Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ziobiscia che legna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tagliamo la testa al toro.
    Sò come vanno le cose in queste circostanze, la mia compagna è avvocato e di questi casi ne ha avuti miliardi.
    L'infrazione più grave supera l'altra. In questo caso l'infrazione più grave è la mancata precedenza e visto che non si sono toccati il concorso di colpa da ragione al motociclicta per il 70/80%.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Tagliamo la testa al toro.
      S? come vanno le cose in queste circostanze, la mia compagna ? avvocato e di questi casi ne ha avuti miliardi.
      L'infrazione pi? grave supera l'altra. In questo caso l'infrazione pi? grave ? la mancata precedenza e visto che non si sono toccati il concorso di colpa da ragione al motociclicta per il 70/80%.

Ho capito !

Quindi possiamo dire che x un 70/80 % hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!

:morto: bel risultato.....non c'? malaccio

Comment

• Font Size
        chiss?..sar? altruismo

ma io preferirei che i miei familiari si giocassero quella probabilit?

al suprenalotto !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ho capito !

Quindi possiamo dire che x un 70/80 % hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!

:morto: bel risultato.....non c'? malaccio

Cosa vorresti dire? Se ne sai di pi? spiegati? perch? io non ti capisco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Cosa vorresti dire? Se ne sai di pi? spiegati? perch? io non ti capisco.
            credo che intenda dire che non serve a molto avere l'80% di ragione quando sei il 100% morto.
            e se non lo dice lui lo dico io.....se i risarcimenti elevati pagano i funerali,ragione o torto non sono pi? cos? importanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              'zzo c'entra il furgonaro...ha messo la freccia prima e in terra c'era pure la riga tratteggiata...e basta sempre a difendere tutti gli idioti solo perch? vanno su due ruote...
              Ora il motociclista,secondo te,avrebbe dovuto fermarsi per dare la precedenza al furgone che doveva entrare in quell'area di sosta (ALA70... Dimmi dove vedi l'incrocio... ) girando prima della linea tratteggiata (guardati meglio il video... )?....Su dai ...La colpa ? di entrambi,il motociclista per la velocit?,ma pi? per l'autista del furgone,perch? doveva aspettare il transito del veicolo prima di girare e magari cominciare la manovra un paio di metri pi? in la,perch? doveva dare la PRECEDENZA A DESTRA e PASSARE SULLA LINEA TRATTEGGIATA!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                credo che intenda dire che non serve a molto avere l'80% di ragione quando sei il 100% morto.
                e se non lo dice lui lo dico io.....se i risarcimenti elevati pagano i funerali,ragione o torto non sono pi? cos? importanti.
                Appunto.

Ho provato a veicolare un misero messaggio che prescinde dalle scartoffie

......sti rischi hanno sempre torto !

Altro che avvocati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Appunto.

Ho provato a veicolare un misero messaggio che prescinde dalle scartoffie

......sti rischi hanno sempre torto !

Altro che avvocati
                  Beh ragazzi, chiaro che stavo dando una spiegazione alla diatriba giuridica.
                  Chiaro che in caso di incidente non c'? risarcimento che tenga e purtroppo per chi mi conosce... lo s? sulle mie fottutissime spalle cosa significa... nel mio caso, non c'? stato neanche un briciolo di risarcimento a farmi sorridere.

Comment

• Font Size
                    alla fine della storia pi? vedo ste cose pi? son contento di andare solo in pista

Comment

• Font Size
                      Ti quoto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        alla fine della storia pi? vedo ste cose pi? son contento di andare solo in pista
                        nulla da obbiettare

Comment

• Font Size
                          questo e' il filmato completo

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pN6wICj2JdU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pN6wICj2JdU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            alla luce di questo filmato sono curioso di vedere chi ha ancora il coraggio di difendere quel demente a due ruote...

1) arrivava alla velocit&#224; della luce da dietro una curva
                            2) il furgone ha messo la freccia mentre era ancora nella curva precedente
                            Last edited by neeko72; 23-12-09, 12:21.

Comment

• Font Size
                              Ecco questo si chiama fare il Valentino di turno, cmq deve essere gente avvizzita visto le esclamazioni di stupore, e la apprensione che dimostrano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                alla luce di questo filmato sono curioso di vedere chi ha ancora il coraggio di difendere quel demente a due ruote...

1) arrivava alla velocit? della luce da dietro una curva
                                2) il furgone ha messo la freccia mentre era ancora nella curva precedente
                                non capisco il punto 1... dal video completo si evince che entrambi godono di ottima visibilit?...

Comment

X
                                Working...
                                X