Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post

W LA NUTELLAAAA!!!
    strasuperquoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      W LA NUTELLAAAA!!!
      quotone del giorno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams View Post
        lasciamo stare dai vedo che l'invidia e' una brutta bestia!!!
        Poi ci spieghi dove Bo ti invidia... non capisco... sinceramente....

Comment

• Font Size
          se trovate 4 come questi davanti vi conviene fare finta di essere morti!!!

Quando facevo kick di gente cosi ne ho vista passare parecchia e pensavan di spaccare il mondo ... poi pero capivano che non era aria e gia dopo la prima settimana non si vedevan pi? .
          Il fatto d? essere grosso mica vuol dire saper menare anzi la maggior parte delle volte ? solo un limite

Comment

• Font Size
            Siete belli grossi eh! Comunque anche io come BO un pochino ci ho pensato ad un gay party! ihihih!
            Per il fatto della forza e quant'altro, forse williams si riferiva al fatto che sanno anche picchiare. Quando andavo in palestra molti ragazzi piazzati come voi facevano corsi in palestra di autodifesa e di disarmo con gente che addestrava alcuni reparti speciali. Non potete nemmeno immaginare quante botte si davano...
            Comunque per questo non c'è bisogno di menarsela, mi raccomando!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Siete belli grossi eh! Comunque anche io come BO un pochino ci ho pensato ad un gay party! ihihih!
              Per il fatto della forza e quant'altro, forse williams si riferiva al fatto che sanno anche picchiare. Quando andavo in palestra molti ragazzi piazzati come voi facevano corsi in palestra di autodifesa e di disarmo con gente che addestrava alcuni reparti speciali. Non potete nemmeno immaginare quante botte si davano...
              Comunque per questo non c'? bisogno di menarsela, mi raccomando!
              quoto e anche io la penso come BO... questo post e la sucessiva risposta di williams mi sembrano molto fatti con il classico "sboron mode on"...

Comment

• Font Size
                innanzitutto quella foto e' un post in senso ironico giusto per scherzare un po e sicuramente nn per fare paura a nessuno,nn c'e ne bisogno fidati,poi capisco sai,ovviamente nn ci conosci e ovviamente come giusto che sia t?u credi che il problema li e' l'essere grosso???no,l'essere grosso li e solo un dettaglio,io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
                questo ? quello che ho scritto nel mio primo post... mi raccomando a leggere tutto perch? senn? sembro matto io...

Originally posted by terremoto View Post

sicuramente ? da ammirare la dedizione totale o quasi che mettete nel vostro sport...per? "avere paura" solo perch? siete grossi...mmmmhhh...anche no...per motivi sportivi ho incontrato e conosciuto ragazzi "piccoli" o comunque nella norma che si mettevano letteralmente in tasca avversari grossi e cattivi...quindi diciamo che comunque ? tutto da vedere il problema, o la soluzione, ? la resistenza delle ossa...quelle le abbiamo tutti pi? o meno uguali... , poi che siate anche forti quello non lo metto in dubbio...
                e sai perch? ho scritto la frase in corsivo?? avevo un amico che era esattamente come voi...proprio esattamente, anzi, non so voi, ma lui girava anche con il ferro...per? a forza di dire "io di qua io di la" e a girare con la sensazione di essere intoccabile e invincibile...l'hanno investito con la macchina e ora non fa pi? nemmeno sport...era ironico tutto il mio post...ma vedo che tanto in qualsiasi ambito sembra sempre che uno deve fa a gara a chi ce l'ha pi? grosso e pi? lungo...boh?? Io ti dico che ho visto anche incontri di Boran, dove a parit? di livello tecnico, molto spesso a rimetterci era quello pi? grosso...poi oh, io parlo per quello che ho visto con i miei occhi...

Comment

• Font Size
                  ..dai su un pò di ironia, non penso che uno debba venire a mettere foto del genere su un forum, di moto poi, per sentirselo più grosso...dai su era palese che fosse ironico....

...cmq al primo a sinistra fategli cambiare la canotta, gli manca solo la macchia di sugo...!!

Comment

• Font Size
                    quello con la canotta rossa è (come già detto) la fusion winstrol di diego e stefano

Comment

• Font Size
                      cmq scusate l ot a kick ho imparato a non considerare le dimensioni di chi ho davanti mi ricordo ancora quante legnate mi son preso da Cimolin ( 165 * 55 kg) io 181 *85 kg
                      mamma mia quante ne ho prese ....
                      Pensare che ero abituato ad allenarmi con Poldo ( 201 *120 kg) e ogni volta che gli andavo sotto lo massacravo ahahahah
                      vabbe fine OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ..dai su un p? di ironia, non penso che uno debba venire a mettere foto del genere su un forum, di moto poi, per sentirselo pi? grosso...dai su era palese che fosse ironico....

...cmq al primo a sinistra fategli cambiare la canotta, gli manca solo la macchia di sugo...!!
                        sarebbe bastato mettere una faccina tipo questa " " ......e comunque non penso che il "problema", se problema lo si pu? chiamare, di nessuno sia stata ne l'apertura del topic ne la foto ne la frase di apertura e mi sembra che ci siano stati anche vari complimenti, credo piuttosto che sia stato il seguito...

Comment

• Font Size
                          quoto terremoto a prescindere

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi, che ne dite di andare avanti solo con toni scherzosi???

Comment

• Font Size
                              quante risate che mi sto facendo,io apro un post per ridere e finisce per dire grosso qua e grosso la,io vi dico l'ultima cosa poi la chiudo qua,io mi tolgo di mezzo perche se no poi dite che voglio fare il grosso(anche se nn lo sono)i 3 soggetti in quella foto fanno combattimenti di MUAY THAY,il primo da sinistra,gli altri 2 fanno l' MMA E IL VALETUDO,fate un po voi,io mi ci alleno isieme e vi dico che fanno spavento,sono inavvicinabili,questa e' la mia esperienza vissuta!!!

Comment

• Font Size
                                Tutti piccoletti insomma

Comment

X
                                Working...
                                X