ecco alcuni step del codone di una gsx 600 di un mio amico...aveva scheggiato la vernice e nel rifarlo si ? deciso di modificarlo un pochino...
...ovviamente niente adesivi,ma solo erografo..

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STEP CODONE TELEFONICA ; )
Collapse
X
-
-
-
? giallo fluo...? piu forte perche ? "nuovo" mentre quello delle carene ha subito dei cambiamenti dovuti alla luce del sole....per questo "spara" un po di piu...Originally posted by AndreaRS250ma non ho capito se le scritte sono gialle o verdi!!
...nella 4 foto vedi meglio....in effetti nelle foto fatte alla luce del sole sembra piu verde...ma ? gialliZZimo..
Grazie ragazzi....
....anche il mio amico ha apprezzato...
Comment
-
Grazie Lady....
Mannaggia...manca la foto dove si vede il logo Suzuki fatto sulla punta del codone,tra le 2 tabelle portanumero...peccato...ci sta benissimo...? rosso con bordo nero...
...nella penultima foto si intravede...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Bello davvero complimenti x la cura dei particolari. Ghost Rider ? il suo soprannome? Conoscete invece il vero GR? www.ghostridemovie.net (al momento chiuso x restyling)
Comment
-
Grazie Miki...Originally posted by mikifromflorenceSei un grande!!!
Per curiosit?, una carenatura completa telefonica partendo da zero ma senza dover stuccare niente quanto pu? costare???

La Telefonica ? una replica laboriosa...direi sui 700 euro....ma parlo di aerografia completa....carene,serbatoio ecc ecc....e come sempre niente adesivi...
P.S. Il primo che dice che sono troppi ? pregato di lasciare anche indirizzo e numero di telefono.....grazie...
.........
Comment
-
ha tutti e due i capitoli..Originally posted by DesmoJULIOBello davvero complimenti x la cura dei particolari. Ghost Rider ? il suo soprannome? Conoscete invece il vero GR? www.ghostridemovie.net (al momento chiuso x restyling)
...conosce,conosce...
Comment
-
PAZZESCO TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO, che culo quello a cui l'hai fatto
BUahahahahahaah
Ieri siamo saliti sui nebrodi con alcuni amici, e neanche a farlo apposta spunta un tipo con un altro telefonica uguale al mio, poi ha guardato la mia moto e si ? accorto che c'era qualcosa di diverso, ed ? andato a nascondersi!
Comment
-
Lazzarone...perche non gli davi un bigliettino...Originally posted by Tyler
PAZZESCO TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO, che c**o quello a cui l'hai fatto
BUahahahahahaah
Ieri siamo saliti sui nebrodi con alcuni amici, e neanche a farlo apposta spunta un tipo con un altro telefonica uguale al mio, poi ha guardato la mia moto e si ? accorto che c'era qualcosa di diverso, ed ? andato a nascondersi!
....la prossima volta che vieni fai la scorta caro mio...
Aggiunta foto delle S suzuki
Comment
X

!!!
Comment