Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    quante risate che mi sto facendo,io apro un post per ridere e finisce per dire grosso qua e grosso la,io vi dico l'ultima cosa poi la chiudo qua,io mi tolgo di mezzo perche se no poi dite che voglio fare il grosso(anche se nn lo sono)i 3 soggetti in quella foto fanno combattimenti di MUAY THAY,il primo da sinistra,gli altri 2 fanno l' MMA E IL VALETUDO,fate un po voi,io mi ci alleno isieme e vi dico che fanno spavento,sono inavvicinabili,questa e' la mia esperienza vissuta!!!
    Magari potevi valorizzare questo no??
    PS: non hai idea di quanto mi manca la Boran oggi...ma le fratturine iniziavano a diventare troppe e fastidiose...

PS: all'inizio volevo dirlo che quello a sinistra c'aveva il fisico che più mi piaceva (più o meno come il mio, io magari un pò meno) però non mi andava di sminuire gli altri così mi son stato zitto...c'avevo visto bene...
    Last edited by terremoto; 04-08-09, 12:59.

Comment

• Font Size
      quante risate che mi sto facendo,io apro un post per ridere e finisce per dire grosso qua e grosso la,io vi dico l'ultima cosa poi la chiudo qua,io mi tolgo di mezzo perche se no poi dite che voglio fare il grosso(anche se nn lo sono)i 3 soggetti in quella foto fanno combattimenti di MUAY THAY,il primo da sinistra,gli altri 2 fanno l' MMA E IL VALETUDO,fate un po voi,io mi ci alleno isieme e vi dico che fanno spavento,sono inavvicinabili,questa e' la mia esperienza vissuta!!!
      Io non litigo, io chiedo scusa a tutti!!!

Comment

• Font Size
        Il primo e il 3 ok ma quello con la canotta rossa fa valetudo?
        non mi pare che i muscoli si adattino molto però posso sbagliarmi
        Last edited by nyko683; 04-08-09, 13:06.

Comment

• Font Size
          Vedendo come in giro la gente NON sa fare a botte , quattro cosi grossi e preparati tecnicamente spaccano di brutto mi sa.
          Poi se fanno gli spacconi e i gradassi gli auguro comunque di trovare "quel dal formai".
          Canotta rossa comunque sembra un marziano

Comment

• Font Size
            la simpatia è di casa in ddg ... x fortnuna che sono tutti belli grossi

Comment

• Font Size
              Le dimensioni per fare a manate contano meno di 0!!! ma siccome leggo ora che son tutti pure preparati...è bene che nessuno gni rompa i coglions... hhaahaha!!!
              Last edited by JaR; 04-08-09, 15:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                AZZ!!!!!!! CHISSA' QUANTO SPENDETE IN BISTECCHE!!!!

...non riuscirei mai, troppi sacrifici...

W LA NUTELLAAAA!!!
                SPALMATA SULLA GAFIIIIIIIII!!!
                E per chi non conoscesse il trancorio, andate a rivedervi la filmografia di Diego Abatantuono e Mauro Di Francesco, razza di anacoluti!!!
                Last edited by Torakiky; 04-08-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                  Argh la nutella sulla gafi fa ingrossare pancia e.... argh!

Comment

• Font Size
                    Ne ho menati dei piu' grossi!!!!
                    hahahahahahaha
                    Scherzo e'!!!!!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      quante belle bistecche per la mia dobermann
                      ovviamente si skerza....un giorno se riuscirò a postare una foto vi farò vedere un mostro...ho due amici gemelli di 1.96 per 160kg...due armadi a quattro ante..immaginate una volta sono venuti con un supertenerè750...erano ad un millimetro dalla ruota post e pareva ke guidassero un'hondina xl125...

Comment

• Font Size
                        1,96 per 160kg, come la metti la metti, vuol dire essere sovrappeso

Comment

• Font Size
                          ho trovato uno che non vuol far finta di essere morto ....forse se ci parlate vi capite di sicuro

questo non riesce nemmeno a grattarsi le chiappe..mi sa che gli tocca fare come gli orsi...si grattano le chiappe agli alberi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            ho trovato uno che non vuol far finta di essere morto ....forse se ci parlate vi capite di sicuro

questo non riesce nemmeno a grattarsi le chiappe..mi sa che gli tocca fare come gli orsi...si grattano le chiappe agli alberi
                            Questo ? un buffone!!!

Pardon ma cosi ? piu inutile che utile.. e nn ? allenare e trattare il fisico.. ? rovinarlo...e distruggere metabolismo e fasce muscolari..

Comment

• Font Size
                              secondo me il fisico perfetto è quello agile ed atletico, non quello pompato.. per intenderci.. guardate roberto bolle. quello è perfetto.

Comment

• Font Size
                                il fisico perfetto ce l'ha anche uno di nome PHELPS!!

Questo chiamasi a casa mia FISICO NATURALE PERFETTO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X