Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

steroidi... che schifo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Dai ragazzi per piacere ... gli integratori se presi entro i limiti non fanno una mazza ...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Dai ragazzi per piacere ... gli integratori se presi entro i limiti non fanno una mazza ...
      se non disturbi intestinali vedi squarauusss

      Comment


      • Font Size
        #153
        non insisto senn? non si finisce pi?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Quello che volevo dire che riferendomi a proteine in polvere, creatina o vitamine tipo C o B, che aiutano ad INTEGRARE (non sostituire) per arrivare al fabbisogno di un indivicuo che svolge attivit? fisica.
          Negli alimenti odierni tipo arance c'? un decimo della vitamina C che c'era una volta nelle arance che mangiava mio nonno, idem per uova o carne che rienpiti da porcherie dagli allevatori non hanno pi? le qualit? di un tempo, preso atto di questo(bisognerebbe leggere qualche libro di alimentazione) per soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine dovresti mangiarti 1 kg di carne al giorno e ti farebbe pi? male che mangiare 3 etti di carne e 50 gr di proteine in polvere.
          Sono anch'io contrario al doping vero, ma proteine-creatina-glutamina-aminoacidi-vitamine varie dovrebbero gi? essere presenti nei cibi di tutti i giorni, ma come spiegato sopra non ? pi? come una volta quindi serve l'aggiuntina bello.......
          Poi rimane la regola del non abusare mai di nulla, anche un tiramis? intero non fa tanto bene. :-)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by jokerabramo View Post
            Quello che volevo dire che riferendomi a proteine in polvere, creatina o vitamine tipo C o B, che aiutano ad INTEGRARE (non sostituire) per arrivare al fabbisogno di un indivicuo che svolge attivit? fisica.
            Negli alimenti odierni tipo arance c'? un decimo della vitamina C che c'era una volta nelle arance che mangiava mio nonno, idem per uova o carne che rienpiti da porcherie dagli allevatori non hanno pi? le qualit? di un tempo, preso atto di questo(bisognerebbe leggere qualche libro di alimentazione) per soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine dovresti mangiarti 1 kg di carne al giorno e ti farebbe pi? male che mangiare 3 etti di carne e 50 gr di proteine in polvere.
            Sono anch'io contrario al doping vero, ma proteine-creatina-glutamina-aminoacidi-vitamine varie dovrebbero gi? essere presenti nei cibi di tutti i giorni, ma come spiegato sopra non ? pi? come una volta quindi serve l'aggiuntina bello.......
            Poi rimane la regola del non abusare mai di nulla, anche un tiramis? intero non fa tanto bene. :-)
            ok bello... ....ma infatti continuo a dire ke ognuno fa bene a fare quello ek crede...io continuo a sostenere ke quella roba ? soltanto merda e l'unico utilizzo ke pu? avere ? in campo medico, previa prescrizione e non in campo sportivo...p.s. comuqneu 1 kg di carne ? pi? gustoso

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by blackbass View Post
              ok bello... ....ma infatti continuo a dire ke ognuno fa bene a fare quello ek crede...io continuo a sostenere ke quella roba ? soltanto merda e l'unico utilizzo ke pu? avere ? in campo medico, previa prescrizione e non in campo sportivo...p.s. comuqneu 1 kg di carne ? pi? gustoso
              Magari un bel kilo di fiorentina al sangue cucinato sul camino e 2 calicciotti di brunello.......
              MHMHMHMHMHM
              Ci sto chi prenota?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by jokerabramo View Post
                Magari un bel kilo di fiorentina al sangue cucinato sul camino e 2 calicciotti di brunello.......
                MHMHMHMHMHM
                Ci sto chi prenota?
                quando vuoi !!!! p.s. i caliciotti facciamoli diventare 4 per favore

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ok bello... ....ma infatti continuo a dire ke ognuno fa bene a fare quello ek crede...io continuo a sostenere ke quella roba è soltanto merda e l'unico utilizzo ke può avere è in campo medico, previa prescrizione e non in campo sportivo...p.s. comuqneu 1 kg di carne è più gustoso
                  Bene ... quali sono gli affetti collaterali derivanti dall'assunzione di BCAA (amminoacidi ramificati) o di creatina monoidrato entro i limiti ? (anche mangiare 1 Kg di carne rossa o 4-5 uova tutti i giorni non fa bene ...)

                  Anche una dieta iperproteica protratta non fa bene ...

                  Non sono nemmeno paragonabili a farmaci ... perché non lo sono ...

                  Preciso: gli integratori si chiamano così perché INTEGRANO una buona dieta non potranno mai sostituirvicisi ... quindi il Kg di carne va mangiato comunque ....
                  Last edited by buzzy84; 29-01-10, 13:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    per me le dimensioni del sup pisello sono inversamente proporzionali a quelle del bicipide!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by blackbass View Post
                      quando vuoi !!!! p.s. i caliciotti facciamoli diventare 4 per favore
                      per fiorentina e vino mi segno anche io per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        per fiorentina e vino mi segno anche io per?
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...04#post5951304

                        segnati anke qua allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Dai ragazzi per piacere ... gli integratori se presi entro i limiti non fanno una mazza ...
                          gli integratori....integrano, ovvero vanno presi quando non si riesce a buttar gi? una certa quantit? di un certo elemento.....se si esagera fanno male, se si prendono dosi giuste aiutano certo ma non ci diventi certo un armadio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io sono di milano ? un po lunga

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              io sono di milano ? un po lunga
                              eh vabb?...una gitarella nel mugello

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by blackbass View Post
                                eh vabb?...una gitarella nel mugello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X