Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alunna VS Prof....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alunna VS Prof....

    [YOUTUBE]rDlg-ajrEn4&feature=related[/YOUTUBE]



    Assurdo

  • Font Size
    #2
    ...io doterei i prof con un bel Teaser d'ordinanza per mollare una bella scarica di 20.000 volt a sta gentaglia...il brutto è che questa un domani rischia di riprodursi pure...

    Comment


    • Font Size
      #3
      miii... se ai miei tempi facevo una cosa così al professore mi facevano fare il giro del liceo a calci in culo....


      ne facevamo di peggio.... ma sempre con educazione e "controllo"

      Last edited by ace; 30-01-10, 21:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il migliore è quello che se la ride sotto al baffo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma mia che generazione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmente se l'insegnante prendesse provvedimenti, sarebbe attaccata violentemente dai genitori della giovincella, anche perch? sembra essere adusa a tali modi di rapportarsi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che schifo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui è la famiglia che manca alle spalle...

                basterebbe un colloquio con l'insegnante.
                se mia madre si fosse sentita raccontare da una prof una scena simile a questa sarebbe tornata a casa e mi avrebbe (tramite l'ausilio di mio padre, che facendo il falegname ha le mani piccole e le braccia deboli) nella migliore delle ipotesi attaccato al muro e suonato come un tamburo.

                qua se va bene i genitori se ne sbattono e dai professori manco ci vanno a parlare.. poi si lamentano dell'istruzione italiana. certe cose, se non te le insegna una famiglia quando sei piccolo, non le capisci più. e ancor peggio quando la tua famiglia comunque ti difende a spada tratta, anche se hai torto, poi succedono ste cose..

                quel ragazzo rideva, a me quella tizia fa veramente tanta pena.. perchè quello che non ha imparato prima, lo imparerà poi, quando sarà più grande, ma con conseguenze ben peggiori a due sonori ceffoni che non le sono stati dati in precedenza..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che trarre certe conclusioni da un video che dice tutto e niente..
                  Last edited by pierry; 31-01-10, 00:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    certo che trarre certe conclusioni da un video che dice tutto e niente..
                    per te sar? tutto e niente, io scene del genere non ne ho mai viste..

                    neanche in stati d'esasperazione totale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      per te sar? tutto e niente, io scene del genere non ne ho mai viste..

                      neanche in stati d'esasperazione totale..
                      sei stato molto fortunato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        sei stato molto fortunato
                        eppure di classi ne ho girate in 7 anni di liceo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          eppure di classi ne ho girate in 7 anni di liceo
                          appunto


                          il discorso della famigla può essere vero ma anche no conosco un sacco di famiglie ottime con i figli che sono delle capre a scuola , poi cosa ne sappiamo noi se prima della sclerata cosa è successo gli ha detto la prof.. voglio dire di default sono passati ragionamenti per scontati quando secondo me scontati non sono invece..
                          Last edited by pierry; 31-01-10, 00:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            appunto


                            il discorso della famigla pu? essere vero ma anche no conosco un sacco di famiglie ottime con i figli che sono delle capre a scuola
                            un conto ? la voglia di studiare, un'altra l'educazione!

                            p.s.: il tuo "appunto" che vuol dire? un anno ho fatto il caxxone ? vero, ma il secondo l'ho perso per la rottura del bacino e son stato fermo in letto 3 mesi e mezzo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              un conto è la voglia di studiare, un'altra l'educazione!

                              p.s.: il tuo "appunto" che vuol dire? un anno ho fatto il caxxone è vero, ma il secondo l'ho perso per la rottura del bacino e son stato fermo in letto 3 mesi e mezzo..
                              sai quanti prof conosco che sono loro i primi maleducati? che vessano dalla mattina alla sera gli alunni con guerre psicologiche.. solo perche a pelle non gli sanno simpatici..

                              il mio appunto era riferito al fatto che sei stato fortunato a non trovarti mai in mezzo a certe sclerate

                              e cmq per farti un esempio più pratico.. quando andavo alle superiori io l'insegnante di matematica faceva di tutto per darmi brutti voti.. interrogazioni a sorpresa ecc... ovviamente non è mai riuscita a fregarmi per fortuna.. e comunque sai perchè faceva cosi? per il semplice fatto che eravano di 2 schieramenti politici diversi .. questo per dire.. che molte volte ovviamente non sempre.. l'alunno è portato allo stremo da certi atteggiamenti che poi sfociano in queste situazioni... (ovviamente sbagliate e ingiustificabili)
                              Last edited by pierry; 31-01-10, 01:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X