un golf e un'audi che mi avevano sorpassato a MACH2 circa 3 minuti prima della jeep della stradale ,zitto, ho fatto la dichiarazione che guidavo io la macchina e non mia moglie, mi sono fatto decurtare i punti dalla patente, e ho pagato i miei bei 157 ? di multa senza fare un fiato...mi girano parecchio le palle a regalare soldi per le multe o a rischiare di vivere col rimorso che per una cazzata ho stroncato la vita a qualcuno e chiss? quante altre ne ho rovinate, poi il "fato" ci pu? sempre stare, un malore o qualsiasi altra cosa...ma andarsela a cercare proprio non ne vedo l'utilit?...

Comment

• Font Size
                          abbiamo esposto la nostra opinione e ok cos?, io resto il solito maldifente ma problema mio

Comment

• Font Size
                            come la kawa???la mia ha un cilindro in meno. la maggiore cubatura si giustifica e la mette alla pari delle altre...chiss? perch?infatti corre in SS

quindi non ho capito.
                            chi ? che st? avanti fra le nostre due moto?

(caaavolo...mi semrba di fare come i bimbi dell'asilo.....e mi piace eheheeh)
                            infatti.. e come i bimbi dell'asilo ti dico.... io con una mano e te con due...mi basta e mi avanza..
                            ps.. quella del 2004 ribadisco che nelle comparative non era seconda a nessuno.. ora te lo disegno... visto che scritto ancora nn l'hai capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              convinto te...

Ho avuto anche il Peugeot 205 GTI, e l'unica volta che ho corso veramente ? stato quando ho portato d'urgenza mio fratello all'ospedale da Fiumicino al San Camillo, clacson a palla, maglia bianca fuori dal finestrino e a 210 sull'autostrada...lo ammetto...ma forse tanto coglionata non lo ? stata...

PS: ad Ottobre mi sono fatto Roma Modena Roma per andare a prendere una Pit bike, 1000 km senza aver mai sforato i limiti...fai tu...
                              L'unica multa che ho preso in 8 anni di patente, e non lo dico per farmi bello agli occhi altrui, l'ho presa sulla SS viterbese mentre andavo a 104 invece che a 90km/h con una Fiat Uno ed ero l'UNICA macchina...a parte un golf e un'audi che mi avevano sorpassato a MACH2 circa 3 minuti prima della jeep della stradale ,zitto, ho fatto la dichiarazione che guidavo io la macchina e non mia moglie, mi sono fatto decurtare i punti dalla patente, e ho pagato i miei bei 157 ? di multa senza fare un fiato...mi girano parecchio le palle a regalare soldi per le multe o a rischiare di vivere col rimorso che per una cazzata ho stroncato la vita a qualcuno e chiss? quante altre ne ho rovinate, poi il "fato" ci pu? sempre stare, un malore o qualsiasi altra cosa...ma andarsela a cercare proprio non ne vedo l'utilit?...
                              guarda.. se ? vero quello che dici sei un'eroe.. per?.... non ci credo neppure io... uno si compra il 205 GTI per fare 50 sulle statali?? e perch? non la versione meno potente ?? per fare 0-50 in un fulmine ??
                              eddai s?.. anche tu hai avuto i 18anni fresco di patente.. di cazzate ne abbiamo fatte tutti.. nessuno escluso.. nel mio gruppo saremo 25 ragazzi... nessuno ha mai fatto il santo come dici te apparte uno.. che per? ? negato con i motori... cio?.. ? proprio impedito a guidare.. quindi ha paura e v? a 45 fissi... solo per quello per?.. altrimenti giurami su tua madre che nn hai mai passato i 140 apparte la volta di tuo fratello..v?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry.46 View Post
                                guarda.. se ? vero quello che dici sei un'eroe.. per?.... non ci credo neppure io... uno si compra il 205 GTI per fare 50 sulle statali?? e perch? non la versione meno potente ?? per fare 0-50 in un fulmine ??
                                eddai s?.. anche tu hai avuto i 18anni fresco di patente.. di cazzate ne abbiamo fatte tutti.. nessuno escluso.. nel mio gruppo saremo 25 ragazzi... nessuno ha mai fatto il santo come dici te apparte uno.. che per? ? negato con i motori... cio?.. ? proprio impedito a guidare.. quindi ha paura e v? a 45 fissi... solo per quello per?.. altrimenti giurami su tua madre che nn hai mai passato i 140 apparte la volta di tuo fratello..v?...
                                lascia stare va... domenica prossima ci becchiamo noi delinquenti incoscienti peccatori e andiamo a farci due curvette

Comment

X
                                Working...
                                X