Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente se l'insegnante prendesse provvedimenti, sarebbe attaccata violentemente dai genitori della giovincella, anche perch? sembra essere adusa a tali modi di rapportarsi!
...io doterei i prof con un bel Teaser d'ordinanza per mollare una bella scarica di 20.000 volt a sta gentaglia...il brutto ? che questa un domani rischia di riprodursi pure...
E poi ci si stupisce se un figliolo accoltella il padre per la playstation??
Giu i pantaloni e viaaaa...:frustate:
Alla professoressa gli manca un p? di polso...
Se faccio una cosa del genere alla mia scuola prima ancora di alzarmi dalla sedia il prof mi prende e mi sbatte fuori a pedate,dopodich?,bella chiaccherata col preside e vacanze forzate per un paio di settimane
Che generazione di merd@ ragazzi
Il rispetto x l'autorità è andato a farsi benedire...
Se io avessi fatto una cosa del genere, sarei stato segnalato a casa e ne avrei prese tante ma TANTE a casa dai miei...e me le sarei meritate...
E non ero mica un secchione, anzi...ho sbattuto fior fior di libretti sulle cattedre prima di essere cacciato fuori dalla classe...
Ma lo facevo con molto + stile e senza tante scenate eheh
Beh....vi posso dire io che ci sono dentro..ancora o per fortuna nell'ambito scolastico. Tipi del genere esistono e come!...a mio modesto avviso la colpa sta da ambo le parti,sia professori che genitori.
I primi (parlo in generale) sono o troppo passivi o tendono a portare verso l'esaurimento nervoso gli alunni a causa di incomprensioni (schieramenti politici opposti, provenienza da altre città etc)
I secondi sono in taluni casi troppo morbidi con i propri figli,una morbidezza che poi degenera in cattive strade,perchè i figli tendono ad approfittarsene.
E io ci vivo ancora dentro queste realtà e di esempi ne posso portare a volontà!
mah...comportamenti del genere purtroppo sono "frutto" di tanti semi mischiati...
io nei miei anni scolastici non ho mai avuto grossi problemi, ho solamente saltato il 4° anno una volta (mi sono ritirato i primi di ottobre) perché volevo continuare a lavorare e già avevo avuto dei diverbi con una nuova Prof, ma nulla che sia riconducibile ad un comportamento come quello del video...solo scambi di vedute ma senza grosse scenate, io sono uno che non alza mai la voce proprio per far "scapocciare" l'interlocutore...
ricordo solo una volta al 5° un Prof. di Lettere e Storia che sbattendo la mano sulla cattedra disse "basta, qua dentro si fa come dico IOOOOO" ... ed io in tono quasi serafico e dal PRIMO BANCO, che ho sempre occupato in tutti gli anni per non esser coninvolto in minchiate dei compagni (preferivo di gran lunga stare super attento in classe per non dover studiare a casa ) , gli risposi "Professò, come Lei ben saprà, i dittatori sò morti tutti, e male" ... in classe, IL GELO, poi LA CALMA di TUTTI
mah...comportamenti del genere purtroppo sono "frutto" di tanti semi mischiati...
io nei miei anni scolastici non ho mai avuto grossi problemi, ho solamente saltato il 4? anno una volta (mi sono ritirato i primi di ottobre) perch? volevo continuare a lavorare e gi? avevo avuto dei diverbi con una nuova Prof, ma nulla che sia riconducibile ad un comportamento come quello del video...solo scambi di vedute ma senza grosse scenate, io sono uno che non alza mai la voce proprio per far "scapocciare" l'interlocutore...
ricordo solo una volta al 5? un Prof. di Lettere e Storia che sbattendo la mano sulla cattedra disse "basta, qua dentro si fa come dico IOOOOO" ... ed io in tono quasi serafico e dal PRIMO BANCO, che ho sempre occupato in tutti gli anni per non esser coninvolto in minchiate dei compagni (preferivo di gran lunga stare super attento in classe per non dover studiare a casa ) , gli risposi "Profess?, come Lei ben sapr?, i dittatori s? morti tutti, e male" ... in classe, IL GELO, poi LA CALMA di TUTTI
il caso nn ? chiaramente il solo, so di comportamenti simili in parecchie classi e scuole, soprattutto di comportamenti isterici da parte di alunne...bisogna vedere se c'? alle spalle un disagio familiare o ? farina del suo sacco...le ragazze in particolare ultimamente sbarellano mooolto facilmente, arrivando a comportamenti che fino a 5/10 anni fa erano inimmmaginabili per loro...sara' il progresso(o meglio il ""regresso""...)ma questi comportamenti sia nell'ambito scolastico sia poi nel mondo del lavoro e familiare sono sempre piu' verificabili...
io adotterei piu' rigore da piccoli,e con queste nuove generazioni ce ne bisogno!!!
il caso nn ? chiaramente il solo, so di comportamenti simili in parecchie classi e scuole, soprattutto di comportamenti isterici da parte di alunne...bisogna vedere se c'? alle spalle un disagio familiare o ? farina del suo sacco...le ragazze in particolare ultimamente sbarellano mooolto facilmente, arrivando a comportamenti che fino a 5/10 anni fa erano inimmmaginabili per loro...sara' il progresso(o meglio il ""regresso""...)ma questi comportamenti sia nell'ambito scolastico sia poi nel mondo del lavoro e familiare sono sempre piu' verificabili...
io adotterei piu' rigore da piccoli,e con queste nuove generazioni ce ne bisogno!!!
Forse dipende dalla generazione (e vedo dal tuo profilo che siamo quasi coetanei) ma mi trovi perfettamente daccordo co te.
In famiglia, per esempio, non ? consentito (tranne in momenti di gioco tra noi) dire "ma che stai a di!!"
Questo modo di rapportarsi l'ho notato invece in altre famiglie tra genitori e figli di 9/10/11/12 anni.
Probabilmente se l'insegnante prendesse provvedimenti, sarebbe attaccata violentemente dai genitori della giovincella, anche perch? sembra essere adusa a tali modi di rapportarsi!
No, io me la prendo proprio con l'insegnante: se non l'ha subito fatta sospendere e non l'ha denunciata per il **********, allora ? bene che smetta di fare l'insegnante ...
No, io me la prendo proprio con l'insegnante: se non l'ha subito fatta sospendere e non l'ha denunciata per il **********, allora ? bene che smetta di fare l'insegnante ...
Al sud sono stati scazzottati da pap? arrabbiati....e questo non penso faccia parte delle mansioni di un prof.
Al sud sono stati scazzottati da pap? arrabbiati....e questo non penso faccia parte delle mansioni di un prof.
Io non credo si sia arrivati al livello di intimadazione stile taglieggiamento.
Non siamo ancora arrivati allo Stato di Camorra .......ancora, per lo Stato Italiano, Tot? Riina ? un bandito, non ? il Capo: per me lei deve denunciare il fatto, per mille motivi Vik, e sarebbe lungo dirli ...
Comment