Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gold!! todo bien.. acciacchi a parte dovuti all'età.. emm emm diciamo che non me la passo male..
Sincro ne ho già troppi di soggetti per I PROSSIMI TATUAGGI.. solo prima voglio rimettermi informa.. o il soggetto finisce per essere una mongolfiera!!
Oh ci si vede sett prox che ti faccio gli auguri!!
oh ma che ? un "remember-post" l'ale.. sago... ahahah
bello rileggervi (ale soprattutto tu.. il buon vecchio zio sago ? un pochetto "meno piacente" rispetto a te ahahah)
comunque mi mancava questo video se non altro li siete "a casa mia"
Nicoss che brutte facce che conosci per?..
Io oramai ? da quando ho fatto la gara a Misano che ho ricominciato a bazzicare nel mondo dei motori e ho ritrovato il vecchio Sincro, socio di truffe e fondatore con me dei trappolistianonimi.mi e il Sago compagno di vita e membro del trio medusa.. In pi? l'altro giorno ho ribeccato te e un altro paio di soggettini.. mamma mia.. sono tornata indietro di 6-8 anni.. sti ca!!!
Il peggio del peggio..
(p.s. dove cavolo trovo le emoticons qua???)
A Volpe-Dainese-Ale (un fulgido esempio di complesso di identit?!): non stare a cercare le emoticons!!! Devi d? cerc? li s?rdiiiiiii!!!!!!!! Senn? un te se pijia nessuno a gir? in pista, manco con lo sp?terino a raccattare chi cade!!!
(Sincro, parliamno di cose serie... ho appena acquistato scarico + centralina + pedane arretrate + tamtponi e leva freno fighissima... le carene in vtr sono a verniciare... ad occhio e croce la mia RC8 diventa una roba da P-A-I-U-R-A!!!!)
Comment