Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
steroidi... che schifo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
L'ultimo, Franco Columbu: secondo me, rispetto agli altri, ha un "colore" naturale !!!Originally posted by buzzy84 View PostE' un atleta IFBB ... non ho postato i classici atlet (ex) mr olympia per cambiare un po' minestra ... comunque ...
Coleman

Jackson

Columbu

Va bene cos? ?
Sar? anche ver? che qull'olio di mallo che si danno i culturisti faccia risaltare i muscoli, per? c'? qualcosa di ancora pi? innaturale !!! Columbu invece sembra meno artificioso !!!
P.s: naturalmente mi riferisco ai bianchi che si "colorano", perch? Coleman, naturalmente, non ha questi problemi !!!
(per quanto, secondo me anche lui si "colora": l'addome sembra colorato con un olio pi? scuro, forse per fare sembrare la pancia meno prominente ! bo!)
Last edited by Zul; 28-01-10, 09:01.
Comment
-
per me sembra pi? scura perch? ? in ombra! comunque ? vero anche i neri si mettono il mallo, ad esempio Kay Green se ne mette uno per schiarire un po' la pelle altrimenti troppo scura!Originally posted by Zul View PostL'ultimo, Franco Columbu: secondo me, rispetto agli altri, ha un "colore" naturale !!!
Sar? anche ver? che qull'olio di mallo che si danno i culturisti faccia risaltare i muscoli, per? c'? qualcosa di ancora pi? innaturale !!! Columbu invece sembra meno artificioso !!!
P.s: naturalmente mi riferisco ai bianchi che si "colorano", perch? Coleman, naturalmente, non ha questi problemi !!!
(per quanto, secondo me anche lui si "colora": l'addome sembra colorato con un olio pi? scuro, forse per fare sembrare la pancia meno prominente ! bo!)
Comment
-
Qui forse non si vede, ma ho visto altre foto di Coleman dove si vede bene che la pancia, anche superilluminata, sembra che non rifletta, come se ci fosse un olio poco lucente e pi? scuro !!! Guarda che questi stanno a giorni a guardarsi allo specchio, e controllano millimetro per millimetro l'enorme corpone !!!Originally posted by baldas View Postper me sembra pi? scura perch? ? in ombra! comunque ? vero anche i neri si mettono il mallo, ad esempio Kay Green se ne mette uno per schiarire un po' la pelle altrimenti troppo scura!
Ce n'? uno che si schiarisce ???
Comment
-
Bh? jackson ... il secondo ... ? nero ... quindi quello ? il colore naturale della pelle ... anzi la cosa che fa veramente impressione ? che sembra che nella foto sia a riposo ...Originally posted by Zul View PostL'ultimo, Franco Columbu: secondo me, rispetto agli altri, ha un "colore" naturale !!!
Comment
-
Guarda anche le mani di Coleman: secondo me ? tutto studiato !!
Coleman, a costo di stritolarsi i pollici, li tiene nel pugno: probabilmente per far sembrare le mani meno evidenti col pollice appoggiato sul pugno, pi? piccole, e quindi i muscoli pi? grossi !!!
Comment
-
Appunto ... e si capisce anche che la storia del pisello piccolo sia una boiata ... con quelle cosce anche il pisello di mandingo sembra piccoloOriginally posted by manuk71000 View Postla cosa pi? assurda ? che vedere questi energumeni in foto da soli non sembrano cos? giganteschi ....ma se li vedi vicino a gente normale c'? da stare male

Comment
-
X

Comment