Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smart car crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il mio ragionamento parte da uno step precedente

se fai una macchina di quelle dimensioni (che non sia un trabiccolo da dare ai 14enni) DEVI per forza di cose costruire una cellula di sopravvivenza, visto che non hai i classici punti dove dissipare gli urti..

ergo.. chi sta dentro magari non muore schiacciato ma i suoi organi e articolazioni ricevono un bel surplus di accelerazioni deleterie.

tradotto in caso di fortissimo impatto ? facile che schiatti perch? ti si ferma il cuore

Comment

• Font Size
      o ti finisce in fondo ai piedi, letteralmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        o ti finisce in fondo ai piedi, letteralmente
        azz

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          mitica la smart
          L'unica pecca il cambio secondo me...rapporti troppo corti!
          cambio troppo lento anzi lentissimo io ce l'ho da 2 anni la adoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            cambio troppo lento anzi lentissimo io ce l'ho da 2 anni la adoro
            ma il fatto che ha un motore che dura come uno scooter 50 cc a me lascia moto basito per?..

Comment

• Font Size
              Io posso dire che mio suocero ce l'aveva enon ha mai avuto un problema.
              Molti, compreso il mio meccanico, hanno dovuto sostituire la turbina a 60000km. Purtroppo il modello turbo da 700cc soffriva di questi problemi.
              La nuova smart esce oggi con il 1000 di derivazione mitsubishi sia aspirato che compresso. COn questo nuovo propulsore dovrebbero aver eliminato i problemi al motore. Inoltre hanno migliorato il cambio che era davvero penoso.

p.s. la mia ragazza la ritira la prossima settimana

Comment

• Font Size
                cesso di macchinaaaa ma come si fa a comprare sta scatola??? perdonatemi sono contrariooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  cesso di macchinaaaa ma come si fa a comprare sta scatola??? perdonatemi sono contrariooooo
                  Come si fa?
                  La mia ragazza cercava una utilitaria carina, che consumasse poco, che fosse abbastanza sicura e che fosse piccola.

Comment

• Font Size
                    è l'unica che puoi parcheggiare di muso come uno scooter.
                    Poi è un'auto che nasce per la città, con tutte le limitazioni del caso... Ovvio che nei trasferimenti in autostrada è un attimo fuori luogo come auto, o meglio, bisogna tenere più margine che con altre auto
                    Last edited by Racing_34; 05-01-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                      BHa ragazzuoli il problema che il test è stato fatto sul dritto.
                      ne ho viste molte a tetto in giù. cmq la smart non mi è mai scesa giù.
                      Alternative?????? mmmmm effettivamente non cè nè, tranne la toyota mi sembra. e poi come ogni cosa di mezzo ci sono i gustiiiiiiii.

Comment

• Font Size
                        BHa ragazzuoli il problema che il test ? stato fatto sul dritto.
                        ne ho viste molte a tetto in gi?. cmq la smart non mi ? mai scesa gi?.
                        Alternative?????? mmmmm effettivamente non c? n?, tranne la toyota mi sembra. e poi come ogni cosa di mezzo ci sono i gustiiiiiiii.
                        certo.... poi bisogna considerare che fare una bella auto con la possibilit? di avere 4 metri e mezzo a disposizione ? abbastanza facile.... con la met? di lunghezza a disposizione ? un po' un problema.

Poi come dice racing.... un auto va valuta nel contesto per cui ? stata creata.
                        Per l'utilizzo urbano, indipendentemente dall'estetica ? la miglior auto oggi sul mercato.

Comment

• Font Size
                          solo chi la ha o la ha avuta puo' capire i 1000 vantaggi di questa auto che ripeto, NON e' un'auto da corsa

Comment

• Font Size
                            NON E' VERO che la puoi parcheggiare di muso, una smart ? 20-30 cm pi? lunga di quanto una macchina normale ? larga... sporge col culo nella carreggiata maledetti smartisti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              NON E' VERO che la puoi parcheggiare di muso, una smart ? 20-30 cm pi? lunga di quanto una macchina normale ? larga... sporge col culo nella carreggiata maledetti smartisti!!!
                              gli smartisti possono permetterselo! specialmente il sabato pomeriggio in centro nell'ora dello spritz,e i rappresentatini con la a4 station s-line rigorosamente grigia (sia mai) con i 18, me lo succhiano.

Comment

• Font Size
                                smart rulez

Comment

X
                                Working...
                                X