Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STEP CODONE TELEFONICA ; )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STEP CODONE TELEFONICA ; )

ecco alcuni step del codone di una gsx 600 di un mio amico...aveva scheggiato la vernice e nel rifarlo si ? deciso di modificarlo un pochino... ...ovviamente niente adesivi,ma solo erografo..

• Font Size
    Fede sei un maestro...!!!

Comment

• Font Size
      Cavoli che bel lavoro...

Comment

• Font Size
        SEI UN MITO!!!
        minkia ma come cavolo fai

Comment

• Font Size
          ma non ho capito se le scritte sono gialle o verdi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma non ho capito se le scritte sono gialle o verdi!!
            ? giallo fluo...? piu forte perche ? "nuovo" mentre quello delle carene ha subito dei cambiamenti dovuti alla luce del sole....per questo "spara" un po di piu... ...nella 4 foto vedi meglio....in effetti nelle foto fatte alla luce del sole sembra piu verde...ma ? gialliZZimo..
            Grazie ragazzi.... ....anche il mio amico ha apprezzato...

Comment

• Font Size
              Tanto di cappello !!!

Many compliments!!!

Comment

• Font Size
                Sei un grande!!!

Per curiosit?, una carenatura completa telefonica partendo da zero ma senza dover stuccare niente quanto pu? costare???

Comment

• Font Size
                  Grazie Lady....

Mannaggia...manca la foto dove si vede il logo Suzuki fatto sulla punta del codone,tra le 2 tabelle portanumero...peccato...ci sta benissimo...? rosso con bordo nero... ...nella penultima foto si intravede...

Comment

• Font Size
                    Bello davvero complimenti x la cura dei particolari. Ghost Rider ? il suo soprannome? Conoscete invece il vero GR? www.ghostridemovie.net (al momento chiuso x restyling)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Sei un grande!!!

Per curiosit?, una carenatura completa telefonica partendo da zero ma senza dover stuccare niente quanto pu? costare???

Grazie Miki...
                      La Telefonica ? una replica laboriosa...direi sui 700 euro....ma parlo di aerografia completa....carene,serbatoio ecc ecc....e come sempre niente adesivi...
                      P.S. Il primo che dice che sono troppi ? pregato di lasciare anche indirizzo e numero di telefono.....grazie... .........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoJULIO
                        Bello davvero complimenti x la cura dei particolari. Ghost Rider ? il suo soprannome? Conoscete invece il vero GR? www.ghostridemovie.net (al momento chiuso x restyling)
                        ha tutti e due i capitoli.. ...conosce,conosce...

Comment

• Font Size
                          PAZZESCO TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO, che culo quello a cui l'hai fatto BUahahahahahaah

Ieri siamo saliti sui nebrodi con alcuni amici, e neanche a farlo apposta spunta un tipo con un altro telefonica uguale al mio, poi ha guardato la mia moto e si ? accorto che c'era qualcosa di diverso, ed ? andato a nascondersi!

Comment

• Font Size
                            Vorrei aggiungere che parte aerografata della mia moto contro parte adesivata vince come qualit? 10 a zero!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tyler
                              PAZZESCO TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO, che c**o quello a cui l'hai fatto BUahahahahahaah

Ieri siamo saliti sui nebrodi con alcuni amici, e neanche a farlo apposta spunta un tipo con un altro telefonica uguale al mio, poi ha guardato la mia moto e si ? accorto che c'era qualcosa di diverso, ed ? andato a nascondersi!
                              Lazzarone...perche non gli davi un bigliettino... ....la prossima volta che vieni fai la scorta caro mio...

Aggiunta foto delle S suzuki

Comment

X
                              Working...
                              X