Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare per 1 minuto.. NON HA PREZZO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma quel micro paracadute che aprono subito serve per rallentare oppure serve per mantenervi orizzontali ???


    Figata .... voglio provare anch'io ... da noi chiedono 180 senza video e 220 con video ... quindi aspetter? ...
    Quel palloncino che aprono ? per rallentare la caduta o il cameram non riuscirebbe a stare al passo essendo in due scendi piu veloce!

    165euro senza video.. 200 con il video (comprende anche la lezione teorica)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by terremoto View Post
      fantastico...ma non mi reggerebbe mai la pompa...sicuro...ho gi? problemi respiratori sui calci in culo alle giostre...



      PS (e qui ridiamo tutti): hai un tic al pollice della mano destra...ti si alza di continuo
      Il tipo lo faceva a me e io ripetevo il gesto mica ? colpa mia se lo faceva ogni 10 minuti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fatto il corso, costo abbastanza impegantivo ma secondo me ne vale la pena!

        Poi dovuto smettere per motivi vari...

        Quel palloncino piccolo si chiama pitolino a triano e serve sia per stabilizzare ma soprattutto per rallentare la velocit? a quella di un paracadutista singolo e inoltre per "strappare" meno sul principale in apertura.

        L'ARIA per me ? goduria pura...non esiste modo di spiegare e raccontare, ? da provare.
        Con un grosso pericolo: che ce ne si innamori...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aciachi View Post
          Bel video Agam! Bella storia!

          Io mi ero informato per farlo come regalo alla sposa, per? 250,00 ? a testa stanno meglio nel mio portafoglio.

          E comunque vedendo il tuo video, mi scoccerebbe non poco indossare quella tutina da :giulius: e avere un uomo attaccato dietro di me per cos? tanto tempo!


          p.s. : avevi il Power Balance?
          si scherza n?!
          Guarda il tipo che te lo appoggia dietro a 4500 metri era l'ultimo dei miei pensieri!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Agam View Post
            Quel palloncino che aprono ? per rallentare la caduta o il cameram non riuscirebbe a stare al passo essendo in due scendi piu veloce!

            165euro senza video.. 200 con il video (comprende anche la lezione teorica)
            Troppo, secondo me: io avevo scroccato un salto al Bungee Jumping (costava intorno ai ?100) e dopo averlo fatto resto della mia idea

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PENSARIKKA View Post
              Volare?? Intendi precipitare per 1 minuto....
              Assolutamente no! dopo l'accelerazione iniziale ? come galleggiare nel cielo.. come ha detto blackstorm1 non ci sono parole per descriverlo e purtroppo ? facile innamorarsene.. ho fatto di tutto nella mia vita.. pratico BMX e ho provate wakeboard.. skinboard.. snow.. surf.. ma una botta di adrenalina per 50 secondi non sono ancora riuscito a farla se non volando..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Troppo, secondo me: io avevo scroccato un salto al Bungee Jumping (costava intorno ai ?100) e dopo averlo fatto resto della mia idea
                Originally posted by Agam View Post
                Assolutamente no! dopo l'accelerazione iniziale ? come galleggiare nel cielo.. come ha detto blackstorm1 non ci sono parole per descriverlo e purtroppo ? facile innamorarsene.. ho fatto di tutto nella mia vita.. pratico BMX e ho provate wakeboard.. skinboard.. snow.. surf.. ma una botta di adrenalina per 50 secondi non sono ancora riuscito a farla se non volando..
                Mai fatto bungee....
                Mai fatto un tandem.
                Avuto il pallino del paracadutismo e fatto il corso.
                Stare in aria (dopo l'uscita dal portello , perch? fino a quel momento continuavo ad avere strizza) ? un'esperienza unica, ? libert?, ? VOLARE, non cadere, perch? con l'esperienza ti rendi conto di poter fare quello che vuoi con l'aria (nel senso di movimenti....)

                Ho visto persone scese da un tandem con un sorriso talmente largo da ringraziare di avere le orecchie...

                Atterrati da un lancio ci si sente liberi, rilassati, nuovi...

                Ragazzi, sul forum ci sono paracadutisti con esperienza di gran lunga maggiore della mia, chiedete, vedrete cosa vi diranno...

                C'? chi sta coi piedi per terra, chi va sott'acqua, io potendo starei tutto il tempo in aria...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  provate provate!!! è peggio di una droga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se *** Ci Avesse Voluto Far Volare Ci Avrebbe Fatto Nascere Ricchi !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che bello, l'aria mi attira tremendamente!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prima o poi ci vado...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Agam View Post

                          165euro senza video.. 200 con il video (comprende anche la lezione teorica)
                          (a cose fatte si pu? dire) ma se non si apre il paracadute, c'? il rimborso ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zul View Post
                            (a cose fatte si pu? dire) ma se non si apre il paracadute, c'? il rimborso ?

                            Il tipo che si ? lanciato con me aveva 1 altimetro al braccio.. 1 era il mio.. e uno nel casco che suonava a 1200 metri e nel caso non avesse aperto il paracadute a tipo 1000 metri si sarebbe aperto lo stesso da solo!

                            Sotto quel punto di vista c'? la massima sicurezza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Agam View Post
                              Se *** Ci Avesse Voluto Far Volare Ci Avrebbe Fatto Nascere Ricchi !!!!

                              No, no.......con le ali

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                BlueSkyyyyyyyyyyy!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X