Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HO TROVATO STO TLR ...MI ? SEMPRE PIACIUTA!!!SECONDO VOI DEL 99 E VUOLE 7000 EURINI LI VALE????MI PIACE VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
scusate per le dimensioni delle foto ma non so rimpicciolirle...effetivamente ? una bella cifra..ma ha yoshimura completa holins davanti e dietro...dischi amm di sterzo pochi km e poiiiiii........ME PIACE!!!
Per me 7000 sono troppi per una moto che non ha avuto mercato e che probabilmente non la rivendi pi?, ma se li hai e ti piace, perch? no?
Per? con quei soldi, ti porti a casa moto pi? recenti...imho....
Mi astengo sui commenti della guida/prestazioni perch? non l'ho mai provata.....
mmmm....l r1 ce l ho gi?!!! ...era solo che come bicilindrico mi piace parecchio...di motore fa veramente impressione visto che ha la potenza che ha adesso un ducati o un aprilia........effettivamente ? un po pesante!!l avevo provata!!!........quando torno provo ad abbassare il prezzo di un po!
7000 euro per il tlr del 99
ma la vendevan nuova a 9000 nel 2003!!
E poi tutti a dire che se si vende una R1 03 a 8500 euro ? troppo..assurdo!!
Appoggio in pieno!!! Non riesco a vendere io la mia R1 '03 (che ? un gioiello), ad 8500 euro e c'? chi vuol vendere quel cancello della TLR (del '99 tra l'altro!!!) a 7000 Euro !!!!
Ah, a parte l'estetica che ? soggettiva (il codone cmq mi ha sempre fatto schifo...) il TLR ? famigerato per il fatto di avere una ciclistica PESSIMA, poi vedi tu...
Comment