Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smart car crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smart car crash

ditemi che vi pare,ma io preferisco fare ste cose col mercedes

[YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ju6t-yyoU8s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ju6t-yyoU8s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    io direi cheha reagito benissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io direi cheha reagito benissimo!
      io li' dentro non ci starei,vuoi mettere ad avere un metro e mezzo di cofano davanti

Comment

• Font Size
        mitica la smart
        L'unica pecca il cambio secondo me...rapporti troppo corti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          L'unica pecca il cambio secondo me...rapporti troppo corti!
          ...questione di proporzioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            ...questione di proporzioni

altra pecca, ma non cos? fastidiosa...
            sempre legata al cambio, l'effetto "culla\passeggino"...dondolava che era un piacere!

Comment

• Font Size
              la cellula regge bene non c'? che dire ma siete sicuri che il corpo umano reggerebbe una decellerazione cosi violenta senza assorbire nemmeno un po il corpo? io preferisco che si schiacci il muso della macchina ma che almeno smorzi un po il botto piuttosto che assorbirlo io

Comment

• Font Size
                io parlo da "sopravvissuto" come passeggero di una Smart...non vi racconto l'incidente perch&#233; non mi va di ripensare alle "sensazioni" provate...in breve, chi guidava (la figlia del mio ex principale) ha cannato uno stop, dalla mia parte arrivava un DOBLO' (non so se avete presente dom'&#232; il davanti, un muretto) a circa 90km/h ... io sono uscito con solo un p&#242; di botte e qualche graffio, gli altri un pelo peggio...stupidamente non ho preso 1€...sicuramente c'entra anche la fortuna, ma la Smartina &#232; stata costruita con ottimi "ragionamenti"...
                Last edited by terremoto; 04-01-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  la cellula regge bene non c'? che dire ma siete sicuri che il corpo umano reggerebbe una decellerazione cosi violenta senza assorbire nemmeno un po il corpo? io preferisco che si schiacci il muso della macchina ma che almeno smorzi un po il botto piuttosto che assorbirlo io
                  giusta considerazione...ma a 70 miglia orarie (se non ho capito male dal video) cosa pu? cambiare l'assorbimento di un metro di cofano motore?
                  Non ? che sia quasi peggio perch? magari ti si intrufolano nell'abitacolo oggetti estranei del motore che la smart non ha?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io parlo da "sopravvissuto" come passeggero di una Smart...non vi racconto l'incidente perch? non mi va di ripensare alle "sensazioni" provate...in breve, chi guidava (la figlia del mio ex principale) ha cannato uno stop, dalla mia parte arrivava un DOBLO' (non so se avete presente dom'? il davanti, un muretto) a circa 90km/h ... io sono uscito con solo un p? di botte e qualche graffio, gli altri un pelo peggio...stupidamente non ho preso 1?...sicuramente c'entra anche la fortuna, ma la Smartina ? stata costruita con ottimi "ragionamenti"...
                    ma tu eri cos? gi? prima del botto vero?

si scherza eh!

Comment

• Font Size
                      ma tu eri cos? gi? prima del botto vero?

si scherza eh!
                      sai che ora che ci penso ... durante "l'evoluzione" dell'incidente, ho disintegrato gli ingranaggi del sedile, ribaltandolo indietro e fermandomi con la testa a 30cm dal lampione di 1mt di diametro che abbiamo centrato durante il testa-coda...

PS: anche noi credo che andassimo intorno ai 90 all'ora

Comment

• Font Size
                        *******, dal video sembra aver reagito stra-bene era lanciata ad una velocit&#224; folle e l'abitacolo &#232; tutto intero! Addirittura il parabrezza ha retto...

Comment

• Font Size
                          giusta considerazione...ma a 70 miglia orarie (se non ho capito male dal video) cosa pu? cambiare l'assorbimento di un metro di cofano motore?
                          Non ? che sia quasi peggio perch? magari ti si intrufolano nell'abitacolo oggetti estranei del motore che la smart non ha?
                          Giusto e inoltre aggiugi la diffrenza di massa da rallentare

Comment

• Font Size
                            scusate ma il ragionamento &#232; molto semplice

se l'auto &#232; di dimensioni normali si tende a utilizzare tutto lo spazio in pi&#249; come dissipatore di urti (subiti e PRODOTTI)
                            in una macchina cos&#236; piccola la stessa filosofia non pu&#242;, per forza di cose, essere utilizzata.

Che c'&#232; di strano?

Comment

• Font Size
                              dimenticavo... pi&#249; la struttura &#232; rigida, pi&#249; l'urto viene trasportato al corpo degli occupanti, ovviamente tramite le cinture.

Comment

X
                              Working...
                              X